Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
E qui mi chiedo: possibile che ce l'hanno gli indiani l'IFE sui voli a corto raggio e non dobbiamo averlo noi qui in Europa? Possibile che devo sempre tirare a indovinare per capire dove sono quando sono su per aria?
E qui mi chiedo: possibile che ce l'hanno gli indiani l'IFE sui voli a corto raggio e non dobbiamo averlo noi qui in Europa? Possibile che devo sempre tirare a indovinare per capire dove sono quando sono su per aria?
Sui 320 airone c'è.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Si si, ho visto anche qualche simpatica puntata dei telefilm e cartoni animati, oltre alla cartina che segna la rotta e le info del volo; questo gia 2-3 mesi fa.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
sirium2000 ha scritto:Peccato che sui 737-400 airone ci sono ancora i televisori con tubi catodici
non avrebbe senso installare l'IFE personale dato che tra 3 anni li danno via.
la mia era una battura ....... comunque si e vero sarebbe antieconomico investire su un aereo che darai via, anche se ormai le compagnie, almeno quelle più grandi, dovranno tenerne conto per offrire qualcosa di più ai passeggeri vista la concorrenza sempre più serrata che si avrà nei prossimi anni, anche queste piccole cose possono far preferire una compagnia piuttosto che un'altra.
Comunque, sui nostri 737 l'IFE c'è, non personale ma c'è, con tanto di cartina e informazioni sul volo. Ci sono anche spettacolini, immagini di documentari e altre cose simili che ora non ricordo...
Un giorno lo faccio, esco dal cockpit, guardo la cartina sull'IFE e urlo al Com.te "siamo sull'Elba!!"
ce l'ha anche la Jet Blue l'IFE sul corto raggio.....
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
confermo sono tornato ieri da Palermo con un 320 AP e c'erano: sedili Recaro e interni molto eleganti, molto più belli di quelli Az e già ...già mi stavo emozionando e invece sono stati tenuti spenti per tutto il viaggio
davymax ha scritto:
Si si, ho visto anche qualche simpatica puntata dei telefilm e cartoni animati, oltre alla cartina che segna la rotta e le info del volo; questo gia 2-3 mesi fa.
Minchione....e non me lo dici!!?!?!?
O quella volta che me l'hai detto? Se la seconda che ho detto.....ritiro tutto!
P.S. Ho una doppia sosta AHO tra poco....sei mica in zona?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
davymax ha scritto:
Minchione....e non me lo dici!!?!?!?
O quella volta che me l'hai detto? Se la seconda che ho detto.....ritiro tutto!
P.S. Ho una doppia sosta AHO tra poco....sei mica in zona?
Io tra poco ho i simulatori altro che AHO
Si una volta è quando te l'ho detto E comunque, ora torno a casa con la ryan da bergamo, mi costa meno gne gne gne
davymax ha scritto:
Si una volta è quando te l'ho detto E comunque, ora torno a casa con la ryan da bergamo, mi costa meno gne gne gne
In bocca al lupo per lo stimolatore...
fai bene a prendere ryan ma non è colpa nostra se il vostro boss non fa accordi con nessuno gnè gnè...volano tutti aggratise tranne voi!!!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
davymax ha scritto:
In bocca al lupo per lo stimolatore...
fai bene a prendere ryan ma non è colpa nostra se il vostro boss non fa accordi con nessuno gnè gnè...volano tutti aggratise tranne voi!!!
Che io sappia neanche in neos volano gratis
Di questi tempi ogni costo è veleno, è più che giusto lasciare gli aerei come sono se devono fare tratte di 1-2 ore...non muore nessuno senza il monitorsupertoccabileconmilionidicolori...
davymax ha scritto:Di questi tempi ogni costo è veleno, è più che giusto lasciare gli aerei come sono se devono fare tratte di 1-2 ore...non muore nessuno senza il monitorsupertoccabileconmilionidicolori...
Limosky91 ha scritto:ce l'ha anche la Jet Blue l'IFE sul corto raggio.....
Confermo! Tra l'altro sono ben forniti e non si basano su registrazione precaricate (esclusi i film PpV), ma ricevono i canali satellitari. Comunque anche la Frontier e La Virgin America ce li hanno...non saranno il massimo dell'utilità, ma io li trovo molto comodi...
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam