Giuro che mi son cadute le balle a leggere quella frase.i_disa ha scritto:rispondigli tu, va..
Sono onesto!
Moderatore: Staff md80.it
Giuro che mi son cadute le balle a leggere quella frase.i_disa ha scritto:rispondigli tu, va..
Direi che è pematuro parlarne. Per il momento hanno solo i diritti di volo, non penso che questo volo si materializzerà a breve.i_disa ha scritto:ci credo.
asiana con cosa arriverà a MXP? 772?
Potrebbe anche arrivare con il 333 o 744 o 763.i_disa ha scritto:ci credo.
asiana con cosa arriverà a MXP? 772?
Allora fatti un giro a Schönefeld a Berlino oppure a un semplice Innsbruck kranebitten...MATTEO1981 ha scritto:Bene bene bene...... I bilaterali si sbloccano.......
Domanda per tutti ma per voi oggi MXP cosa è?
Per me è un semplice aeroporto internazionale di medio abssa caratura
Io ci aggiungerei Zurigo.Fabri88 ha scritto:Allora fatti un giro a Schönefeld a Berlino oppure a un semplice Innsbruck kranebitten...MATTEO1981 ha scritto:Bene bene bene...... I bilaterali si sbloccano.......
Domanda per tutti ma per voi oggi MXP cosa è?
Per me è un semplice aeroporto internazionale di medio abssa caratura
Quella è la media!
Quando ti vedi soggetti come SQ, TG, EK, AA, US, CO, TAM, JAL ecc... tu lo definisci aeroporto di bassa caratura?
Pero se hanno già i diritti di volo, sicuramente nella winter lo effettueranno.EK412 ha scritto:Direi che è pematuro parlarne. Per il momento hanno solo i diritti di volo, non penso che questo volo si materializzerà a breve.i_disa ha scritto:ci credo.
asiana con cosa arriverà a MXP? 772?
Comunque credo di sì, visto che in Europa vengono solo col 772 (e ne hanno in ordine ancora 2).
Fabri88 ha scritto:Allora fatti un giro a Schönefeld a Berlino oppure a un semplice Innsbruck kranebitten...MATTEO1981 ha scritto:Bene bene bene...... I bilaterali si sbloccano.......
Domanda per tutti ma per voi oggi MXP cosa è?
Per me è un semplice aeroporto internazionale di medio abssa caratura
Quella è la media!
Quando ti vedi soggetti come SQ, TG, EK, AA, US, CO, TAM, JAL ecc... tu lo definisci aeroporto di bassa caratura?
Ogni scarrafone è bell'a mamma soia...MATTEO1981 ha scritto:Bhe magari sono io che sono troppo pessimista, ma se non si capisce difndo e credo al massimo nel "MIO" MXP!
Voi come lo vedte ora ocme ora, io un aeroporot intenrazionale ma non dal grandissimo traffico....
EK412 ha scritto:Oggi due buone notizie sul fronte bilaterali:
Taiwan: aumento di frequenze settimanali da 3 a 7 e inclusione di MXP tra gli scali su cui operare (finora era permesso solo FCO). Ovviamente il candidato a prenere 3 o 4 delle frequenze rimanenti indovinate un po' chi è?
Ma la cosa migliore è questa: l'aggiornamento (siglato nelle ultime settimane) del bilaterale con la Corea, permette anche ad Asiana di atterrare in Italia... (http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=831820)
Indovinello: di che alleanza fa parte Asiana?
non farti sentire a Matteoaraial14 ha scritto:Malpensa flop.Le cifre del disastro
Anche TSF é un aeroporto internazionale dal non grandissimo traffico... Mi pare un pó poco per giustificare i soldi finora spesi...MATTEO1981 ha scritto:Fabri88 ha scritto:Allora fatti un giro a Schönefeld a Berlino oppure a un semplice Innsbruck kranebitten...MATTEO1981 ha scritto:Bene bene bene...... I bilaterali si sbloccano.......
Domanda per tutti ma per voi oggi MXP cosa è?
Per me è un semplice aeroporto internazionale di medio abssa caratura
Quella è la media!
Quando ti vedi soggetti come SQ, TG, EK, AA, US, CO, TAM, JAL ecc... tu lo definisci aeroporto di bassa caratura?
Bhe magari sono io che sono troppo pessimista, ma se non si capisce difndo e credo al massimo nel "MIO" MXP!
Voi come lo vedte ora ocme ora, io un aeroporot intenrazionale ma non dal grandissimo traffico....
asiana a malpensai_disa ha scritto:ci credo.
asiana con cosa arriverà a MXP? 772?
Non penso. Penso che se sarà, sarà un'italiana. Con capitale tedesco.Fabri88 ha scritto:Qual è la compagnia destinata ad arrivare a MXP da Taiwan?
China Airlines?
non a breve, visto che non ancora vedo, scusate il gioco di parole, neanche un A340/330 LHIEK412 ha scritto: Penso che se sarà, sarà un'italiana. Con capitale tedesco.
Questo è più che ovvio.i_disa ha scritto:non a breve, visto che non ancora vedo, scusate il gioco di parole, neanche un A340/330 LHIEK412 ha scritto: Penso che se sarà, sarà un'italiana. Con capitale tedesco.
Fabri88 ha scritto:Si stava dicendo???
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
da taiwan a malpensa???ma ragazzi??? ma se a malpensa non si va ne in india , abbiamo un misero voletto e mezzo per il sud america....ma chi volete che arrivi da taiwan? da taiwan non arriverà nessun volo a milano, la famosa compagnia tedesca non fa partire manco un volo per jfk che riempirebbe per inerzia, figuriamoci un volo per taiwan...Fabri88 ha scritto:Qual è la compagnia destinata ad arrivare a MXP da Taiwan?
China Airlines?
Se non ci sono voli...per forza che non arriva nessuno...bomber78 ha scritto:da taiwan a malpensa???ma ragazzi??? ma se a malpensa non si va ne in india , abbimao n misero voletto e mezzo per il sud america....ma chi volete che arrivi da taiwan?
ma forse un volo per l'india puo avere un minimo di senso....ma siamo realisti....un volo per taiwan adesso...suvvia....Fabri88 ha scritto:Se non ci sono voli...per forza che non arriva nessuno...bomber78 ha scritto:da taiwan a malpensa???ma ragazzi??? ma se a malpensa non si va ne in india , abbimao n misero voletto e mezzo per il sud america....ma chi volete che arrivi da taiwan?
Eppoi in passato ci si andava eccome in India, poi qualcuno (costretto) ha fatto il de-hubbing e non ci si va più.
Se per quello si andava pure in Sudafrica. Adesso?
Foss'anche un monosettimanale da Taiwan ma se arriva ci andiamo a fare una birra.bomber78 ha scritto:da taiwan non arriverà nessun volo a milano, la famosa compagnia tedesca non fa partire manco un volo per jfk che riempirebbe per inerzia, figuriamoci un volo per taiwan...
prima ci sono ben altri bisogni, sia nord che a sud che a est che ad ovest
un volo monosettimanale per taiwan?Fabri88 ha scritto:Foss'anche un monosettimanale da Taiwan
Secondo te sarebbe normale se la famosa compagnia tedesca aprisse dopo pochi mesi tutte le rotte che ha in programma di aprire da qui ai prossimi 4-5 anni?bomber78 ha scritto: da taiwan a malpensa???ma ragazzi??? ma se a malpensa non si va ne in india , abbiamo un misero voletto e mezzo per il sud america....ma chi volete che arrivi da taiwan? da taiwan non arriverà nessun volo a milano, la famosa compagnia tedesca non fa partire manco un volo per jfk che riempirebbe per inerzia, figuriamoci un volo per taiwan...
prima ci sono ben altri bisogni, sia nord che a sud che a est che ad ovest
Da Taiwan c'è la EVA Air per Vienna Schwechat, aeroporto di dimensioni (in quanto a pax) minori che MXP. Quindi, quantomeno l'ipotesi, mi sembra realista.bomber78 ha scritto:ma forse un volo per l'india puo avere un minimo di senso....ma siamo realisti....un volo per taiwan adesso...suvvia....
tu l'hai detto...una volta si andava in sudafrica...guarda che fine hanno fatto le furbe compagnie che volavano in sudafrica da milano
agosto 2006...ho preso quel volo....da vienna a bkk era pieno, da bkk a taiwan eravamo in 20 in aereo....fatti certe domande e datti certe risposte...lo sai che il volo eva non è un diretto vero?Fabri88 ha scritto: Da Taiwan c'è la EVA Air per Vienna Schwechat, aeroporto di dimensioni (in quanto a pax) minori che MXP. Quindi, quantomeno l'ipotesi, mi sembra realista.
eh si, una prestigiosa compagnia dello stato africano piu forte economicamente che però è sulla soglia del baratro...Fabri88 ha scritto:
La "furba compagnia" si chiama South African Airways, la quale, è la compagnia di bandiera dello Stato Africano più forte economicamente. Peccato che è agli antipodi e deve fare voli lunghi.
un huv a milano? e dove è? tu lo definisci hub quei 4 voli??EK412 ha scritto:Non è vero che a Milano non c'è mercato sennò LH mica sarebbe venuta qui a creare un hub. Poteva farlo altrove, se proprio doveva farlo.
Questo è ovvio.bomber78 ha scritto:un huv a milano? e dove è? tu lo definisci hub quei 4 voli??
se mi dici che in un futuro lh potrebbe (condizionale d'obbligo) crare un hub a milano ti posso dare ragione, ma ad oggi c'è tutto fuori che un hub
Ridere fa bene alla salute, quindi prosegui pure. Personalmente non ho mai creduto realmente fattibili più di 2 voli intercontinentali per il 2009 e mi parrebbe già meglio che manna dal cielo.bomber78 ha scritto:io mi faccio sotto dalle risate quando sento parlare di destinazioni superesotiche come sudafrica, taiwan, corea quando manco si apre un voletto su jfk che lh riempirebbe solo con gli overbooking degli altri scali....
nessuno dice che in qualche mese devi mettere 10 destinazioni...ma dai...qualche mese qua eravate qua in estasi annunciando lr di qua, di su e di giu....
Perchè sono voli in startup e la prima cosa che conta è ovviamente riempire i voli "facili" (a partire da quelli del week-end). E già riempire durante il primo mese di attività non è roba da tutti, nemmeno con i biglietti come li definisci tu "regalati".poi domanda...tu posti sempre le classi di prenotazioni del venerdi e della domenica sera dei voli lhi, con aerei zeppi di turisti con biglietti regalati ( io per primo ho volato con lhi in 2 a 99 euro )....perchè non posti le classi di prenotazione del mercoled?