[BGY Video] Jet2 & Clickair 27/03/09

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft

[BGY Video] Jet2 & Clickair 27/03/09

Messaggio da CanarinoMannaro »

Qualche ripresa da una nuova postazione a Bergamo.
La vista e' splendida,ma si e' controsole fino a tardo pomeriggio. :?

Atterraggio e Decollo di un 737 Jet2

Decollo di un A320 Clickair

PS: il clickair non l'avevo mai visto a bergamo e sul sito della compagnia non risulta nella lista aeroporti. Idem sul sito dell'aeroporto di Bergamo,non risulta tra le compagnie aeree. Che ci faceva li?
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Re: [BGY Video] Jet2 & Clickair 27/03/09

Messaggio da alessandrogentili »

rob_iw2mvc ha scritto:Qualche ripresa da una nuova postazione a Bergamo.
La prossima volta vai pià avanti, oltre al segno di divieto di transito (dove c'è la sbarra). C'è una montagnetta che ti permette di stare sopra alla rete. La vedi in tutti i filmati in corrispondenza della manica a vento (sembrano grandi cespugli).
CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft

Re: [BGY Video] Jet2 & Clickair 27/03/09

Messaggio da CanarinoMannaro »

alessandrogentili ha scritto:
rob_iw2mvc ha scritto:Qualche ripresa da una nuova postazione a Bergamo.
La prossima volta vai pià avanti, oltre al segno di divieto di transito (dove c'è la sbarra). C'è una montagnetta che ti permette di stare sopra alla rete. La vedi in tutti i filmati in corrispondenza della manica a vento (sembrano grandi cespugli).
l'ho vista, volevo mettermi li, ma quando sono arrivato c'era un trattore che faceva avanti e indietro a spargere letame fetentissimo proprio nel campo dietro quella montagnetta... credimi.. non si respirava :?

da li mi sono spostato verso il cancello che si vede nei video e in quel preciso momento sono arrivati due rangers anzianotti e mi hanno fatto notare che li in macchina non ci potevo stare, allora sono andato a parcheggiare vicino alle case dove c'e' il ponte della superstrada e a piedi mi sono portato al punto dove ho fatto le riprese.

ciao ciao
Rispondi