e qui pochi scatti da Linate, durante un pomeriggio di luce pessima...

Moderatore: Staff md80.it
Mi stavo cercando infatti....oh Ayrton....ti ricordi l'ora? Oltre che il giorno.....collaudatore ha scritto:Tutte belle le foto, tranne quelle nelle quali hai immortalato il 738 FR, ma il problema non è la luce, bensi' la compagnia in questione.![]()
Tra l'altro mi sa che non sei a conoscenza del fatto che sono 50£ per aereo FR fotografato, da versare direttamente nelle casse FR.![]()
A parte gli scherzi, grazie 1000!!
P.S.=Magari su uno di quei 320 AP c'è flyingbrandon davanti.
Siamo stati dalle 1630 circa fino alle 1730-18.flyingbrandon ha scritto:Mi stavo cercando infatti....oh Ayrton....ti ricordi l'ora? Oltre che il giorno.....collaudatore ha scritto:Tutte belle le foto, tranne quelle nelle quali hai immortalato il 738 FR, ma il problema non è la luce, bensi' la compagnia in questione.![]()
Tra l'altro mi sa che non sei a conoscenza del fatto che sono 50£ per aereo FR fotografato, da versare direttamente nelle casse FR.![]()
A parte gli scherzi, grazie 1000!!
P.S.=Magari su uno di quei 320 AP c'è flyingbrandon davanti.
P.S. Quando rullo saluto SEMPRE comunque...
Allora mi avete beccato...sono partito per la Bari alle 17.45....ottima macchina fotografica...io tiro i calci al muso per farlo sembrare un 737!davymax ha scritto: Siamo stati dalle 1630 circa fino alle 1730-18.
Io ho la macchinetta che mi ha implorato di cancellare le foto dei 320...
Fai come questo?flyingbrandon ha scritto:Allora mi avete beccato...sono partito per la Bari alle 17.45....ottima macchina fotografica...io tiro i calci al muso per farlo sembrare un 737!davymax ha scritto: Siamo stati dalle 1630 circa fino alle 1730-18.
Io ho la macchinetta che mi ha implorato di cancellare le foto dei 320...![]()
Ciao!
Magari andando a sbattere su altri airbus cosi in un solo schianto ne hai predisposto già due per la rimodellizzazionedavymax ha scritto:Fai come questo?flyingbrandon ha scritto:Allora mi avete beccato...sono partito per la Bari alle 17.45....ottima macchina fotografica...io tiro i calci al muso per farlo sembrare un 737!davymax ha scritto: Siamo stati dalle 1630 circa fino alle 1730-18.
Io ho la macchinetta che mi ha implorato di cancellare le foto dei 320...![]()
Ciao!![]()
![]()