SCUOLE DI VOLO IN FRANCIA

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lele pmo
Rullaggio
Rullaggio

SCUOLE DI VOLO IN FRANCIA

Messaggio da lele pmo »

salve a tutti.
qualcuno di voi mi potrebbe citare il nome di qualche scuola di volo in francia? qualcuno mi potrebbe fornire una lista per caso?
grazie
I-AINC
FL 200
FL 200

Re: SCUOLE DI VOLO IN FRANCIA

Messaggio da I-AINC »

Ho sentito una volta che c'era l'AEROCLUB AIR FRANCE... Trovato via internet. I prezzi per volare sono come qui comunque... ;)
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
lele pmo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lele pmo »

ok grazie mille l'ho trovato! non mi intaressata tnt il prezzo..ai miei nn piace l'idea di mandarmi negli usa.A me piace tnt la francia ,quindi cercavo qualcosa vicino Parigi.
lele pmo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lele pmo »

si...ho visto il sito ma non è una scuola di formazione...io cercavo la scuola di formazine air france in poche parole..
:roll:
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

lele pmo ha scritto:si...ho visto il sito ma non è una scuola di formazione...io cercavo la scuola di formazine air france in poche parole..
:roll:
Oi non saprei che dirti...tempo fa mi ero informato sui costi in Francia e quello era l'unico Aeroclub che avevo trovato...
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

lele pmo ha scritto:io cercavo la scuola di formazione air france in poche parole.. :roll:
Ma sei madrelingua francese ?
MarcOne
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MarcOne »

ragazzi va bene volare nel paese a stelle e strisce, ma andare a riempire le tasche di euri ai nostri vicini/cugini no eh!? :lol: :lol:
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Rispondi