Spero siano di vostro gradimento.
cià

Moderatore: Staff md80.it
si, confermo. e se per caso, ti appioppano degli slot... ti riempiono di taxi clearance alternative che ti portano a gironzolare per tutte quelle mitiche taxiways lì intorno... è spettacolare (a volte) lo sguardo perso del collega...Bellissima la 36L di Madrid...è vero che gran parte del traffico parte da là?
faccio come facevano gli antichi... (beh.. insomma...giano1968";p="50386 ha scritto:ma Poker, il comandate non ti rompe le scatole mentre fai le foto, ne hai il tempo? come fai mentre manovrate, mentre vi allineate in pista ecc???
mmm purtroppo il mio ultimo aggiornamento su Madrid risale a settembre... all'epoca ancora non era stata aperta...Hanno già aperto la nuova aerostazione passeggeri di Madrid?
e questa è una delle più "dritte"!!!!haloaste";p="50682 ha scritto:che mitico l'effetto della pista storta!!!!
Figurati, come sempre è mio piacere poter condividere tutto questo con voi.Slowly";p="50727 ha scritto:Caspita formidabile.
Voglio esprimere i miei complimenti a Poker per la trasparente passione che mostra in quello che fa, così come del resto è per la maggior parte degli aeroplanisti...........no cioè.......pilotesiani......................avianesi..............va bè....quei signori vestiti bene...........
ma sei così tante volte a Madrid?