arthuria ha scritto:
Ho i capelli molto lunghi. Se non metto una parrucca difficilmente avrò quell'aspetto maschile che desideri tanto. Però non chiedermi di tagliarli. Non esiste denaro che valga il sacrificio.
arthuria ha scritto:
Ho i capelli molto lunghi. Se non metto una parrucca difficilmente avrò quell'aspetto maschile che desideri tanto. Però non chiedermi di tagliarli. Non esiste denaro che valga il sacrificio.
mermaid ha scritto:
hai ancora una piccola speranza....
No ti prego, quell'immagine è inguardabile.
Piuttosto potevi usare questa:
Se ci prometti che diventi così... . ma proprio così così........ ok!!!!
Altrimenti puoi diventare anche così volendo,.....i capelli lunghi ci sono!!!!
Lo dico solo per far vincere la scommessa ad air eh!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
arthuria ha scritto:Non cambierei Brad con nessuno.
Beh diventare così non ci tengo, ma se lo volete diventare voi mi va benissimo.
State ancora scomettendo? Cavoli devo avere un "aspetto" davvero mascolino per aver creato tanti dubbi.
arthuria ha scritto:
State ancora scomettendo? Cavoli devo avere un "aspetto" davvero mascolino per aver creato tanti dubbi.
L'unica cosa che puoi fare per dipanare ogni ambiguità è andare nell'area" 4 chiacchere tra amici" cercare il 3D "Un vostro primo piano" e...mostrarti in technicolor.........
arthuria ha scritto:
L'unica cosa che puoi fare per dipanare ogni ambiguità è andare nell'area" 4 chiacchere tra amici" cercare il 3D "Un vostro primo piano" e...mostrarti in technicolor.........
non dargli questa soddisfazione!!!
che si tengano la curiosità... poi dicono di noi donne...