Lettura consigliata

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
evil_captivos
Banned user
Banned user

Lettura consigliata

Messaggio da evil_captivos »

Bando alle incomprensioni, ritornoontopic

Per i miei 20anni mi sono concesso un piccolo regalo, il libro "Aerei" (che titolo originale) delle guide compact DeAgostini. Il libro è ottimo, ci sono 350 pagine, con foto a colori e circa 650+ aerei con 2 foto e schede tecniche, storia e curiosità. Sintetico, tratta sia i liners che l'ag e l'am. Presente anche qualche elicottero. Il prezzo è abbordabile, ca. 18€, e anche se non sono pochissimi vale comunque la pena di leggere questa piccola enciclopedia degli aerei, aggiornatissima.
Vorrei rinascere aereoplano
roma aviation
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roma aviation »

Grazie evil_captivos mi hai dato uno spunto per un regalo di natale da chiedere :D :D :D :D
AIRBUS ALWAYS BEHIND

Immagine
Oscar89
FL 150
FL 150

re: Lettura consigliata

Messaggio da Oscar89 »

Denghiuuuuuuuu, ora so come riempire quello spazietto vuoto nella libreria 8) Grazie grazie grazie!!! :wink:
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
evil_captivos
Banned user
Banned user

Messaggio da evil_captivos »

Per così poco...prego! :D
Vorrei rinascere aereoplano
Rispondi