Ci avevo pensato anche io, ma non credo che sia lui sia per il colore della terra, sia per la conformazione delle piazzole e delle vie d'accesso. Ma forse mi sbagliopovvo ha scritto:eccomi qui.... io provo con questo:
Ayers Rock - Connellan (AYQ / YAYE)
Indovina l'aeroporto!
Moderatore: Staff md80.it
-
Killua_727
- 10000 ft

Re: Indovina l'aeroporto!

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- Santa
- FL 150

- Contatta:
-
Wolf359
- FL 300

E come hai fatto ?Killua_727 ha scritto:News? No perchè io praticamente mi sono visto tutto il database di airliners, ma nulla che possa assomigliarci
-
Killua_727
- 10000 ft

Facile...vai di stato in stato, scorrendo solo le prime tre pagine...Wolf359 ha scritto:E come hai fatto ?Killua_727 ha scritto:News? No perchè io praticamente mi sono visto tutto il database di airliners, ma nulla che possa assomigliarciSono più di 1.5 milioni di foto !

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
-
Wolf359
- FL 300

Però sono sempre 200 stati e oltre ! Ti sarai leggermente accecato davanti al PC ! 
- Fabri88
- FL 400

- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Beh, non credo che un aeroporto del genere posa trovarsi in Deutschland o che ne so, in Iceland!Wolf359 ha scritto:Però sono sempre 200 stati e oltre ! Ti sarai leggermente accecato davanti al PC !
-
povvo
- FL 200

e neanche in svizzera....Fabri88 ha scritto:Beh, non credo che un aeroporto del genere posa trovarsi in Deutschland o che ne so, in Iceland!Wolf359 ha scritto:Però sono sempre 200 stati e oltre ! Ti sarai leggermente accecato davanti al PC !
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
-
Killua_727
- 10000 ft

Si esatto...ho eliminato gli stati non desertici, poi quelli con colore del terreno rossastro, poi gli aeroporti principali e l'unica cosa che ho capito è che prbabilmente non ci siamo ancora spostati dal MediorienteFabri88 ha scritto:Beh, non credo che un aeroporto del genere posa trovarsi in Deutschland o che ne so, in Iceland!Wolf359 ha scritto:Però sono sempre 200 stati e oltre ! Ti sarai leggermente accecato davanti al PC !

- Santa
- FL 150

- Contatta:
io invece proverei un po' più a nord...
dai c'eravate andati vicino
- Fabri88
- FL 400

- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
- Santa
- FL 150

- Contatta:
vai ad ovest .. c'è un po' di mare da passare, un paio di isole grosse, ancora mare e molto freddo!!!! 
- rolec64
- 05000 ft

Ciao ragazzi, eccomi, ci sono, anche se non ancora del tutto in formaSanta ha scritto:no. è agli antipodi![]()
ma dov'è rolec?
E' Kangerlussuaq in Groenlandia!
Vi saluto, vado a dormì,
BUON PRIMO MAGGIO BY ROLEC
- Santa
- FL 150

- Contatta:
-
Wolf359
- FL 300

GE e che cos'è ? Non lo avrei mai detto groenlandia ! C'è troppa terra in quella foto c'è sempre neve e ghiaccio e dov'è l'A330 o il 757 Air Greenland ?rolec64 ha scritto:Ciao ragazzi, eccomi, ci sono, anche se non ancora del tutto in formaSanta ha scritto:no. è agli antipodi![]()
ma dov'è rolec?, questi giorni sono rientrato al lavoro e ho cambiato gli orari, sono ancora scombussolato
, comunque ho capito dov'è, anzi l'ho proprio localizzato, avevo immaginato che fosse un posto un po' a Nord, avrei giurato Islanda, poi cercando su GE, e soprattutto grazie all'ultimo indizio l'ho trovato!
E' Kangerlussuaq in Groenlandia!
giusto?
Vi saluto, vado a dormì,intanto penso ad un aeroporto che vi tolga il sonno dei prossimi giorni
![]()
BUON PRIMO MAGGIO BY ROLEC
- rolec64
- 05000 ft

Mi sembra di averlo già spiegato in qualche post...... GE = Google Earth, strumento indispensabile per indovinare gli aeroporti,Wolf359 ha scritto: GE e che cos'è ? Non lo avrei mai detto groenlandia ! C'è troppa terra in quella foto c'è sempre neve e ghiaccio e dov'è l'A330 o il 757 Air Greenland ?Poi metterlo un pò più lontano dal monte no eh ?
Altrimenti "ripassarsi" tutto il database di "airliners.net"
La foto è scattata d'estate
-
Wolf359
- FL 300

Sei sempre così gentile ? Scusa tanto se non mi ricordo cosa vogliono dire due lettere ! 
- rolec64
- 05000 ft

Ecco qua!!!
Un po' più a sud rispetto al precedente
Un po' più a sud rispetto al precedente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Santa
- FL 150

- Contatta:
ma è impossibile!!!
vabè, a giudicare dal gusto nella scelta delle sedute direi che siamo sotto l'influenza della corona britannica
a giudicare dalla luminosità mi sa che siamo al mare ma non in un posto caldo
potrebbe essere un'antilla olandese? no, non direi, potrebbe essere qualcosa nel nord-est della costa est degli stati uniti? sì ma mi sento di sparare Jersey, channel island o forse un'altra channel island.
Mi sa di manica, sento odore di mare di Sua Maestà
vabè, a giudicare dal gusto nella scelta delle sedute direi che siamo sotto l'influenza della corona britannica
potrebbe essere un'antilla olandese? no, non direi, potrebbe essere qualcosa nel nord-est della costa est degli stati uniti? sì ma mi sento di sparare Jersey, channel island o forse un'altra channel island.
-
Wolf359
- FL 300

Aeroporto poco affollato...sedili con cartacce passeggeri incivili...schermi ancora cubici...
- rolec64
- 05000 ft

Non volevo essere scortese, scusa, era solo per fare un po' di spiritoWolf359 ha scritto:Sei sempre così gentile ? Scusa tanto se non mi ricordo cosa vogliono dire due lettere !
Con voi amici di forum non potrei mai essere scortese, anzi, se passi da queste parti fammelo sapere, minimo ci prendiamo un'ottima birra!
Potrebbe essere un Paese arretrato? Mah.... non so..... non credo.....Wolf359 ha scritto:Aeroporto poco affollato...sedili con cartacce passeggeri incivili...schermi ancora cubici...
Vabbè ammetto che ho calcato un po' la mano....Santa ha scritto:ma è impossibile!!!![]()
Sì ci potrebbe essere l'odore di Sua Maestà, ma appena accennato....
- Santa
- FL 150

- Contatta:
ok è in america, c'è USA today criptato, mi sa di costa est, nord est...
-
Wolf359
- FL 300

A Grazie ! Però io non bevo ! Alcolici !rolec64 ha scritto:Non volevo essere scortese, scusa, era solo per fare un po' di spiritoWolf359 ha scritto:Sei sempre così gentile ? Scusa tanto se non mi ricordo cosa vogliono dire due lettere !Anche io tante volte non ricordo acronimi e abbreviazioni......
Con voi amici di forum non potrei mai essere scortese, anzi, se passi da queste parti fammelo sapere, minimo ci prendiamo un'ottima birra!![]()
Potrebbe essere un Paese arretrato? Mah.... non so..... non credo.....Wolf359 ha scritto:Aeroporto poco affollato...sedili con cartacce passeggeri incivili...schermi ancora cubici...
Vabbè ammetto che ho calcato un po' la mano....Santa ha scritto:ma è impossibile!!!![]()
Mi sa di manica, sento odore di mare di Sua Maestà![]()
Sì ci potrebbe essere l'odore di Sua Maestà, ma appena accennato....
- rolec64
- 05000 ft

Vabbè..... una bibita analcolica,Wolf359 ha scritto: A Grazie ! Però io non bevo ! Alcolici !
Allora.....Santa ha scritto:ok è in america, c'è USA today criptato, mi sa di costa est, nord est...
- AZ055B-)
- FL 200

Hudson Bay????
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- rolec64
- 05000 ft

Ehm..... no! più a sud, molto più a sud...... e pure a ovest......AZ055B-) ha scritto:Hudson Bay????
- Santa
- FL 150

- Contatta:
rolec64 ha scritto:Ehm..... no! più a sud, molto più a sud...... e pure a ovest......AZ055B-) ha scritto:Hudson Bay????
aaaaaaaaah ma ovest che poi diventa est?
- rolec64
- 05000 ft

Beh Colombo pensando di andare alle Indie passando per la parte opposta diceva: "buscar el levante por el poniente"Santa ha scritto:rolec64 ha scritto:Ehm..... no! più a sud, molto più a sud...... e pure a ovest......AZ055B-) ha scritto:Hudson Bay????
aaaaaaaaah ma ovest che poi diventa est?
Ricorda: remoto odore della Corona Britannica
- Santa
- FL 150

- Contatta:
mi vengono in mente il bounty e le isole cook/pitcairn
- rolec64
- 05000 ft

Vedi che sei già nell'ottica giusta? Dai ancora un piccolo sforzo, ci sei quasiSanta ha scritto:mi vengono in mente il bounty e le isole cook/pitcairn
-
Wolf359
- FL 300

Non sarà l'aeroporto delle Malvinas-Falkland ? Non so nemmeno se ce l'ha l'aeroporto quel piccolo arcipelago !
Ma la butto li ! Ci tento ! 
- Santa
- FL 150

- Contatta:
- rolec64
- 05000 ft

Wolf359 ha scritto:Non sarà l'aeroporto delle Malvinas-Falkland ? Non so nemmeno se ce l'ha l'aeroporto quel piccolo arcipelago !Ma la butto li ! Ci tento !
Ad Est
Dai, Santa ci si stava avvicinando
Ultima modifica di rolec64 il 4 maggio 2009, 16:36, modificato 1 volta in totale.
-
Wolf359
- FL 300

Maurizio ? Seychelles ?
- rolec64
- 05000 ft

più a est!!!Wolf359 ha scritto:Maurizio ? Seychelles ?
- Santa
- FL 150

- Contatta: