Emirates
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Emirates
Emirates Airline annuncia il piano di espansione 2009: +14%
Emirates Airline annuncia il nuovo piano di espansione per l’anno 2009, che prevede un aumento del numero dei voli su tutto il network globale ed un incremento della capacità pari al 14%. Il nuovo piano di espansione di Emirates prevede alcune novità: aggiungerà 18 nuovi voli passeggeri, così da incrementare la capacità del 14%, autorizzando nuove rotte ed incrementando le frequenze su molte rotte già esistenti. Nei piani rientra, inoltre, un incremento della capacità cargo pari al 17%.
Le frequenze addizionali permetteranno ai passeggeri di avere a disposizione una vasta scelta di voli, maggiori connessioni tra le diverse destinazioni, e orari di volo più convenienti.
La flotta Emirates, attualmente, è composta da 129 aerei. Al termine dell’anno finanziario 2008-09, che finirà il 31 marzo 2009, la flotta sarà composta da 132 aerei, inclusi quattro nuovi supejambo Airbus A380. La compagnia, nell’anno finanziario 2009-10 che terminerà il 31 marzo 2010, darà il benvenuto a sette nuovi A380, oltre che a 10 boeing 777-300ER, un 777-200LR e un Boeing 777 per il trasporto delle merci.
HH Sheikh Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, presidente e direttore generale di Emirates Airlines e Group ha dichiarato: “ Il prossimo anno non sarà facile per l’industria aeronautica. Emirates si è preparata al meglio per affrontare la sfida che l’attende, ma abbiamo anche notato che è il momento giusto per le opportunità. Il 2009, con il nostro rilevante incremento, sarà un anno di consolidamento per noi, infatti, nelle previsioni rientrano meno lanci di nuove rotte. Al contrario rafforzeremo maggiormente la presenza sulle nostre rotte attuali, dove è presente una forte domanda dai nostri passeggeri. Il nostro sviluppo sarà incentrato maggiormente sulle rotte in cui è evidente una crescita notevole, in particolare in Africa e nel Medio Oriente.”
Il successo di Emirates sul mercato africano, negli ultimi 12 mesi, ha registrato una crescita pari al 17%, mentre sul mercato del Medio Oriente la crescita è stata del 6%. Recentemente Emirates ha aggiunto un secondo volo giornaliero da Lagos. Introdurrà, inoltre, dal prossimo 1° ottobre, un volo giornaliero verso Durban in Sud Africa. La rotta sarà equipaggiata dalle due classi, con 278 posti sull’Airbus A330-200, il quale può trasportare fino a 14 tonnellate di merci.
Lo scorso mese Emirates ha annunciato una forte espansione verso il Medio Oriente aumentando i posti disponibili fino ad un totale di 50.000 su 180 voli a settimana. Recentemente sono stati inaugurati i servizi addizionali verso Amman, Riyadh, Jeddah, Kuwait e Damasco. Emirates, da novembre, ha aggiunto 32 voli settimanali verso l’India. La maggiore capacità da la possibilità ai passeggeri di scegliere tra 163 voli settimanali verso 10 gateway della regione.
Da maggio le frequenze verso Los Angeles e San Francisco, le nuove rotte di Emirates inaugurate tra ottobre e dicembre, da tre volte a settimana diventeranno giornaliere. Il nuovo servizio aggiungerà più di 2.000 posti a settimana tra la costa ovest dell’America e Dubai, che attualmente dispone di 1.600 posti.
Emirates ha aumentato, inoltre, la capacità sulle rotte verso l’Australia, grazie alle frequenze giornaliere verso Brisbane e Melbourne, portando, dal 1° febbraio, a 63 il numero totale di voli a settimana. Alla fine di quest’anno sarà, inoltre, introdotto un terzo volo giornaliero verso Sydney. Dal 1° febbraio, Emirates è stato il primo vettore ad operare con A380 verso la Nuova Zelanda, con il lancio delle rotte Dubai-Sydney-Auckland, che attualmente è effettuato tre volte alla settimana con 489 posti a disposizione dei passeggeri, ma che dal 1° maggio diventerà giornaliero.
Emirates si sta preparando, inoltre, a schierare nuovi superjumbo sulla rotta Seul-Dubai e Dubai-Singapore rispettivamente in novembre e dicembre. Il primo volo con l’A380 da Dubai verso l’aeroporto internazionale di Seul partirà a novembre mentre il servizio verso Singapore partirà a dicembre e inizialmente volerà quattro volte la settimana.
In Europa, Emirates ha già intrapreso una nuova espansione. Da poco sta operando il doppio volo giornaliero verso Milano, ha incrementato i servizi verso Istanbul raggiungendo un totale di 11 voli a settimana, ha incrementato le frequenze sulla rotta Larnaca-Malta fino a sette voli settimanali, e opera verso Nizza cinque volte a settimana. Il secondo servizio giornaliero verso Mosca e Atene è pianificato per marzo.
In totale, la capacità addizionale metterà a disposizione dei passeggeri più di 8,635 posti e aggiungerà circa 600 tonnellate di capacità cargo.
HH Sheikh Ahmed ha dichiarato: “ Emirates ha registrato un tasso di crescita annuale pari al 20% in questi ultimi cinque anni. In soli due anni abbiamo lanciato 11 nuovi voli passeggeri e 3 voli cargo. Nel 2007, con il lancio del servizio Dubai-San Paolo siamo diventati la prima e unica compagnia a volare in sei continenti con voli non-stop da un singolo hub.”
Inaugurato ad ottobre 1985 con i voli verso Karachi e Mumbai, Emirates oggi serve direttamente 101 città in 61 paesi. A ottobre 2008, Emirates ha inaugurato il Terminal 3 all’aeroporto internazionale di Dubai. Il Terminal 3 è dotato di un’ aerea vasta 515,000 metri quadrati, di 10 concourse e può ospitare 43 milioni di passeggeri annualmente. L’intera struttura è stata specificatamente pianificata tenendo ben presente i piani di espansione della compagnia.
Nel 2008 22 milioni di passeggeri di Emirates sono passati dall’aeroporto internazionale di Dubai, con un incremento pari all’11%.
Emirates e Microsoft Gulf inaugurano la tecnologia E-Zone
Emirates ha inaugurato una nuova ed avanzata tecnologia chiamata E-Zone, installata all’interno della Business Class Lounge al Terminal 3 di Dubai. Le caratteristiche della nuova ed esclusiva tecnologia, sviluppata in collaborazione con la Microsoft Gulf alla “Dubai Innovation Lab”, propone nuovi giochi per la Xbox 360 e l’ultima versione di Microsoft Surface computer che, prestissimo, entrerà sul mercato anche in Europa e nel Medio Oriente. L’interfaccia intuitiva Surface è ora disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Qatar, Spagna, Svezia, U.K. e UAE.
Neetan Chopra, Vice President - IT Strategy and Architecture Emirates, ha dichiarato: “ E-zone è una nuova ed avanzatissima idea di tecnologia. Emirates è da sempre in prima linea per quanto riguarda l’innovazione tecnologica nell’industria aeronautica. Abbiamo investito ingenti somme per assicurare ai nostri passeggeri un accesso alle più alte tecnologie d’intrattenimento e per dare loro la possibilità di mantenere i contatti lavorativi durante il viaggio. A bordo, è a disposizione dei passeggeri il vincente sistema d’intrattenimento ICE e il servizio Aeromobile, il nuovo ed aggiornato sistema di telefonia. A terra, grazie all’istallazione di e-zone, Emirates può vantare di aver raggiunto un ulteriore successo dei servizi offerti. La divisione Emirates IT collabora con Microsoft Gulf e con uno dei suoi maggiori partner, Infusion Development, sulla Dubai Innovation Lab. I feedback registrati da parte dei passeggeri di Business Class sono risultati estremamente positivi e speriamo di poter offrire ai nostri clienti tecnologie sempre più avanzate in futuro”.
E-zone è adatto a tutte le età. È dotato delle più avanzate tecnologie, tra cui l’ultimissima interfaccia intuitiva di Microsoft Surface. Microsoft Surface ha eliminato i dispositivi tradizionali, come il mouse e la tastiera, permettendo l’interazione con contenuti e informazioni come nel mondo reale. Microst Surface ha la possibilità di riconoscere alcuni oggetti fisici disposti sulla superficie – fotocamere digitali, telefoni wireless – i quali sono usati come oggetti di comunicazione tra gli utenti.
Ihab Foudeh, Entreprise & Partner Group di Microsoft Gulf , ha dichiarato: “ L’innovazione è sempre stato il punto di forza di tutto il nostro business. Utilizzando le migliori combinazioni di connessione ai software, ai servizi, e agli hardware, Microsoft è in prima linea nello sviluppo di nuovi ed aggiornati prodotti e si impegna ad abbattere le tradizionali barriere tra gli utenti e le tecnologie, consentendo una più naturale e migliore interazione digitale.
L’installazione di e-zone all’interno della Business Class Lounge di Emirates segna l’inizio di una nuova era tecnologica. Questo sottolinea l’impegno da parte della compagnia aerea di fornire ai viaggiatori i migliori e più sofisticati standard di servizi. Insieme, Emirates e Microsoft, hanno lo scopo di sviluppare un nuovo approccio tra utente e tecnologia, e, inoltre, hanno l’obiettivo di rendere questo nuovo tipo d’interazione maggiormente personale, interattivo e sociale”.
Emirates, Microsoft Gulf e Infusion Development hanno sviluppato alcune nuove applicazioni per i tre surface computer di Microsoft istallati all’interno della Lounge della Business Class a Dubai, che sono: Attract, Destination Guide, Photo Album e Paint. Tutte queste applicazioni offrono agli utenti una nuova esperienza individuale.
Attract – un’onda delicata invita i passeggeri ad interagire con la nuova tecnologia Microsoft Surface.
Destination Guide – questa innovativa applicazione è esclusiva per Emirates e permette ai passeggeri di interagire e scoprire il globo attraverso una componente 3D. Sviluppata sulla base della piattaforma Microsoft Virtual Earth, gli utenti possono “zumare” ogni parte della terra ed osservare i paesi e i luoghi che desiderano. In più sono a disposizione dei viaggiatori le informazioni su tutto il network di Emirates, il quale è rappresentato sul globo in 3D.
Photo Album – una raccolta di alcune fotografie di Emirates, tra cui foto sulle principali d destinazioni per le vacanze e foto degli aeromobili. Gli utenti possono vedere, toccare, muovere, “zumare” e condividere le migliori fotografie.
Paint – questa creativa applicazione permette ai bambini di dipingere liberamente. Quando il disegno è terminato, possono convertirlo in una cartolina personalizzata e inviarla via mail come souvenir.
Vimal Sethi, General Manager Infusion Development Middle East and Africa, ha dichiarato: “La Dubai Innovation Lab permette di focalizzare l’attenzione sulle tecnologie emergenti, in collaborazione con Emirates e Microsoft, per progettare una nuova ed eccitante esperienza per tutti i passeggeri che scelgono di volare con Emirates”
Il PENTApod e cinque giochi di della consoles X-Box sono istallati all’interno della nuova tecnologia e-zone così da tenere occupati i bambini prima dell’imbarco.
Dubai Innovation Lab
Fondato nel gennaio 2008, la Dubai Innovation Lab permette di combinare i team della Microsoft Gulf e della divisione IT di Emirates, Mercator, per sviluppare nuove soluzioni creative da istallare sugli aeromobili, inclusi quelli di Emirates Airline.
http://www.ilturista.info/blog/573-Emir ... _italiana/
Emirates Airline annuncia il nuovo piano di espansione per l’anno 2009, che prevede un aumento del numero dei voli su tutto il network globale ed un incremento della capacità pari al 14%. Il nuovo piano di espansione di Emirates prevede alcune novità: aggiungerà 18 nuovi voli passeggeri, così da incrementare la capacità del 14%, autorizzando nuove rotte ed incrementando le frequenze su molte rotte già esistenti. Nei piani rientra, inoltre, un incremento della capacità cargo pari al 17%.
Le frequenze addizionali permetteranno ai passeggeri di avere a disposizione una vasta scelta di voli, maggiori connessioni tra le diverse destinazioni, e orari di volo più convenienti.
La flotta Emirates, attualmente, è composta da 129 aerei. Al termine dell’anno finanziario 2008-09, che finirà il 31 marzo 2009, la flotta sarà composta da 132 aerei, inclusi quattro nuovi supejambo Airbus A380. La compagnia, nell’anno finanziario 2009-10 che terminerà il 31 marzo 2010, darà il benvenuto a sette nuovi A380, oltre che a 10 boeing 777-300ER, un 777-200LR e un Boeing 777 per il trasporto delle merci.
HH Sheikh Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, presidente e direttore generale di Emirates Airlines e Group ha dichiarato: “ Il prossimo anno non sarà facile per l’industria aeronautica. Emirates si è preparata al meglio per affrontare la sfida che l’attende, ma abbiamo anche notato che è il momento giusto per le opportunità. Il 2009, con il nostro rilevante incremento, sarà un anno di consolidamento per noi, infatti, nelle previsioni rientrano meno lanci di nuove rotte. Al contrario rafforzeremo maggiormente la presenza sulle nostre rotte attuali, dove è presente una forte domanda dai nostri passeggeri. Il nostro sviluppo sarà incentrato maggiormente sulle rotte in cui è evidente una crescita notevole, in particolare in Africa e nel Medio Oriente.”
Il successo di Emirates sul mercato africano, negli ultimi 12 mesi, ha registrato una crescita pari al 17%, mentre sul mercato del Medio Oriente la crescita è stata del 6%. Recentemente Emirates ha aggiunto un secondo volo giornaliero da Lagos. Introdurrà, inoltre, dal prossimo 1° ottobre, un volo giornaliero verso Durban in Sud Africa. La rotta sarà equipaggiata dalle due classi, con 278 posti sull’Airbus A330-200, il quale può trasportare fino a 14 tonnellate di merci.
Lo scorso mese Emirates ha annunciato una forte espansione verso il Medio Oriente aumentando i posti disponibili fino ad un totale di 50.000 su 180 voli a settimana. Recentemente sono stati inaugurati i servizi addizionali verso Amman, Riyadh, Jeddah, Kuwait e Damasco. Emirates, da novembre, ha aggiunto 32 voli settimanali verso l’India. La maggiore capacità da la possibilità ai passeggeri di scegliere tra 163 voli settimanali verso 10 gateway della regione.
Da maggio le frequenze verso Los Angeles e San Francisco, le nuove rotte di Emirates inaugurate tra ottobre e dicembre, da tre volte a settimana diventeranno giornaliere. Il nuovo servizio aggiungerà più di 2.000 posti a settimana tra la costa ovest dell’America e Dubai, che attualmente dispone di 1.600 posti.
Emirates ha aumentato, inoltre, la capacità sulle rotte verso l’Australia, grazie alle frequenze giornaliere verso Brisbane e Melbourne, portando, dal 1° febbraio, a 63 il numero totale di voli a settimana. Alla fine di quest’anno sarà, inoltre, introdotto un terzo volo giornaliero verso Sydney. Dal 1° febbraio, Emirates è stato il primo vettore ad operare con A380 verso la Nuova Zelanda, con il lancio delle rotte Dubai-Sydney-Auckland, che attualmente è effettuato tre volte alla settimana con 489 posti a disposizione dei passeggeri, ma che dal 1° maggio diventerà giornaliero.
Emirates si sta preparando, inoltre, a schierare nuovi superjumbo sulla rotta Seul-Dubai e Dubai-Singapore rispettivamente in novembre e dicembre. Il primo volo con l’A380 da Dubai verso l’aeroporto internazionale di Seul partirà a novembre mentre il servizio verso Singapore partirà a dicembre e inizialmente volerà quattro volte la settimana.
In Europa, Emirates ha già intrapreso una nuova espansione. Da poco sta operando il doppio volo giornaliero verso Milano, ha incrementato i servizi verso Istanbul raggiungendo un totale di 11 voli a settimana, ha incrementato le frequenze sulla rotta Larnaca-Malta fino a sette voli settimanali, e opera verso Nizza cinque volte a settimana. Il secondo servizio giornaliero verso Mosca e Atene è pianificato per marzo.
In totale, la capacità addizionale metterà a disposizione dei passeggeri più di 8,635 posti e aggiungerà circa 600 tonnellate di capacità cargo.
HH Sheikh Ahmed ha dichiarato: “ Emirates ha registrato un tasso di crescita annuale pari al 20% in questi ultimi cinque anni. In soli due anni abbiamo lanciato 11 nuovi voli passeggeri e 3 voli cargo. Nel 2007, con il lancio del servizio Dubai-San Paolo siamo diventati la prima e unica compagnia a volare in sei continenti con voli non-stop da un singolo hub.”
Inaugurato ad ottobre 1985 con i voli verso Karachi e Mumbai, Emirates oggi serve direttamente 101 città in 61 paesi. A ottobre 2008, Emirates ha inaugurato il Terminal 3 all’aeroporto internazionale di Dubai. Il Terminal 3 è dotato di un’ aerea vasta 515,000 metri quadrati, di 10 concourse e può ospitare 43 milioni di passeggeri annualmente. L’intera struttura è stata specificatamente pianificata tenendo ben presente i piani di espansione della compagnia.
Nel 2008 22 milioni di passeggeri di Emirates sono passati dall’aeroporto internazionale di Dubai, con un incremento pari all’11%.
Emirates e Microsoft Gulf inaugurano la tecnologia E-Zone
Emirates ha inaugurato una nuova ed avanzata tecnologia chiamata E-Zone, installata all’interno della Business Class Lounge al Terminal 3 di Dubai. Le caratteristiche della nuova ed esclusiva tecnologia, sviluppata in collaborazione con la Microsoft Gulf alla “Dubai Innovation Lab”, propone nuovi giochi per la Xbox 360 e l’ultima versione di Microsoft Surface computer che, prestissimo, entrerà sul mercato anche in Europa e nel Medio Oriente. L’interfaccia intuitiva Surface è ora disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Qatar, Spagna, Svezia, U.K. e UAE.
Neetan Chopra, Vice President - IT Strategy and Architecture Emirates, ha dichiarato: “ E-zone è una nuova ed avanzatissima idea di tecnologia. Emirates è da sempre in prima linea per quanto riguarda l’innovazione tecnologica nell’industria aeronautica. Abbiamo investito ingenti somme per assicurare ai nostri passeggeri un accesso alle più alte tecnologie d’intrattenimento e per dare loro la possibilità di mantenere i contatti lavorativi durante il viaggio. A bordo, è a disposizione dei passeggeri il vincente sistema d’intrattenimento ICE e il servizio Aeromobile, il nuovo ed aggiornato sistema di telefonia. A terra, grazie all’istallazione di e-zone, Emirates può vantare di aver raggiunto un ulteriore successo dei servizi offerti. La divisione Emirates IT collabora con Microsoft Gulf e con uno dei suoi maggiori partner, Infusion Development, sulla Dubai Innovation Lab. I feedback registrati da parte dei passeggeri di Business Class sono risultati estremamente positivi e speriamo di poter offrire ai nostri clienti tecnologie sempre più avanzate in futuro”.
E-zone è adatto a tutte le età. È dotato delle più avanzate tecnologie, tra cui l’ultimissima interfaccia intuitiva di Microsoft Surface. Microsoft Surface ha eliminato i dispositivi tradizionali, come il mouse e la tastiera, permettendo l’interazione con contenuti e informazioni come nel mondo reale. Microst Surface ha la possibilità di riconoscere alcuni oggetti fisici disposti sulla superficie – fotocamere digitali, telefoni wireless – i quali sono usati come oggetti di comunicazione tra gli utenti.
Ihab Foudeh, Entreprise & Partner Group di Microsoft Gulf , ha dichiarato: “ L’innovazione è sempre stato il punto di forza di tutto il nostro business. Utilizzando le migliori combinazioni di connessione ai software, ai servizi, e agli hardware, Microsoft è in prima linea nello sviluppo di nuovi ed aggiornati prodotti e si impegna ad abbattere le tradizionali barriere tra gli utenti e le tecnologie, consentendo una più naturale e migliore interazione digitale.
L’installazione di e-zone all’interno della Business Class Lounge di Emirates segna l’inizio di una nuova era tecnologica. Questo sottolinea l’impegno da parte della compagnia aerea di fornire ai viaggiatori i migliori e più sofisticati standard di servizi. Insieme, Emirates e Microsoft, hanno lo scopo di sviluppare un nuovo approccio tra utente e tecnologia, e, inoltre, hanno l’obiettivo di rendere questo nuovo tipo d’interazione maggiormente personale, interattivo e sociale”.
Emirates, Microsoft Gulf e Infusion Development hanno sviluppato alcune nuove applicazioni per i tre surface computer di Microsoft istallati all’interno della Lounge della Business Class a Dubai, che sono: Attract, Destination Guide, Photo Album e Paint. Tutte queste applicazioni offrono agli utenti una nuova esperienza individuale.
Attract – un’onda delicata invita i passeggeri ad interagire con la nuova tecnologia Microsoft Surface.
Destination Guide – questa innovativa applicazione è esclusiva per Emirates e permette ai passeggeri di interagire e scoprire il globo attraverso una componente 3D. Sviluppata sulla base della piattaforma Microsoft Virtual Earth, gli utenti possono “zumare” ogni parte della terra ed osservare i paesi e i luoghi che desiderano. In più sono a disposizione dei viaggiatori le informazioni su tutto il network di Emirates, il quale è rappresentato sul globo in 3D.
Photo Album – una raccolta di alcune fotografie di Emirates, tra cui foto sulle principali d destinazioni per le vacanze e foto degli aeromobili. Gli utenti possono vedere, toccare, muovere, “zumare” e condividere le migliori fotografie.
Paint – questa creativa applicazione permette ai bambini di dipingere liberamente. Quando il disegno è terminato, possono convertirlo in una cartolina personalizzata e inviarla via mail come souvenir.
Vimal Sethi, General Manager Infusion Development Middle East and Africa, ha dichiarato: “La Dubai Innovation Lab permette di focalizzare l’attenzione sulle tecnologie emergenti, in collaborazione con Emirates e Microsoft, per progettare una nuova ed eccitante esperienza per tutti i passeggeri che scelgono di volare con Emirates”
Il PENTApod e cinque giochi di della consoles X-Box sono istallati all’interno della nuova tecnologia e-zone così da tenere occupati i bambini prima dell’imbarco.
Dubai Innovation Lab
Fondato nel gennaio 2008, la Dubai Innovation Lab permette di combinare i team della Microsoft Gulf e della divisione IT di Emirates, Mercator, per sviluppare nuove soluzioni creative da istallare sugli aeromobili, inclusi quelli di Emirates Airline.
http://www.ilturista.info/blog/573-Emir ... _italiana/


- ghionus
- 01000 ft
- Messaggi: 114
- Iscritto il: 23 febbraio 2008, 10:22
- Località: Toulouse, FR
Re: Emirates
Eh...
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghionus ha scritto:Eh...
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.



-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
Non ne sono molto sicuro.araial14 ha scritto:Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghionus ha scritto:Eh...
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.
La crescità nell'emirato non sarà come negli anni scorsi, già è calata parecchio (in percentuale di crescita).
Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
Beh,sognare non costa nulla....Maxlanz ha scritto:Non ne sono molto sicuro.araial14 ha scritto:Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghionus ha scritto:Eh...
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.
La crescità nell'emirato non sarà come negli anni scorsi, già è calata parecchio (in percentuale di crescita).
Ciao
Massimo



- aeb
- FL 500
- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
- Località: 45°35' N 9°16' E
Re: Emirates
Condivido... al momento Abu Dhabi sta pompando cash per tenere in piedi Dubai. Se ne riparla tra 5/6 anni....Maxlanz ha scritto:Non ne sono molto sicuro.araial14 ha scritto:Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghionus ha scritto:Eh...
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.
La crescità nell'emirato non sarà come negli anni scorsi, già è calata parecchio (in percentuale di crescita).
Ciao
Massimo
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- DotMark
- 02000 ft
- Messaggi: 261
- Iscritto il: 3 marzo 2009, 23:35
- Località: London
Re: Emirates
Grande la Emirates!
Si apprestano a diventare i migliori agli occhi di tutti!
Ai miei Occhi...lo sono già...
Si apprestano a diventare i migliori agli occhi di tutti!
Ai miei Occhi...lo sono già...

Ultima modifica di DotMark il 23 marzo 2009, 12:12, modificato 1 volta in totale.

- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
Attenzione, qui parliamo di Emirates e non degli Emirati arabi....aeb ha scritto:Condivido... al momento Abu Dhabi sta pompando cash per tenere in piedi Dubai. Se ne riparla tra 5/6 anni....Maxlanz ha scritto:Non ne sono molto sicuro.araial14 ha scritto:Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghionus ha scritto:Eh...
Questi tempo 5-10 anni, se la city finanziaria di Dubai reggerà e il mercato diverrà sempre più globale, Emirates diventerà leader mondiale e si papperà tutto.
La crescità nell'emirato non sarà come negli anni scorsi, già è calata parecchio (in percentuale di crescita).
Ciao
Massimo




- aeb
- FL 500
- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
- Località: 45°35' N 9°16' E
Re: Emirates
Attenzione, qui parliamo di Emirates e non degli Emirati arabi....araial14 ha scritto: Condivido... al momento Abu Dhabi sta pompando cash per tenere in piedi Dubai. Se ne riparla tra 5/6 anni....


Sorry, l'età e la presbiopia.....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
Sorry, l'età e la presbiopia.....aeb ha scritto:Attenzione, qui parliamo di Emirates e non degli Emirati arabi....araial14 ha scritto: Condivido... al momento Abu Dhabi sta pompando cash per tenere in piedi Dubai. Se ne riparla tra 5/6 anni....
Potrà esserci un break nella nazione ma nella compagnia non credo proprio....
Poi, tutto è possibile, per carità....

[/quote]
Io ormai se non ho il binocolo....




-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
...e il viagra.araial14 ha scritto: Io ormai se non ho il binocolo....![]()

Ciao
Massimo
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
Per farmi perdonare dalla battutaccia precedente ti regalo alcune foto che ho fatto dalla bellissima terrazza della Lounge Marco Polo Club di Venezia.





Ciao
Massimo






Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.Maxlanz ha scritto:Per farmi perdonare dalla battutaccia



- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: Emirates
ragazzi smettetela di ricordare i tempi passati, godetevi la mezza etàaraial14 ha scritto:E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.Maxlanz ha scritto:Per farmi perdonare dalla battutaccia





BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
Perbacco!araial14 ha scritto: E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.
Ho lo sconto quantità, se vuoi te ne giro un po'; un prezzaccio.

Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
No grazie! Riesco ancora a " volare con le mie ali..."Maxlanz ha scritto:Perbacco!araial14 ha scritto: E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.
Ho lo sconto quantità, se vuoi te ne giro un po'; un prezzaccio.![]()
Ciao
Massimo



-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
Il mio amico farmacista afferma che dicono tutti così...............araial14 ha scritto: No grazie! Riesco ancora a " volare con le mie ali..."


Ciao
Massimo
- aeb
- FL 500
- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
- Località: 45°35' N 9°16' E
Re: Emirates
Ehi, concittadino, non esageriamo! Un po' di rispetto per noi "giovani dentro"....Atr72 ha scritto:ragazzi smettetela di ricordare i tempi passati, godetevi la mezza etàaraial14 ha scritto:E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.Maxlanz ha scritto:Per farmi perdonare dalla battutaccia![]()
![]()
![]()
![]()


Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: Emirates
GB: EVACUATO JET "EMIRATES" A GATWICK PER PACCO SOSPETTO
Un aereo della compagnia Emirates e' stato evacuato subito dopo l'atterraggio allo scalo londinese di Gatwick per la presenza a bordo di "un pacco sospetto". Lo ha reso noto il sito web della Cnn citando fonti dell'aeroporto. Il velivolo proveniente da Dubai era atterrato alle 6,48 locali (le 7,48 in Italia). Al momento e' parcheggiato in un'area di sosta e la polizia del Sussex lo sta esaminando.
(22 marzo 2009)
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3609257
Un aereo della compagnia Emirates e' stato evacuato subito dopo l'atterraggio allo scalo londinese di Gatwick per la presenza a bordo di "un pacco sospetto". Lo ha reso noto il sito web della Cnn citando fonti dell'aeroporto. Il velivolo proveniente da Dubai era atterrato alle 6,48 locali (le 7,48 in Italia). Al momento e' parcheggiato in un'area di sosta e la polizia del Sussex lo sta esaminando.
(22 marzo 2009)
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3609257


- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: Emirates
aeb ha scritto:Ehi, concittadino, non esageriamo! Un po' di rispetto per noi "giovani dentro"....Atr72 ha scritto:ragazzi smettetela di ricordare i tempi passati, godetevi la mezza etàaraial14 ha scritto:E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.Maxlanz ha scritto:Per farmi perdonare dalla battutaccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()





BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
C'era Rocco Siffredi a bordo?araial14 ha scritto:GB: EVACUATO JET "EMIRATES" A GATWICK PER PACCO SOSPETTO

Ciao
Massimo
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Emirates
Denghiu brother.aeb ha scritto:Ehi, concittadino, non esageriamo! Un po' di rispetto per noi "giovani dentro"....![]()
![]()

Ciao
Massimo
- aeb
- FL 500
- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
- Località: 45°35' N 9°16' E
Re: Emirates
Arrrgggghhhhhh... bestemmia! Mai pronunciare quel nome al cospetto di un ex-Zukkino DOC come me (maturità del 1983, 58/60.... devo ancora capire dove mi hanno fot**to quei due miseri voti)Atr72 ha scritto:aeb ha scritto:Ehi, concittadino, non esageriamo! Un po' di rispetto per noi "giovani dentro"....Atr72 ha scritto:ragazzi smettetela di ricordare i tempi passati, godetevi la mezza etàaraial14 ha scritto:E perchè? Usa pure il Viagra...ne hai tutti i diritti.Maxlanz ha scritto:Per farmi perdonare dalla battutaccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me ne accorgo solo ora che siamo concittadini!
e che vado a scuola a 100m da casa tua, studio al Paolone


Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: Emirates
Il nemico è tra noiaeb ha scritto:Arrrgggghhhhhh... bestemmia! Mai pronunciare quel nome al cospetto di un ex-Zukkino DOC come me (maturità del 1983, 58/60.... devo ancora capire dove mi hanno fot**to quei due miseri voti)Atr72 ha scritto:aeb ha scritto:Ehi, concittadino, non esageriamo! Un po' di rispetto per noi "giovani dentro"....Atr72 ha scritto: ragazzi smettetela di ricordare i tempi passati, godetevi la mezza età![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me ne accorgo solo ora che siamo concittadini!
e che vado a scuola a 100m da casa tua, studio al Paolone
![]()
![]()


BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)