sperando che lo facciano il prima possibile se sono inutilizzateEK412 ha scritto:Potrebbero aprire rotte "nuove" per il network LH in un futuro, magari verso il sud america, ma solo se e quando saranno rivisti i bilaterali...
LUFTHANSA ITALIA
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Re: LUFTHANSA ITALIA
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
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Re: LUFTHANSA ITALIA
magari, ma è solo un sogno visto che gli italiani che potrebbero andare li son pochi: cuba e la repubblica domenicana costano menoFabri88 ha scritto:(Magari) St. Maarten?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
e lì ci sono già i vari Blue Panorama, Neos, ecc... quindi da escludere....i_disa ha scritto:magari, ma è solo un sogno visto che gli italiani che potrebbero andare li son pochi: cuba e la repubblica domenicana costano menoFabri88 ha scritto:(Magari) St. Maarten?
Rotte sensate potrebbero essere verso l'India (Dehli, Mombay), la Cina (inclusa Hong Kong, poi Beijing e Shanghai) e come dice EK il Sud-America (Argentina e Brasile).
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
Oggi un amico ha preso il MXP-FCO del pomeriggio ed erano solo in 15 a bordo...
Eppure e' un giorno feriale con l'aggiunta che molti ritornano dalle vacanze.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
erano tutti sull'easyjet..luckyoung ha scritto:Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
Oggi un amico ha preso il MXP-FCO del pomeriggio ed erano solo in 15 a bordo...![]()
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Re: LUFTHANSA ITALIA
La MXP-FCO è la più penalizzata in assoluto tra tutte le rotte attuali di LHI a causa della concorrenza della LIN-FCO con 40 voli al giorno e di EasyJet con lo stesso numero di voli di LHI. E' pensata per essere una (importante) rotta feeder, più che una rotta point-to-point.
Il sud-America (quantomeno le rotte interessanti, cioè Argentina, Venezuela e Brasile) è tutto "occupato" da AZ che detiene tutte le frequenze per le compagnie italiane, oltre alla monodesignazione ove prevista.
Fidel accennava ad una MEX...
Il sud-America (quantomeno le rotte interessanti, cioè Argentina, Venezuela e Brasile) è tutto "occupato" da AZ che detiene tutte le frequenze per le compagnie italiane, oltre alla monodesignazione ove prevista.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
E allora che si sveglino o la mollino, visto che TAM ha un LF con i fiocchi da mxp...Non mi risulta che AZ sia agli stessi livelli di coefficiente di riempimento.EK412 ha scritto: Brasile è tutto "occupato" da AZ che detiene tutte le frequenze per le compagnie italiane, oltre alla monodesignazione ove prevista.


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Re: LUFTHANSA ITALIA
Wir sind in Italien!araial14 ha scritto:E allora che si sveglino o la mollino, visto che TAM ha un LF con i fiocchi da mxp...Non mi risulta che AZ sia agli stessi livelli di coefficiente di riempimento.EK412 ha scritto: Brasile è tutto "occupato" da AZ che detiene tutte le frequenze per le compagnie italiane, oltre alla monodesignazione ove prevista.



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Re: LUFTHANSA ITALIA
Finchè i bilaterali rimangono così come sono, fanno bene (nella loro ottica, non nella miaaraial14 ha scritto:E allora che si sveglino o la mollino, visto che TAM ha un LF con i fiocchi da mxp...Non mi risulta che AZ sia agli stessi livelli di coefficiente di riempimento.

Per il Brasile, come già ti dissi, basta un bel codice e un bell'upgrade di macchina...

Comunque confido che prima o poi la situazione si evolverà come si sta evolvendo con gli altri stati, liberalizzazione graduale ma inesorabile (fatta eccezione per stati particolari, come ad esempio il Venezuela). Basti vedere i recenti aumenti di frequenze disponibili per India e Cina, per non parlare degli openskies con USA e ora col Canada...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Sperem!EK412 ha scritto:Per il Brasile, come già ti dissi, basta un bel codice e un bell'upgrade di macchina...![]()




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Re: LUFTHANSA ITALIA
sto ancora cercando di organizzare un viaggio da quelle parti con loro, ma le mie finanze non me lo permettonoLimosky91 ha scritto:e lì ci sono già i vari Blue Panorama, Neos, ecc... quindi da escludere....i_disa ha scritto:magari, ma è solo un sogno visto che gli italiani che potrebbero andare li son pochi: cuba e la repubblica domenicana costano menoFabri88 ha scritto:(Magari) St. Maarten?

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Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh....Sai che per il Brasile devi solo occuparti del viaggioi_disa ha scritto:sto ancora cercando di organizzare un viaggio da quelle parti con loro, ma le mie finanze non me lo permettonoLimosky91 ha scritto:e lì ci sono già i vari Blue Panorama, Neos, ecc... quindi da escludere....i_disa ha scritto:magari, ma è solo un sogno visto che gli italiani che potrebbero andare li son pochi: cuba e la repubblica domenicana costano menoFabri88 ha scritto:(Magari) St. Maarten?



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Re: LUFTHANSA ITALIA
se vado in brasile do fuori di testa.... 

Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
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PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

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Re: LUFTHANSA ITALIA
Lo spotting point più bello del mondo.Fabri88 ha scritto:Io lancio la provocazione...
Maaaa......se inaugurassero una rotta inedita? (Magari) St. Maarten?
Ciao
Massimo
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Re: LUFTHANSA ITALIA
sui miei recentissimo voli con LH, Milano-Lisbona, non c'era 1 posto libero: pieni pieni!luckyoung ha scritto:Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Visto a FCO. Fa la sua figurina.EK412 ha scritto:La MXP-FCO


Ciao
Massimo
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Re: LUFTHANSA ITALIA
anfatti l'unica che soffre un pochino, nata come feeder e che soffrirà senza prosecuzioni, è la fiumeSissi ha scritto:sui miei recentissimo voli con LH, Milano-Lisbona, non c'era 1 posto libero: pieni pieni!luckyoung ha scritto:Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
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le altre filano che è una meraviglia

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O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma se non hanno le prosecuzioni perché i teutonici geni hanno lanciato il collegamento?Atr72 ha scritto:anfatti l'unica che soffre un pochino, nata come feeder e che soffrirà senza prosecuzioni, è la fiumeSissi ha scritto:sui miei recentissimo voli con LH, Milano-Lisbona, non c'era 1 posto libero: pieni pieni!luckyoung ha scritto:Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
per lanciare la rotta, dimostrazione di forza, e in previsione del alncio delle prosecuzioni, i crucchi stanno costruendo una rete feeder//prosecuzioni europea su cui impostare l'intercontinentale. chiaramente punntano ad aspirare da fco il traffico insoddisfatto da az che volerebbe comunque con scalo, facendolo passare da mxp.Paolo_61 ha scritto:Ma se non hanno le prosecuzioni perché i teutonici geni hanno lanciato il collegamento?Atr72 ha scritto:anfatti l'unica che soffre un pochino, nata come feeder e che soffrirà senza prosecuzioni, è la fiumeSissi ha scritto:sui miei recentissimo voli con LH, Milano-Lisbona, non c'era 1 posto libero: pieni pieni!luckyoung ha scritto:Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Cioè fanno volare gli aerei vuoti perché un giorno avranno delle destinazioni L/R?Atr72 ha scritto:per lanciare la rotta, dimostrazione di forza, e in previsione del alncio delle prosecuzioni, i crucchi stanno costruendo una rete feeder//prosecuzioni europea su cui impostare l'intercontinentale. chiaramente punntano ad aspirare da fco il traffico insoddisfatto da az che volerebbe comunque con scalo, facendolo passare da mxp.Paolo_61 ha scritto:Ma se non hanno le prosecuzioni perché i teutonici geni hanno lanciato il collegamento?Atr72 ha scritto:anfatti l'unica che soffre un pochino, nata come feeder e che soffrirà senza prosecuzioni, è la fiumeSissi ha scritto:sui miei recentissimo voli con LH, Milano-Lisbona, non c'era 1 posto libero: pieni pieni!luckyoung ha scritto:Ma il tasso di riempiemento dei voli com'è?
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Mhh? A me mi pare una str***ta
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Re: LUFTHANSA ITALIA
nononnono aspetta soffrire non significa vuotiPaolo_61 ha scritto:Cioè fanno volare gli aerei vuoti perché un giorno avranno delle destinazioni L/R?Atr72 ha scritto:per lanciare la rotta, dimostrazione di forza, e in previsione del alncio delle prosecuzioni, i crucchi stanno costruendo una rete feeder//prosecuzioni europea su cui impostare l'intercontinentale. chiaramente punntano ad aspirare da fco il traffico insoddisfatto da az che volerebbe comunque con scalo, facendolo passare da mxp.Paolo_61 ha scritto:Ma se non hanno le prosecuzioni perché i teutonici geni hanno lanciato il collegamento?Atr72 ha scritto:anfatti l'unica che soffre un pochino, nata come feeder e che soffrirà senza prosecuzioni, è la fiumeSissi ha scritto:
sui miei recentissimo voli con LH, Milano-Lisbona, non c'era 1 posto libero: pieni pieni!![]()
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Mhh? A me mi pare una str***ta

Stando a seat counter
qualche classe di prenotazione è già completa nelle prossime settimane, mi sembra la T e la E... ma non saprei tradurre


comunque dai tempo al tempo, I grandi capi tetteschi hanno detto che sono stuopiti dall' andamento di questi voli, e che si aspettavano risulatati peggiori di quanto invece stanno arrivando, ergo credo che nel complesso vadano abbastanza bene
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Cioè se Sabelli dice che tutto sommato è soddisfatto è un cretino, se lo dicono i tedeschi il loro è vangelo.Atr72 ha scritto: comunque dai tempo al tempo, I grandi capi tetteschi hanno detto che sono stuopiti dall' andamento di questi voli, e che si aspettavano risulatati peggiori di quanto invece stanno arrivando, ergo credo che nel complesso vadano abbastanza bene




- Sissi
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Re: LUFTHANSA ITALIA
....visto, fotografato e usato a Mxp!Maxlanz ha scritto:Visto a FCO. Fa la sua figurina.EK412 ha scritto:La MXP-FCO![]()
Ciao
Massimo
ciao
Sissi
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Re: LUFTHANSA ITALIA
sabelli fa il 50 % sul totale del network, lh fa il 75% sul network, e se permetti i coefficienti medi di lhi sono emglio di quelli az, ergo i tetteschi sono soddisfatti di qualcosa che è meglio di quello di cui è soddisfatto sabelli, poi diciamocela tutta,Paolo_61 ha scritto:Cioè se Sabelli dice che tutto sommato è soddisfatto è un cretino, se lo dicono i tedeschi il loro è vangelo.Atr72 ha scritto: comunque dai tempo al tempo, I grandi capi tetteschi hanno detto che sono stuopiti dall' andamento di questi voli, e che si aspettavano risulatati peggiori di quanto invece stanno arrivando, ergo credo che nel complesso vadano abbastanza bene
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di maryhuber ci si può fidare, di questi qua no

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Re: LUFTHANSA ITALIA
La cosa strana è che U2 fa il pieno su fco e LH no
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Attendo a dire così, è delitto di lesa germanitàMATTEO1981 ha scritto:La cosa strana è che U2 fa il pieno su fco e LH no



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Re: LUFTHANSA ITALIA
u2 fa spendere tendenzialmente di meno, poi ha i voli che non sono startup, lh si, aspetta un mesetto poi ne riparliamo, va bene?Paolo_61 ha scritto:Attendo a dire così, è delitto di lesa germanitàMATTEO1981 ha scritto:La cosa strana è che U2 fa il pieno su fco e LH no
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Che discorsi...
Un altro che sostiene che FORSE, UN GIORNO ci saranno le prosecuzioni... vaaaaaaaaaaa bene...
p.s.: i transiti ci sono già, tanto che sui voli vengono già annunciati i gates di imbarco per i pax in transito, servizio che LH offre già per i propri HUBS di Francoforte e Monaco e che con AZ non credo sia mai esistito...
Un altro che sostiene che FORSE, UN GIORNO ci saranno le prosecuzioni... vaaaaaaaaaaa bene...

p.s.: i transiti ci sono già, tanto che sui voli vengono già annunciati i gates di imbarco per i pax in transito, servizio che LH offre già per i propri HUBS di Francoforte e Monaco e che con AZ non credo sia mai esistito...

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Re: LUFTHANSA ITALIA
Dubito che abbiano messo il MXP-FCO già da ora per feeding, dato che credo avrebbe più senso per gli intercontinentali, dato che FCO copre praticamente tutte le destinazioni europee.
Oltre tutto è vero che le rotte sono state lanciate ora, ma è anche vero che c'è stata tantissima pubblicità e ovunque, molta di più rispetto al lancio di alcune rotte italiane da parte di easyjet. Secondo me la concorrenza con Easyjet è troppo forte, riesce a coprire durante la settimana buona parte della domanda sulla tratta.
Oltre tutto è vero che le rotte sono state lanciate ora, ma è anche vero che c'è stata tantissima pubblicità e ovunque, molta di più rispetto al lancio di alcune rotte italiane da parte di easyjet. Secondo me la concorrenza con Easyjet è troppo forte, riesce a coprire durante la settimana buona parte della domanda sulla tratta.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Domanda: si mettono prima le rotte feeder o le rotte da feederare? La FCO è lì per poter portare transiti verso le future (futuro prossimo) rotte intercontinentali.
Io di pubblicità per i nazionali non ne ho proprio vista, a parte sul loro sito internet, ma magari mi sono perso qualcosa... Secondo me la faranno quando amplieranno l'offerta.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
quoto EK,EK412 ha scritto:Domanda: si mettono prima le rotte feeder o le rotte da feederare? La FCO è lì per poter portare transiti verso le future (futuro prossimo) rotte intercontinentali.
Io di pubblicità per i nazionali non ne ho proprio vista, a parte sul loro sito internet, ma magari mi sono perso qualcosa... Secondo me la faranno quando amplieranno l'offerta.
pubblicità solo a Milano e sui giornali locali (più qualcosa sul Corriere) ma solo per l'europeo e la prima tranche, probabilmente aspettano di lanciare la sicilia e potenziare napoli e bari prima di fare campagna in pompa magna
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Mettere i feed quando non hai nulla da feederare mi sembra un filo illogico, in particolare in un momento non esattamente facile dal punto di vista economico.EK412 ha scritto:Domanda: si mettono prima le rotte feeder o le rotte da feederare? La FCO è lì per poter portare transiti verso le future (futuro prossimo) rotte intercontinentali.
Io di pubblicità per i nazionali non ne ho proprio vista, a parte sul loro sito internet, ma magari mi sono perso qualcosa... Secondo me la faranno quando amplieranno l'offerta.
Secondo la dirigenza della vecchia AZ una nuova destinazione L/R costa il primo anno circa 30 milioni di euro. Certo il corto raggio è diverso, ma non vedo il senso di creare una rotta di feederaggio senza avere le prosecuzioni.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Nessuno qui sta dicendo che per i prossimi anni non ci saranno prosecuzioni.Paolo_61 ha scritto:Mettere i feed quando non hai nulla da feederare mi sembra un filo illogico, in particolare in un momento non esattamente facile dal punto di vista economico.
Lanciare le rotte feeder qualche mese prima del long-range... anche questo è illogico?
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