Ciao, mi ha fatto molto piacere vedere che le foto della missione su NH90 che ho fatto Lunedi siano piaciute. Visto che ho idea di stabilirmi su questo forum spero vi faccia piacere se riassumo un pò di foto dei servizi fatti nell'ultimo anno - anno e mezzo, manca l'EH101 perchè le ho cancellate da web per errore, a breve le rimetterò.
Ciao
Ric
Faccio fatica a trovare parole adeguate per commentare tanta bellezza...
Mi limito a ringraziarti augurandomi che tu possa farcene vedere ancora molte altre (ed augurandoti che questi scatti ti diano i risultati da te attesi....)
Ha ragione l'amico LIDT: si fa fatica a trovare parole adeguate per dire quanto sono splendide queste foto
Spero anch'io di poterne vedere molti altri di tuoi capolavori
Grazie mille e complimentoni
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Mi associo..............foto di una bellezza pazzesca, grazie!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
MikeAlphaTango ha scritto:Complimenti, non credo che ci sia molto da dire sulle tue foto: veramente fantastiche. Ti ringrazio di condividerle con noi!!!
Ad maiora!!!
P.S. il Grifone della quinta foto davanti a quale faro è?
E' il faro che c'è a Punta Bianca, nei pressi dell'Isola del Tino, proprio davanti al porto di La Spezia.
MikeAlphaTango ha scritto:Complimenti, non credo che ci sia molto da dire sulle tue foto: veramente fantastiche. Ti ringrazio di condividerle con noi!!!
Ad maiora!!!
P.S. il Grifone della quinta foto davanti a quale faro è?
E' il faro che c'è a Punta Bianca, nei pressi dell'Isola del Tino, proprio davanti al porto di La Spezia.