Ciao a tutti.
Molto maleducatamente ho saltato la sezione presentazione tuffandomi direttamente nelle sezioni tecniche. Rimedio subito.
Ho 25 anni, abito al nord (scusate ma preferisco rimanere sul vago), e attualmente non lavoro quindi ne approfitto per dedicarmi a qualche viaggio.
Ho fatto molti viaggi aerei e ogni nuovo decollo per me è sempre una nuova emozione. Spesso provo ansia e paura ma la mia filosofia durante un volo è "tanto se deve cadere cadrà, non mi resta che godermi il viaggio".
Non saprei che altro dire di me...sono poco interessante!
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
mermaid ha scritto:provoloni, da che cosa avete dedotto che si tratta di una donna perchè il nome finisce in A
comunque, benvenuta/o!!!
Ci sono alcuni di noi che sono meglio dei cani da trifola, riconoscono una donna anche solo da come scrive al computer
Comunque benvenuta.
P.S. Non fare troppo caso alle minacce e alle battute che girano ogni tanto. Ce ne diciamo di ogni colore ma in fondo (molto in fondo) ci vogliamo bene!
Ciao, felice di trovarti qui!!!!! (questo va bene per uomo e per donna)
......comunque, secondo me è un uomo!!!!
Ultima modifica di carlik il 9 aprile 2009, 10:02, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
mermaid ha scritto:provoloni, da che cosa avete dedotto che si tratta di una donna perchè il nome finisce in A
comunque, benvenuta/o!!!
Ci sono alcuni di noi che sono meglio dei cani da trifola, riconoscono una donna anche solo da come scrive al computer
Comunque benvenuta.
P.S. Non fare troppo caso alle minacce e alle battute che girano ogni tanto. Ce ne diciamo di ogni colore ma in fondo (molto in fondo) ci vogliamo bene!
una donna non direbbe mai che è poco interessante!!!!!! non a 25 anni....
comunque, benvenuta/o!!!
Comunque benvenuta.
una donna non direbbe mai che è poco interessante!!!!!! non a 25 anni....
.........Neanche a 43!!!!!
Comunque ha ragione qualcuno su che ora non mi ricordo.......è una donna!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
In realtà abbiamo barato un pochettino, perché abbiamo letto il primo messaggio postato da arthuria in un altro tread, prima di leggere questo.
arthuria ha scritto:
Ciao a tutti.
Inauguro la mia iscrizione a questo forum con una serie di domande a raffica. Spero di non aver sbagliato sezione, nel tal caso chiedo scusa anticipatamente.
In realtà ero indecisa se postare qui o in "paura di volare" perchè di paranoie ne ho molte ma non riguardano il volo in sè, ma tutto il resto.
(nella verità anch'io sapevo già che sei una donna )
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
arthuria ha scritto:Sì sono una donna ma se a qualcuno fa piacere immaginarmi come uomo fate pure, non vi disturbo
Qui in genere succede il contrario, i "cani da trifola" si immaginano splendide pulzelle nascoste dietro nik come "Peretola" (noto aeroporto) o "cubana [de aviaciones]"
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
air.surfer ha scritto:
Parrucca?
Ma di solito non se la mettono gli uomini per sembrare donne?
Vuoi vedere che ho ragione....?
Ho i capelli molto lunghi. Se non metto una parrucca difficilmente avrò quell'aspetto maschile che desideri tanto. Però non chiedermi di tagliarli. Non esiste denaro che valga il sacrificio.
arthuria ha scritto:
Ho i capelli molto lunghi. Se non metto una parrucca difficilmente avrò quell'aspetto maschile che desideri tanto. Però non chiedermi di tagliarli. Non esiste denaro che valga il sacrificio.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)