carlik ha scritto:
Non capiscono le battute innocenti!
E se scrivi così in piccolo nemmeno riusciamo a leggere, noi di una certa età.
Io e pure quello che fa il furbo nascondendola dall'avatar.
Ciao
Massimo
NON CAPISCONO LE BATTUTE INNOCENTI!!!!
Va bene cosììì????
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
carlik ha scritto:
NON CAPISCONO LE BATTUTE INNOCENTI!!!!
Va bene cosììì????
Grazie, molto umana.
Ciao
Massimo
Si hai ragione ...............ma con gli anziani bisogna esserlo!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:ho sbagliato sorry........ho sonno!!!!!
cos'è che hai sbagliato??
Non ti sei accorto??????
Ah meno male ...........ho postato una cosa quì anzichè in un altro thread!!!!!
Succede.............sai l'età!
Ultima modifica di carlik il 14 aprile 2009, 23:07, modificato 1 volta in totale.
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
brutti ha scritto:il 3ad dove voleva mettere il post
Senti tu........che caiser ci fai anche quiiiiii?????
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Capitata a me.
Durante il rullaggio l'av viene davanti e mi comunica che un passeggero ha aperto una porta di emergenza.
Alla domanda "Scusi ma perchè lo ha fatto?" è seguita la risposta "Avevo caldo."
No caro, è sempre un piacere!!!!!MA NON DIRLO A NESSUNO!!!!
Perchè è solo qui che sono buona!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
air.surfer ha scritto:Capitata a me.
Durante il rullaggio l'av viene davanti e mi comunica che un passeggero ha aperto una porta di emergenza.
Alla domanda "Scusi ma perchè lo ha fatto?" è seguita la risposta "Avevo caldo."
hai risposto con le tue solite maniere cortesi o gli hai solo dato una calcio nel sedere??
cosa doveva fare.....aprire un finestrino??????
bastava dirlo, a.s l'avrebbe fatto accomodare in stiva, lì si sta belli freschi...
hai risposto con le tue solite maniere cortesi o gli hai solo dato una calcio nel sedere??
Tu mi dipingi come non sono. Io sono un Lord Inglese!
Eccheccazzo!
Tu mi dipingi come non sono. Io sono un Lord Inglese!
Eccheccazzo!
caduti in basso i lord inglesi
davvero come hai reagito?
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
un paio di anni fa, visita a Malpensa con l'università, siamo sull'apron una trentina di studenti, il Professore, e l'addetto che ci tiene la lezione interattiva...
uno studente guarda un MD-11 li vicino e (passati 3 anni a studiare Ing Aerospaziale...) mi fa: "ma quello in coda secondo te è l'APU? Può essere?"
io: "guarda non ne sono certo, meglio se chiedi al Prof"
non l'avessi mai fatto (sono ba**ardo lo so)! non ho mai visto un professore così scandalizzato per uno studente.
Abbiamo passato il pomeriggio cercando di fare domande 1000 volte più intelligenti, per far alzare la media della comitiva...
a volte davvero mi sembrava di essere all'asilo...
Anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno....
eolo1001 ha scritto:un paio di anni fa, visita a Malpensa con l'università, siamo sull'apron una trentina di studenti, il Professore, e l'addetto che ci tiene la lezione interattiva...
uno studente guarda un MD-11 li vicino e (passati 3 anni a studiare Ing Aerospaziale...) mi fa: "ma quello in coda secondo te è l'APU? Può essere?"
io: "guarda non ne sono certo, meglio se chiedi al Prof"
non l'avessi mai fatto (sono ba**ardo lo so)! non ho mai visto un professore così scandalizzato per uno studente.
Abbiamo passato il pomeriggio cercando di fare domande 1000 volte più intelligenti, per far alzare la media della comitiva...
a volte davvero mi sembrava di essere all'asilo...
str***o tu, ma scemo l'altro
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
comunque dovete sapere che secondo fonti certe ed attendibili, gli APU non sono altro che le valvole di scarico dei temibili airtanker che spargono scie chimiche
La settimana scorsa, la signora nel seggiolino dietro al mio indicando un aereo della DHL parcheggiato ad Orio: "ah, un aereo della DHL, la compagnia aerea olandese..." (forse che intendeva la KLM? )
(per la cronaca la stessa signora ha asserito poco prima: "l'aereo con cui ho viaggiato l'altra volta era molto più veloce!"... forse che l'altra volta si è fatta un Brindisi-Bergamo con un Concorde? )