Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Fabri88 ha scritto:Ho appena scoperto che Air Dolomiti ha cambiato l'aeromobile del mio volo dal Jumbolino all'Embraer 195!
Ma santoiddio!
con tutta la fatica che hai fatto per prenderlo!!!
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
almeno proverai il gioiellino barasiliano
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
povero Fabri!! Tanta fatica per il jumbolino, tanta pazienza per convincere i tuoi amici e....thò, mi è capitato il brasiliano
vabbè dai, vorrà dire che sarai uno dei primi di md80.it a salirci,e ciò implica anche un report supermegaiperstratosfericamentenellamanierapiùmaniacale (iperstratosferico non so che centri ma suonava bene )
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Uno dei miei compagni di viaggio ha preso un'estensione di memoria della macchina fotografica (una compattina) da 4GB...dici che riesco a fare un video integrale del volo?
Fabri88 ha scritto:Iperstratoferico = Ionosferico!
I trip report non mancheranno.
Uno dei miei compagni di viaggio ha preso un'estensione di memoria della macchina fotografica (una compattina) da 4GB...dici che riesco a fare un video integrale del volo?
integrale la vedo un po' dura....magari puoi spezzettare il video in 2 parti
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Eh, ti capisco Fabri....... passare al Brasiliano non è proprio il massimo della vita !!!
Era molto meglio il Jumbolino !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Limosky91 ha scritto:povero Fabri!! Tanta fatica per il jumbolino, tanta pazienza per convincere i tuoi amici e....thò, mi è capitato il brasiliano
vabbè dai, vorrà dire che sarai uno dei primi di md80.it a salirci,e ciò implica anche un report supermegaiperstratosfericamentenellamanierapiùmaniacale (iperstratosferico non so che centri ma suonava bene )
Se vuoi foto esterne ne ho, ma sono le solite, per quelle interne non avevo la compattina.
Comunque la prossima settimana devo riprenderlo due volte (giovedì e domenica), prometto di ricordarmela e di farvi un po' di interni.
Scusate, non sapevo che fossero così desiderate.
Per Fabri: mi spiace, era una bella occasione che forse non capiterà più.