Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Un cordiale buon giorno a tutti,
ottima la foto e concordo sulla bellezza dell"uccelletto".
Per Slowly, parli di un modellino radiocomandato: puoi darmi + info?
Thank's
Io lo conoscevo già grazie a Air Vallée che opera all'aeroporto di Cuneo-Levaldigi vicino a dove abito io e devo dire che l'adoro!!! Io amo gli aerei con l'ala alta e questo mi affascina ancora di più forse per la forma o per il muso...boh!!! Comunque secondo me Dornier fa (o faceva?) aerei bellissimi e mi dispiace che abbia abbandonato il progetto del 728...vabbè ma qui si parla del 328!!! scusate
Avro RJ100, identico al 146-300 ma il cockpit è digitale, i motori sono tutti controllati via FADEC e l'ap è migliorato rispetto al 146. Cambia (di poco) il modello dei motori, ma per tutto il resto è identico, con i mitici diruttori in coda!
Lo preferisco al D328 jet, ma è difficile fare un paragone... sono troppo diversi.
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.