Bando alle incomprensioni, ritornoontopic
Per i miei 20anni mi sono concesso un piccolo regalo, il libro "Aerei" (che titolo originale) delle guide compact DeAgostini. Il libro è ottimo, ci sono 350 pagine, con foto a colori e circa 650+ aerei con 2 foto e schede tecniche, storia e curiosità. Sintetico, tratta sia i liners che l'ag e l'am. Presente anche qualche elicottero. Il prezzo è abbordabile, ca. 18€, e anche se non sono pochissimi vale comunque la pena di leggere questa piccola enciclopedia degli aerei, aggiornatissima.
Lettura consigliata
Moderatore: Staff md80.it
- evil_captivos
- Banned user
Lettura consigliata
Vorrei rinascere aereoplano
- roma aviation
- 01000 ft
- Oscar89
- FL 150
re: Lettura consigliata
Denghiuuuuuuuu, ora so come riempire quello spazietto vuoto nella libreria
Grazie grazie grazie!!! 

Claudia 
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia
- evil_captivos
- Banned user