Ora può consolarsi, ha un presidente "Aviatore"....

Moderatore: Staff md80.it
Mordi, mordi....Maxlanz ha scritto:Non mi toccare Sivietto sai, guarda che ti mordo. Te l'ho già detto.![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo
ma chi la esegue? ossia l'atitech da chi è stata sostiuita?i_disa ha scritto:i 777 stanno andando a Singapore a fare i check C
i_disa ha scritto:i 777 stanno andando a Singapore a fare i check C
Ecco, non si capisce ancora quale sia questa strada.i_disa ha scritto:L’amministratore delegato Rocco Sabelli, dopo aver confermato che Air France ha onorato il suo impegno a rilevare il 25% della compagnia versando i 323 milioni di euro previsti dagli accordi, ha dichiarato che il vettore è «sulla strada giusta»
IMHO, quella che conduce a Parigi...araial14 ha scritto:Ecco, non si capisce ancora quale sia questa strada.i_disa ha scritto:L’amministratore delegato Rocco Sabelli, dopo aver confermato che Air France ha onorato il suo impegno a rilevare il 25% della compagnia versando i 323 milioni di euro previsti dagli accordi, ha dichiarato che il vettore è «sulla strada giusta»![]()
Temo di si.albert ha scritto:IMHO, quella che conduce a Parigi...araial14 ha scritto:Ecco, non si capisce ancora quale sia questa strada.i_disa ha scritto:L’amministratore delegato Rocco Sabelli, dopo aver confermato che Air France ha onorato il suo impegno a rilevare il 25% della compagnia versando i 323 milioni di euro previsti dagli accordi, ha dichiarato che il vettore è «sulla strada giusta»![]()
Attento che se lo frequenti troppo fra non molto in Abruzzo avrete solo più baguette,escargot, e nouvelle cousine...Sappiamo poi a chi dar la colpa....i_disa ha scritto:temi? lo toglierei.
quella è la strada. me l ha detto Spinetta quando è venuto a pranzo dalle mie parti!![]()
SCHERZO!
Concordo.La cucina abruzzese è una delle migliori del mondo!i_disa ha scritto:non credo, il tartufo, il parrozzo, bocconotti e altre cosette se le sognano i francesi!
chiama brutti!!! cucina lui...araial14 ha scritto:Concordo.La cucina abruzzese è una delle migliori del mondo!i_disa ha scritto:non credo, il tartufo, il parrozzo, bocconotti e altre cosette se le sognano i francesi!Ora però basta....se penso che al massimo come pranzo mi spettano degli insipidi spaghetti al burro...
![]()
Qui si gioca a baseball...EK412 ha scritto:Per un giorno SkyTeam e StarAlliance cambiano casa?![]()
Malpensa (Va) 10h00 SkyTeam: incontro stampa per la
presentazione delle iniziative dell'Alleanza
e delle recentissime novita'. Partecipano
Leo van Wijk, Erika Moore, Giorgio
Callegari, Dominique Patry, Mark Erwin,
Frank Jahangir, Hand De Roos e Ki-doo Han.
(Sala Club SEA Albinoni, Aeroporto Malpensa)
Fiumicino 12h00 Lufthansa Italia: incontro stampa per la
presentazione del nuovo collegamento
Roma-Milano. Partecipano Karl-Ulrich Garnadt,
Heike Birlenbach, Wolfgang Schmidt e Franco
Giudice.
(Aeroporto Leonardo da Vinci, Terminal A)
http://www.borsaitaliana.it/borsa/area- ... 24&lang=it
pubblicizzano i loro prodotti in territori 'ostili'EK412 ha scritto:Per un giorno SkyTeam e StarAlliance cambiano casa?![]()
No,non ricordi male.Due scioperi in 3 mesi di vita sono già un gran bel record....buran73 ha scritto:Cgil: «Verso il primo sciopero confederale contro la nuova Alitalia»
http://www.corriere.it/economia/09_apri ... aabc.shtml
Correggetemi se ricordo male, ma non mi pare si tratti del primo sciopero in assoluto nella nuova AZ.
Poi c'è anche questo, forse più interessante:
http://www.corriere.it/economia/09_apri ... aabc.shtml
Bene.volare99 ha scritto:Nuovo volo intercontinentale Alitalia da giugno da Malpensa per Hong Kong, tre frequenze settimanali.