ciao a tutti sono qua per ringraziarvi veramente di cuore tutti ma proprio tutti per le belle parole e l'aiuto che mi avete dato..senza le vostre parole e i vostri incoraggiamenti sarei al solito punto di paura...invece....vi spiego...
all'andata in aeroporto avevo una fifa matta,vi giuro che pensavo veramente di non farcela volevo rinunciare,addirittura poco prima dell'imbarco stavo andando in bagnoi a piangere..ma fortunatamente un mulo è meno testardo di me e sono andato in bagno quello sì,ma mi sono guardato alla specchio e mi sono detto:<adesso tu metti il c... su quell'aereo e vai dove devi andare ti diverti e l'unico pensiero che avrai sarà quello triste di tornare a casa> e vi giuro che mi sono nel vero senso della parola parlato allo specchio..
salito in aereo un pò di paura i primi 10 minuti poi mi è capitato di guardare fuori e ho visto le cime innevate delle alpi

spettacolo!!!!! da lì all'atterraggio sempre con il naso fuori dal finestrino cosa che non ho mai fatto!!!
CHE MERAVIGLIA IL MONDO DALL'ALTO....
al ritorno, in aeroporto niente ansia giocavo a nintendo ds...in volo si ballava un pò ,ma la mia rabbia era il nuvolo sotto di me che non mi faceva vedere niente del paesaggio..in discesa si ballava veramente e io sudavo un pò ma non ero in preda ad attacchi di paura ,semplicemente mi facevo sballottare come tutti perchè con il brutto tempo si balla ma non si precipita!!!!! anche in auto se la stada è brutta ti sballonzoli ma non è che esci di strada....
morale di tutto...da qua a dire che non ho più paura a volare ne devono passare di nuvole sotto di me ma sono molto contento di avere fatto un enormissimo passo avanti e lo devo a tutti voi....
il volo non lo vedo più come una roulette russa(lo vedevo così davvero prima) ma come un modo veloce ,bello eSICURO per viaggiare e vedere posti incredibili di cui la Terra è piena....
grazie a tutti voi....
anche una piccola frase da voi detta è un'enorme spinta per chi ha paura