carlik ha scritto:Non le vedo, mi compare un quadrato con due bande blu con scritto upgrade to Pro today, ma non riesco a vederle!
Carla devi avere pazienza fino al 30 di questo mese....ho superato la larghezza di banda mensile e me le hanno oscurate...il 30 ritorneranno in chiaro...
Non preoccuparti, aspetterò................ ne vale la pena!!!!
wowwww.....
Grazie della considerazione
Figurati, te la meriti tutta !!!! all'alba del 30 sarò qui, se non appaiono ........ritiro tutto!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
struzzovolante ha scritto:Fabrizio, le foto sulla 25 sono fatte dagli spotting point indicati anche sul manuale di aviazionecivile (l'angolo tra la 25 e la 34R)?
non esattamente....qui siamo al centro della 25 in mezzo a un campo di carote....
c'è una strada bianca al crucivia con i canali di irrigazione...la percorri tutta fino ad arrivare al recinto dell'aeroporto....li ti troverai nella posizione in cui ho scattato il triplo 7 al decollo
Andrò presto a cercare il campo di carote... tenchiù
struzzovolante ha scritto:Fabrizio, le foto sulla 25 sono fatte dagli spotting point indicati anche sul manuale di aviazionecivile (l'angolo tra la 25 e la 34R)?
non esattamente....qui siamo al centro della 25 in mezzo a un campo di carote....
c'è una strada bianca al crucivia con i canali di irrigazione...la percorri tutta fino ad arrivare al recinto dell'aeroporto....li ti troverai nella posizione in cui ho scattato il triplo 7 al decollo
Andrò presto a cercare il campo di carote... tenchiù
ok....fatti sentire...se sono libero ci andiamo insieme
Non mancherò. Appena ho un momento libero ti mando un mp. Grazie.
bibbuccio ha scritto:allora...vado per ordine con le promesse....
avevo detto a Carla che appena avrei ritrovato qualche tramonto lo avrei messo....
eccoli qui...spero siano di tuo gradimento...
il prossimo sarà L'airbee.....
Che belle foto...... ..........grazie bibbuccio!!!!!
Queste ultime che hai postato dell'alba ,.............. sono uno spettacolo!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
bibbuccio ha scritto:un paio di scatti di una spottatina all'alba......
il primo scatto in attesa di un'aereo....
Questa in particolare fa venire i brividi da quanto è bella!!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
DotMark ha scritto:Non conoscevo questo topic!
Spettacolari le tue foto! Davvero!!
Ma...Emirates non si vede mai dalle parti di FCO?
Io AMO Emirates....
Parli di questo ?
Arriva....eccome se arriva...anche più volte al giorno....solo che in 5 pagine sarò riuscito a postare solo il 30 % delle livree che ho....ho un'airbee da postare per Carlik, ma stò impazzendo per ritrovarlo....non è semplice in mezzo a migliaia di foto...
ma EK ha il 1xday su FCO, non il 2xd, o sbaglio?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
DotMark ha scritto:Non conoscevo questo topic!
Spettacolari le tue foto! Davvero!!
Ma...Emirates non si vede mai dalle parti di FCO?
Io AMO Emirates....
Parli di questo ?
Arriva....eccome se arriva...anche più volte al giorno....solo che in 5 pagine sarò riuscito a postare solo il 30 % delle livree che ho....ho un'airbee da postare per Carlik, ma stò impazzendo per ritrovarlo....non è semplice in mezzo a migliaia di foto...
Grandiose!!!
E neanche a farlo apposta il 777 è il mio preferito!!
Ultima modifica di DotMark il 6 aprile 2009, 10:19, modificato 1 volta in totale.
bibbuccio ha scritto:quando si quotano le risposte, credo che sarà meglio togliere i link delle foto, altrimenti si vedono le stesse foto all'infinito e ogni pagina è lunga una quaresima
bibbuccio ha scritto:Ragazzi come mai che la sezione spotting è un pò moscia ?
non vedo molti post....eppure sotto le piste di spotter ne vedo sempre un gran pullulare...
dai....animiamo un pò questa sezione...
bellissime immagini fabrizio alcune sembrano dei dipinti da quanto sono surreali
io sto dando il mio contributo anche se non sono ai vostri livelli (mi definisco uno spotter della domenica )
araial14 ha scritto:Bibbuccio.Sei un vero poeta!!! Splendide!!!
wow....
quale onore....
essere nominato poeta è veramente bello.... Grazie
da chi ho avuto l'onore di ricevere questo complimento ? da un maschietto o da una femminuccia ?
Araialuccia
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
bibbuccio ha scritto:beh...ora che mi hanno dato del poeta devo mantenere la fama
Questa è splendida.............perfect!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
per me questa è stupenda....
a casa ho un puzzle simile..stesso sogghetto,stesso momento della giornata e stessa fase dell'aereo...
io i complimenti non te li faccio neanche più..sai che quando metti delle foto i miei sono sottintesi...
struzzovolante ha scritto:Quoto Brutti, le tue foto sono magnifiche.
Grazie Stefano....
Buongiorno e ben rivisto
che avete combinato poi sabato pomeriggio ?
avete fatto qualche scatto interessante ?
Si, parecchi. Siamo rimasti un pò sulla terrazza Api, fino a quando l'ombra del palo ha superato il tombino , poi ci siamo spostati a fianco della 25. Alessandro ha gia postato parecchie belle foto, io sto incasinato col lavoro, appena ho un pò di tempo posto pure le mie. Ci si vede il 9, vieni non ci dare la sòla.
sochmer ha scritto:bibbuccio alla fine hai postato l'airbee per carlik? perchè io ho trovato una tua foto di quell'aereo
ti prego....dimmmi dov'è, oppure posta il link o addirittura postala tu.....non riesco a trovarla....
ho provato sia nell'HD e ho provato a ravanare in mezzo alle migliaia di foto che ho postato, ma non la trovo....
---
bibbuccio ha scritto:Dunque....vedete la punta del molo ????
ecco....da li solitamente faccio le foto degli aerei pesanti tipo 747 777 340 e compagnia bella mentre fanno la virata verso sud....
a vedrelo in foto il posto è bello, però per arrivarci qualche pericolo si corre....uno dei pericoli più provabili è quello di scivolare sulla melma che alberga su quei grandi sassi e finire in mare con tutta la macchina fotografica attaccata al collo e.....addio aereo in virata....quindi bisogna prestare non poca attenzione...
.........ma è pericoloso!!!..........però è un posto bellissimo!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
sochmer ha scritto:bibbuccio alla fine hai postato l'airbee per carlik? perchè io ho trovato una tua foto di quell'aereo
ti prego....dimmmi dov'è, oppure posta il link o addirittura postala tu.....non riesco a trovarla....
ho provato sia nell'HD e ho provato a ravanare in mezzo alle migliaia di foto che ho postato, ma non la trovo....
dai....aiutami tu....posta il link....
Grazie
trovata
Grazie Soch.....
questo vuol dire che ti stai spulciando pagina per pagina tutti i 3D dove ho postato io.....
io che ne vanto la paternità non sono riuscito a trovarla....
Grazie ancora....
Carlik.....questa è una versione piccola....se riesco a ritrovarla tramite i dati exif della foto, te la posto in formato più grande
ok, grazie, e grazie anche a te Sochmer, sei stato molto gentile!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
bibbuccio ha scritto:Dunque..... Cara la mia Carlik....per farmi perdonare della lunga attesa, ti ho postato la foto in versione più grande e con dedica....
poi di che non sono un galantuomo
Scusami ancora della lunga attesa......devo ringraziare Lorenzo che mi ha aiutato a ritrovarla....
Addirittura con dedica???? .............che onore!!!!!
Che dirti, grazie, sei molto gentile, splendida foto!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....