Beh, comunque se così fosse Az un pensierino potrebbe anche farcelo...
Moderatore: Staff md80.it
Ritirarli per sostituirli con cosa? Poi, bisognerebbe anche capire la voce da dove ti è giunta.Killua_727 ha scritto:Mi è giusta voce che Singapore Airlines abbia iniziato il processo di mettere fuori servizio i primi 777 a-market ricevuti, partendo dal 9V-SQB. Voi ne sapete qualcosa di più in merito?
Non lo so! Si dice i 330, anche se che io sappia ne hanno solo uno in flotta.araial14 ha scritto:Ritirarli per sostituirli con cosa? Poi, bisognerebbe anche capire la voce da dove ti è giunta.Killua_727 ha scritto:Mi è giusta voce che Singapore Airlines abbia iniziato il processo di mettere fuori servizio i primi 777 a-market ricevuti, partendo dal 9V-SQB. Voi ne sapete qualcosa di più in merito?
Ed e' quello che si parla nel thread del 777 con la nuova livrea AF.Rob74 ha scritto: In questi giorni Boeing ha consegnato il 777 numero 777
i T7 AZ hanno i GE coem motori, mentre questi SQ hanno i RR, difficiel come ipotesi.Killua_727 ha scritto:Beh, comunque se così fosse Az un pensierino potrebbe anche farcelo...
vale la stessa risposta di sopra!araial14 ha scritto:eventuali 777 di Singapore potrebbe comprali Af alla sorellina povera....
era il minimo per i francesi visto che sono cilente lancio per il 300ER e per il 200FRob74 ha scritto:In questi giorni Boeing ha consegnato il 777 numero 777
Fosse vero!!!!!!EK412 ha scritto: Si diceva che uno o due di questi signori (772 SQ) sarebbero potuti finire a AirItaly,
peccato. informatissimo su tuttoEK412 ha scritto:Si diceva che uno o due di questi signori (772 SQ) sarebbero potuti finire a AirItaly, ma è da un po' che le voci in tal senso tacciono...