
Beh, comunque se così fosse Az un pensierino potrebbe anche farcelo...
Moderatore: Staff md80.it
Ritirarli per sostituirli con cosa? Poi, bisognerebbe anche capire la voce da dove ti è giunta.Killua_727 ha scritto:Mi è giusta voce che Singapore Airlines abbia iniziato il processo di mettere fuori servizio i primi 777 a-market ricevuti, partendo dal 9V-SQB. Voi ne sapete qualcosa di più in merito?
Beh, comunque se così fosse Az un pensierino potrebbe anche farcelo...
Non lo so! Si dice i 330, anche se che io sappia ne hanno solo uno in flotta.araial14 ha scritto:Ritirarli per sostituirli con cosa? Poi, bisognerebbe anche capire la voce da dove ti è giunta.Killua_727 ha scritto:Mi è giusta voce che Singapore Airlines abbia iniziato il processo di mettere fuori servizio i primi 777 a-market ricevuti, partendo dal 9V-SQB. Voi ne sapete qualcosa di più in merito?
Beh, comunque se così fosse Az un pensierino potrebbe anche farcelo...
Ed e' quello che si parla nel thread del 777 con la nuova livrea AF.Rob74 ha scritto: In questi giorni Boeing ha consegnato il 777 numero 777
i T7 AZ hanno i GE coem motori, mentre questi SQ hanno i RR, difficiel come ipotesi.Killua_727 ha scritto:Beh, comunque se così fosse Az un pensierino potrebbe anche farcelo...
vale la stessa risposta di sopra!araial14 ha scritto:eventuali 777 di Singapore potrebbe comprali Af alla sorellina povera....
era il minimo per i francesi visto che sono cilente lancio per il 300ER e per il 200FRob74 ha scritto:In questi giorni Boeing ha consegnato il 777 numero 777
Fosse vero!!!!!!EK412 ha scritto: Si diceva che uno o due di questi signori (772 SQ) sarebbero potuti finire a AirItaly,
peccato. informatissimo su tuttoEK412 ha scritto:Si diceva che uno o due di questi signori (772 SQ) sarebbero potuti finire a AirItaly, ma è da un po' che le voci in tal senso tacciono...