Primo A380 in colori di compagnia
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Primo A380 in colori di compagnia
Ciao a tutti, è quasi completato il pimo esemplare di A380 che avrà una vera e propria livrea di compagnia, questa volta di Singapore Airlines. Le marche iniziali saranno F-WWSA ma credo sarà rimarcato una volta raggiunto singapore. La coda è pronta, ora manca solo di verniciare tutto l'aereo e di finire tutte le certificazioni e il bestione potrà prendere il volo per Singapore. A proposito, mi sono ricordato di avere una conferenza proprio a Singapore.... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sienamonza2
- 10000 ft
- atene77
- 05000 ft
re: Primo A380 in colori di compagnia
o.....a me sto aereo non riesce a piacere 

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
-
- 05000 ft
A me invece comincia a piacermi tantissimo

- pastorized
- 02000 ft
A me sta cominciando a piacere l'A380... però in versione regional
!

(il fotomontaggio non è dei migliori dato che l'ho fatto in 15minuti...)

(il fotomontaggio non è dei migliori dato che l'ho fatto in 15minuti...)
Alberto
- roma aviation
- 01000 ft
- brezzalife
- 02000 ft
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Secondo me è la livrea definitiva................
Oh, ma che muso c'ha!?!?!?!?
Oh, ma che muso c'ha!?!?!?!?
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Si, dice che il sistema di pressurizzazione potrebbe creare dei problemi.brezzalife";p="49486 ha scritto:Dicono che non è sicuro A380 ,un ingegnere ha accusato l'Aerbus! booo...
http://www.eaawatch.net/index.html
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- mito
- 02000 ft
Bello però il 747 ha più classe

- Luke3
- FL 500
ma dai che una volta pitturato sarà un vero Singapore Airlines, però prima, per farli sbrigare a dipingere dovremmo scrivergli dalla UAH ( vecchia United Against Harlequin ) per levare di mezzo uno degli ultimi esemplari rimanenti
. Comunque non andiamo off topic con discussioni tecniche a riguardo, per questo per favore aprite un nuovo topic come ha fatto collaudatore per il sistema di pressurizzazione 

- francesco.mi
- FL 150
Bha...all'epoca si dicevano le stesse cose del jumbo: che non fosse sicuro che era troppo grosso bla bla bla...
Io son dell'idea che questo non è un aereo innovativo sotto l'aspetto dimensioni, alla fine è solo 1/3 in + del 747 (mentre quest'ultimo quando è uscito era 4 volte più grande di qualsiasi altro aereo
)
Comunque nonostante tutto, e dopo essermi sparato tutte e tre le puntate di discovery channel, non vedo l'ora di spararmi un bel giretto su questo BEL bestione (magari faccio gli faccio fare un paio d'anni di rodaggio prima di salirci
)
Cya
Io son dell'idea che questo non è un aereo innovativo sotto l'aspetto dimensioni, alla fine è solo 1/3 in + del 747 (mentre quest'ultimo quando è uscito era 4 volte più grande di qualsiasi altro aereo

Comunque nonostante tutto, e dopo essermi sparato tutte e tre le puntate di discovery channel, non vedo l'ora di spararmi un bel giretto su questo BEL bestione (magari faccio gli faccio fare un paio d'anni di rodaggio prima di salirci

Cya
- Nicolino
- General Aviation Technician
Adoro gli aerei con quel colore tipico delle componenti nuove non verniciate, sembra il colore delle parti in Kevlar...lo adoro, mi piacerebbe proprio che tutti gli aerei fossero sempre sperimentali...nei colori e nella sostanza. Non voglio una UAH....Luke3";p="49655 ha scritto:ma dai che una volta pitturato sarà un vero Singapore Airlines, però prima, per farli sbrigare a dipingere dovremmo scrivergli dalla UAH ( vecchia United Against Harlequin ) per levare di mezzo uno degli ultimi esemplari rimanenti. Comunque non andiamo off topic con discussioni tecniche a riguardo, per questo per favore aprite un nuovo topic come ha fatto collaudatore per il sistema di pressurizzazione
Nicolino
- Nikalte
- 00500 ft
Re: re: Primo A380 in colori di compagnia
Sono pienamente d'accordo con le tue considerazioni. Anche io ho visto l'impegno e gli sforzi per lo sviluppo di questo grandioso progetto di ingeneria aeronatica. Onore ad Airbus ed a tutta l'industria europea (e come al solito noi italiani sono siamo nel consorzio, ma solo a fare baciapile di Airbus e Boeing, peccato!!!).francesco.mi";p="50870 ha scritto:Bha...all'epoca si dicevano le stesse cose del jumbo: che non fosse sicuro che era troppo grosso bla bla bla...
Io son dell'idea che questo non è un aereo innovativo sotto l'aspetto dimensioni, alla fine è solo 1/3 in + del 747 (mentre quest'ultimo quando è uscito era 4 volte più grande di qualsiasi altro aereo)
Comunque nonostante tutto, e dopo essermi sparato tutte e tre le puntate di discovery channel, non vedo l'ora di spararmi un bel giretto su questo BEL bestione (magari faccio gli faccio fare un paio d'anni di rodaggio prima di salirci)
Cya