Una scivolata

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AviatorAZ
Team Tecnico
Team Tecnico
Messaggi: 225
Iscritto il: 14 giugno 2005, 16:56

Una scivolata

Messaggio da AviatorAZ »

Ogni anno ci ritroviamo a gruppetti di circa 20 persone per un RT, recurrent training, o riepilogo tecnico, che dir si voglia, dove rivediamo fondamentalmenre le procedure da seguire in caso di emergenze.. estinzione incendi, ammaraggio e sopreattutto evacuazione passeggeri.. il tutto nei simulatori approntati per l'esigenza.
Questo è del 777, ma è "spento", per cui la porta non si apre automaticamente ma devo spingerla... e allora via, che si scivola !!

PS la qualità è bassina, o il file sarebbe stato troppo pesante... ;)
Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Forte!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Avatar utente
Oscar89
FL 150
FL 150
Messaggi: 1879
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 17:36
Località: (Rm)

re: Una scivolata

Messaggio da Oscar89 »

Che ficata! 8)
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
Giordano

Messaggio da Giordano »

Bello! :-D :-D
Avatar utente
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1248
Iscritto il: 25 gennaio 2005, 22:09
Località: Cagliari

Messaggio da Sienamonza2 »

Mazza che tuffo, quanto è alto il portellone da terra? :shock:
Ste
Rispondi