in vista del calendario della PAN 2009 appena uscito volevo chiedervi un parere:
durante le manifestazioni o i sorvoli aerei della PAN a cui ho assistito che NON si sono svolte presso le basi militari dell'aeronautica, ma bensì in luoghi pubblici normali tipo a Verbania 2 anni fà, un sorvolo fatto a Milano, il MAV di Vergiate (10 anni fà!!!) ecc., ho sempre sentito lo speaker che preannunciava l'arrivo della pattuglia dall'aeroporto militare piu vicino al luogo della manifestazione...nei casi precedemente accennati era sempre l'aeroporto di Cameri (NO)...alla luce di tutto ciò vi chiedo:
siccome ci sono in calendario due date (COMO e GENOVA) a cui credo già che non riuscirò a partecipare, non volevo però perdere l'atterraggio e il decollo che precederanno questi due airshow, e credo che il luogo militare di sosta più vicino sia ancora Cameri.
Secondo voi, in base all'orario cui è schedulata la manifestazione, quanto tempo prima arriveranno i 10 PONY a Cameri?(ammesso che sia giusta la mia teoria in merito a questo aeroporto)...e quanto tempo prima ripartiranno per le relative manifestazioni? ....giusto per non stare appostato a fondo pista una settimana prima!!!

ciao a tutti e grazie
Luca