ti ho mandato i saluti e ringraziato altrove

Moderatore: Staff md80.it
i_disa ha scritto:ciao carissima!
ti ho mandato i saluti e ringraziato altrove
Nel senso che sei la prima in lista per la riassunzione? In questo caso in bocca al lupo!Arya ha scritto:In operativo sono ancora sotto organico.. speriamovisto che la prossima dovrei essere io..
Lo so, sono tornati tutti i miei amici (smistati tra int, naz e kd) io essendo proprio ultima ultima sono ancora fuori, speravo per l'estate!worf359 ha scritto:Arya stanno chiedendo a quelli dello scalo sè vogliono scendere in rampa,sò chè stanno facendo una mega chiamata di personale(si parla di quasi 200 persone) quindi dovresti esserci pure tù,perchè non provi a scendere da noi? dai chè un tajo la rampa.
lo spero davvero. in bocca al lupo!Arya ha scritto:In operativo sono ancora sotto organico.. speriamovisto che la prossima dovrei essere io..
infattidavidaz68 ha scritto:sì, magari faranno come con los angeles. Pubblicità insistente per mesi.
Appena è finita la pubblicità hanno chiuso la linea (per la seconda volta)
le cose potrebbero cambiare se si decide di mettere i biglietti a prezzi competitivi ed offrire qualche servizio in piu al cliente business per cercare di far riavvicinare i passeggeri che volano con altre compagniedavidaz68 ha scritto:Quando volavamo a hkg con l'md11 eravamo sempre pieni a tappo ma all'
alitalica maniera la linea era in forte perdita. Purtroppo non è ancora cambiato
niente. Il passeggero di businness volerà con cathai perchè il servizio non è
neanche lontanamente paragonabile, ad az resteranno i pax di economica a cui
verrà fatto un prezzaccio. E il volo non guadagnerà un euro. e dopo un po' si richiude
Vero ..tutto vero...ma da come sono all'interno,quante e quali sono le distanze di servizio,prodotto,offerta è come dire ...tranquilli ora arriva Babbo Natale ...è pura utopia sorryi_disa ha scritto:infattidavidaz68 ha scritto:sì, magari faranno come con los angeles. Pubblicità insistente per mesi.
Appena è finita la pubblicità hanno chiuso la linea (per la seconda volta)le cose potrebbero cambiare se si decide di mettere i biglietti a prezzi competitivi ed offrire qualche servizio in piu al cliente business per cercare di far riavvicinare i passeggeri che volano con altre compagniedavidaz68 ha scritto:Quando volavamo a hkg con l'md11 eravamo sempre pieni a tappo ma all'
alitalica maniera la linea era in forte perdita. Purtroppo non è ancora cambiato
niente. Il passeggero di businness volerà con cathai perchè il servizio non è
neanche lontanamente paragonabile, ad az resteranno i pax di economica a cui
verrà fatto un prezzaccio. E il volo non guadagnerà un euro. e dopo un po' si richiude
i_disa ha scritto:lo spero davvero. in bocca al lupo!Arya ha scritto:In operativo sono ancora sotto organico.. speriamovisto che la prossima dovrei essere io..
Stando alle dichiarazioni di Sabelli, 58% a marzo.blusky ha scritto:Come va ora il LF???
Dichiarazioni di quanto tempo fa???EK412 ha scritto:Stando alle dichiarazioni di Sabelli, 58% a marzo.blusky ha scritto:Come va ora il LF???
In ogni caso questo è un momento difficile per tutte le compagnie. Ho letto che anche Easy ha un calo di passeggeri e LF, nonostante i prezzi.i_disa ha scritto:sicuramnte sta salendo viste le promozioni, ma mi aspettavo qualcosina in piu a dire la verità. in alcuen dichiarazioni di amrzo si parlava del 63%, ma poi dati ufficiali non ne ho visti
Infatti...è decisamente scarso.Atr72 ha scritto:a colpi di 99 € e 300 sul lungo![]()
hai ragionearaial14 ha scritto:Infatti...è decisamente scarso.Atr72 ha scritto:a colpi di 99 € e 300 sul lungo![]()
concordo!!! comincia a piacerti fco???EK412 ha scritto:E' sicuramente scarso, anche se una valutazione complessiva è senz'altro prematura. D'estate è presumibile che i LFs schizzeranno alle stelle (anche perchè l'aeroporto principale è FCO, che ha il suo apice in termini di pax e movimenti proprio nei mesi estivi).
Secondo me le prime valutazioni serie si potranno fare valutando l'andamento del periodo marzo-novembre.
No... Si tratta di semplice onestà.blusky ha scritto:concordo!!! comincia a piacerti fco???
facevo solo della sottile ironia...EK412 ha scritto:No... Si tratta di semplice onestà.blusky ha scritto:concordo!!! comincia a piacerti fco???
Se vuoi ti posso dire che il "periodo d'oro" del traffico corrisponde con il "periodo nero" per il comfort dei pax a FCO (negli anni passati quantomeno).
Potrei dire anche altro. Ma qui mi fermo...
Insomma... ci sono aeroporti che per le proprie caratteristiche strutturali ed operative sanno gestire bene grandi quantità di pax. E direi che FCO non è uno di questi.blusky ha scritto:facevo solo della sottile ironia...![]()
ovvio che quando c´é tanta gente il confort non sia il massimo... é cosí ovunque...
lo penso anch io, ma in questo periodo, come ho gia detto, mi aspettavo qualcosina in piu, intorno al 65%..EK412 ha scritto:Secondo me le prime valutazioni serie si potranno fare valutando l'andamento del periodo marzo-novembre.
è difficile avere tutto..almeno in italiaEK412 ha scritto:Se vuoi ti posso dire che il "periodo d'oro" del traffico corrisponde con il "periodo nero" per il comfort dei pax a FCO (negli anni passati quantomeno).