Iberia verso Caracas

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tovi
05000 ft
05000 ft

Iberia verso Caracas

Messaggio da tovi »

salve a tutti!
volevo chiedervi qual era l operativo di Iberia verso Caracas.
-allora da madrid viene effettuato un daily con il codice IB 6701 senza scalo.
-stesso codice per il volo che parte da Barcellona e si congiunge con il volo in partenza da Madrid (bcn-mad e mad-ccs effettuati con aerei diversi).
-poi ho notato un volo da Madrid il lunedi ( e non so se anche in qualche altro giorno) con codice IB 6705 che fa scalo a Tenerife Norte. Qua il mio dubbio: i due segmenti sono operati con lo stesso velivolo o con 2 differenti? se fosse fatto con lo stesso aereo, nell attesa a TFN i passeggeri proveniente da MAD posso scendere dall aereo per poi risalire?

grazie
araial14
FL 500
FL 500

Re: Iberia verso Caracas

Messaggio da araial14 »

tovi ha scritto:salve a tutti!
-stesso codice per il volo che parte da Barcellona e si congiunge con il volo in partenza da Madrid (bcn-mad e mad-ccs effettuati con aerei diversi).
-poi ho notato un volo da Madrid il lunedi ( e non so se anche in qualche altro giorno) con codice IB 6705 che fa scalo a Tenerife Norte. Qua il mio dubbio: i due segmenti sono operati con lo stesso velivolo o con 2 differenti? se fosse fatto con lo stesso aereo, nell attesa a TFN i passeggeri proveniente da MAD posso scendere dall aereo per poi risalire?

grazie
A sensazione, credo sia effettuato come scalo e con stesso aeromobile.
Immagine
Immagine
Rob74
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Rob74 »

L'operativo del volo è Barcellona-Madrid-Caracas e Caracas-Madrid-Barcellona. Il volo IB 6005 sembra operato solo il 27/4.
Immagine
MalboroLi
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MalboroLi »

tovi ha scritto:salve a tutti!

grazie
l'ho preso l'anno scorso per andare a Tenerife Norte, e mi chiedevo effettivamente perchè quel volo lo operassero con un 340; l'ho scoperto quando non tutti i passeggeri sbarcavano dall'aereo a Tenerife :mrgreen:
Immagine
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

Rob74 ha scritto:L'operativo del volo è Barcellona-Madrid-Caracas e Caracas-Madrid-Barcellona. Il volo IB 6005 sembra operato solo il 27/4.
no, il 6705 sembra operato ogni lunedi. e comunque effettuato con lo stesso aereo sia mad-tfn che tfn-ccs. invece la tratta bcn-mad non è effettuata con l A340.
Rispondi