alitalia/cai

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Rachele
Rullaggio
Rullaggio

alitalia/cai

Messaggio da Rachele »

salve, ho urgentemete bisogno numero di telefono ufficio del personale settore AV di AZ/Cai, magari se non si pù mandare attraverso forum mandatemi mex privato grazie
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: alitalia/cai

Messaggio da air.surfer »

Rachele ha scritto:salve, ho urgentemete bisogno numero di telefono ufficio del personale settore AV di AZ/Cai, magari se non si pù mandare attraverso forum mandatemi mex privato grazie
http://corporate.alitalia.it/it/group/InvioCV/index.htm

Comunque se stai cercando di entrare in CAI, ricordati che ci sono svariate migliaia di lavoratori in cigs prima di te.
;-)
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

air.surfer ha scritto:
Rachele ha scritto:salve, ho urgentemete bisogno numero di telefono ufficio del personale settore AV di AZ/Cai, magari se non si pù mandare attraverso forum mandatemi mex privato grazie
http://corporate.alitalia.it/it/group/InvioCV/index.htm

Comunque se stai cercando di entrare in CAI, ricordati che ci sono svariate migliaia di lavoratori in cigs prima di te.
;-)
Magari era meglio postare sul 3d già esistente su AZ-CAI o 4 chiacchere tra amici....Aprire un topic solo per avere un numero di telefono... :roll: :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Infatti. Oppure, dato che l'utente ha sempre aperto solamente thread relativi a selezioni o ad informazioni su selezioni AV, utilizzare un thread già aperto.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato