Maxlanz ha scritto:Questo thread andrebbe spostato in "Trappole volanti".
Beh, insomma, volanti...si alzano un po' da terra ecco...
Ciao
Massimo
a tali provocazioni non vale neanche la pena rispondere, perchè sono frutto di invidia malcelata, nei confornti della gloriosa aviazione Russa
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
mio caro araial, mi hai fatto venire un'idea per il mio prossimo tributo
comunque ....eppoi è Russo!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Volga-Dnepr Airlines Antonov An-124-100 Ruslan overflight at FRA (coming from HHN) together with a B767-300 from British Airways cruising very high in the sky - March 21, 2009
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Wolf359 ha scritto:ATR ! Guarda cosa sa fare il Mil Mi-26 ! FOTO
LUI può, gli altri no
gran bel lavoro Ar
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
IVWP ha scritto:com' è che c' è un invasione di annunci di vendita di Antonov 12B ?
Perchè sono belli, russi, rumorosi e in ottima forma
a quanto li vendono, facciamo una colletta?
devo trovare anche altri 4 uomini di equipaggio si sta in 5 la davanti
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
IVWP ha scritto:media 800.000 $....quasi tutti con base d' armamento in Kazakhstan
se non si tiene conto delle migliaia di ore di volo sono come nuovi
sono russi, ergo sono giovani sempre, come la Grande Madre Russia!
800k €, se ci mettiamo d'impegno......
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:
sono russi, ergo sono giovani sempre, come la Grande Madre Russia!
800k €, se ci mettiamo d'impegno......
.......li facciamo un pieno, poi esauriamo i fondi
Iniziamo la Linea e ci rifacciamo di tutte le spese, poi espandiamo la flotta, solo aerei russi e casinisti
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Yak40 e per il lungo il86 e 62!!!!!!!!!!!!!!
sul medio an12,24,ty154,134,124 e un esemplare di 104 come aereo della dirigenza:mrgreen:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
E' giunto ..... il momento ..... della domanda scema .....
Ma perchè le compagnie russe stanno acquistando a tutto spiano aerei di fabbricazione occidentale (USA ed EU)?
Faccio un esempio citando la prima (di tre) parte dell'ultima edizione del "World Airline Directory 2009" ("Flight International" 31 March - 6 April 2009 a pagina 45) .....
Consistenza della compagnia "Aeroflot-Russian Airlines", pallidissima erede dell'immensa "AEROFLOT" di sovietica memoria ..... (le cifre fra parentesi si riferiscono ad aerei ordinati) .....
11 (3) x Airbus A319-100
24 (19) x Airbus A320-200
10 (16) x Airbus A321-200
2 (8) x Airbus A330-200
(18) x Airbus A350-800
(4) x Airbus A350-900
2 x Boeing 737-300 SF
11 x Boeing 767-300 ER
(22) x Boeing 787-8
1 x Ilyushin Il-86
6 (6) x Ilyushin Il-96-300
1 x McDonnell Douglas DC-10-40
3 x McDonnell Douglas MD-11F
24 x Tupolev Tu-154M
(30) x Sukhoi Superjet 100-95
Bei tempi quando c'erano i Tu-114 ..... quelli si che erano aerei eleganti .....
no aspetta, non ci credo.....uno yankee nella tua flotta
togli quell'immagine sacrilega da questo 3ad!! parlavo del Tupolev 104!!!!!!!!!!!!!!!!!
richelieu ha scritto:E' giunto ..... il momento ..... della domanda scema .....
Ma perchè le compagnie russe stanno acquistando a tutto spiano aerei di fabbricazione occidentale (USA ed EU)?
Faccio un esempio citando la prima (di tre) parte dell'ultima edizione del "World Airline Directory 2009" ("Flight International" 31 March - 6 April 2009 a pagina 45) .....
Consistenza della compagnia "Aeroflot-Russian Airlines", pallidissima erede dell'immensa "AEROFLOT" di sovietica memoria ..... (le cifre fra parentesi si riferiscono ad aerei ordinati) .....
11 (3) x Airbus A319-100
24 (19) x Airbus A320-200
10 (16) x Airbus A321-200
2 (8) x Airbus A330-200
(18) x Airbus A350-800
(4) x Airbus A350-900
2 x Boeing 737-300 SF
11 x Boeing 767-300 ER
(22) x Boeing 787-8
1 x Ilyushin Il-86
6 (6) x Ilyushin Il-96-300
1 x McDonnell Douglas DC-10-40
3 x McDonnell Douglas MD-11F
24 x Tupolev Tu-154M
(30) x Sukhoi Superjet 100-95
Bei tempi quando c'erano i Tu-114 ..... quelli si che erano aerei eleganti .....
risposndo domani, ora sono stanco
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:
..... risposndo domani, ora sono stanco .....
Sogni d'oro ..... tovarisch ..... ..... non affaticarti troppo .....
e .....
come direbbe l'intramontabile Mike :
"CI PENSI BENE ..... LA PRIMA RISPOSTA E' QUELLA CHE CONTA "
Atr72 ha scritto:
..... risposndo domani, ora sono stanco .....
Sogni d'oro ..... tovarisch ..... ..... non affaticarti troppo .....
e .....
come direbbe l'intramontabile Mike :
"CI PENSI BENE ..... LA PRIMA RISPOSTA E' QUELLA CHE CONTA "
beh perchè i nuovi jet Russi, Sukhoi SSJ e Tu204, IL96 hanno segmenti di mercato piccoli:
SSJ regional, 204 medio lungo raggio, bassa densità (rotte interne russe) e il 96-400 ha problemi nelle motorizzazioni, succhia un po' troppo
l'SSJ è stato ordinato in massa da SU, mentre il 204 sta facendo fortuna sulle compganie charter, o specializzate in voli interni lunghi e con pochi pax come Red Wings.
Inoltre la versaione cargo è in Flotta a TNT che lo ha reputato più economico di 757 e a300
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto
e il 96-400 ha problemi nelle motorizzazioni, succhia un po' troppo
E' ovvio ..... è Russo .....
P.S.
Noterai che ho scritto Russo con la R maiuscola ..... altrimenti mi cadevi in depressione .....
loro hanno il petrolio e il gas, anche se beev, chissene
Al contrario il -300 motorizzato PW va che è uno spettacolo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
richelieu ha scritto:Comunque ..... beccati questo .....
Il più bel caccia realizzato dal vecchio Artyom ..... peccato ne sia stato costruito soltanto un esemplare .....
Noooooo, per favore.......
richelieu ha scritto: E' giunto ..... il momento ..... della domanda scema .....
Ma perchè le compagnie russe stanno acquistando a tutto spiano aerei di fabbricazione occidentale (USA ed EU)?
Ecco, io c' ho già provato, faglielo capire tu (se ci riesci)...
wolf359 ha scritto: Si ma il petrolio finirà tra 30 anni circa !
E magari fosse!
Ultima modifica di Almost Blue il 27 aprile 2009, 21:45, modificato 1 volta in totale.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
Wolf359 ha scritto:Si ma il petrolio finirà tra 30 anni circa !
Tra 30 anni i Russi avranno trovato sicuramente qualcosa al suo posto, eppoi sono Russi
Almost Blue ha scritto:
richelieu ha scritto:Comunque ..... beccati questo .....
Il più bel caccia realizzato dal vecchio Artyom ..... peccato ne sia stato costruito soltanto un esemplare .....
Noooooo, per favore.......
richelieu ha scritto: E' giunto ..... il momento ..... della domanda scema .....
Ma perchè le compagnie russe stanno acquistando a tutto spiano aerei di fabbricazione occidentale (USA ed EU)?
Ecco, io c' ho già provato, faglielo capire tu (se ci riesci)...
Quel caccia è stupendo
Tanto non cambio idea, Aerei Russi Forever
un altro motivo è la scelta: gli aerei Russi moderni sono pochi e per brevi fasce di mercato, com'è che TNT usa i Tupoloni? Mah impazziti anche loro
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Almost Blue ha scritto:Cos'è una "breve fascia di mercato"?
scusa intendevo piccoli segmenti di mercato, nel senso che si piazzano in zone con poca richiesta, o con richiesta specifica: medio-lungo raggio ma con bassa densità di pax , per il 204 o regional grosso come per il SSJ.
In cui la richietsa è comunque limitata
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.