Freddy LIRF ha scritto:no hanno ritardato di un mese.. comunque sembra che per tutto dicembre al posto del 773 mandino il 773ER e poi il 380!
sempre mono volo o sdoppiano?
non credo sdoppino il volo se mettono l'obrobrio
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Freddy LIRF ha scritto:se mettono il 380 rimane solo un volo al giorno!
come sopsettavo
non sarebbero meglio 2 voli? più posti e più flessibiità?
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Freddy LIRF ha scritto:be in realtà con il 380 si avrebbero mi sembra qualche posto in più..e poi chissene della flessibilità noi vogliamo il 380
dipende da cosa sono operati...... poi non che il panzuto sia un belvedere molto più elegante un 346 o un 773
---
se se rosichi ancora che lo mandnao prima qui scherzo ..qui operano con 773 però non so quale sia la configurazione...però bello o brutto il 380 è sempre il 380
Freddy LIRF ha scritto:se se rosichi ancora che lo mandnao prima qui scherzo ..qui operano con 773 però non so quale sia la configurazione...però bello o brutto il 380 è sempre il 380
io cosa? rosicare? intanto il 764 Sky Team lo presentano qui, e non nel megahubbe (in effetti un controsenso...... lo presentano su un aeroporto star e non su uno sky, ma va beh meglio )
da noi manderanno porima il 3 daily, comunque.
il 380 sarà pure il 380, ma imane francofono e brutto
---
flarango ha scritto:sarà di una bellezza unica quando farà tremare le mura di casa...
Non penso che farà tremare nulla.... è silenziosissimo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Mi dispiace ma secondo casa Airbus è caduta in basso col 380 dal punto di vista estetico. Dal punto di vista tecnologico/ingegneristico, per carità il 380 è un gioiello, ma ricorda troppo moby dick, è sgraziato.
Il 77W di eleganza ne ha da vendere invece.
Comunque sì per ora sembra confermato dal 1/1/2010. Non sono mai riuscito a capire se alla fine EK ha ricevuto o no i diritti per il 2 daily su FCO. Sarebbe interessante capire se mantengono la frequenza unica perchè "obbligati" o perchè la considerano la scelta migliore.
EK412 ha scritto:Mi dispiace ma secondo casa Airbus è caduta in basso col 380 dal punto di vista estetico. Dal punto di vista tecnologico/ingegneristico, per carità il 380 è un gioiello, ma ricorda troppo moby dick, è sgraziato.