[MPX/LIMC Milano Malpensa] 2-05

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
attack3
02000 ft
02000 ft

[MPX/LIMC Milano Malpensa] 2-05

Messaggio da attack3 »

Provo a inserire altre immagini
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non sono sicuro del risultato ditemi cosa ne pensate e se e come posso migliorare la qualità delle immagini postate.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
sochmer
FL 500
FL 500

Re: [MPX/LIMC Milano Malpensa] 2-05

Messaggio da sochmer »

a me piacciono bravo ;)

in che punto eri? perchè ho fotografato anche io il BMI e il cargolux :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

I consigli li lascio ai professionisti della fotografia presenti nel forum :D

A mio parere comunque non sono male: bravo :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

attack3
02000 ft
02000 ft

Messaggio da attack3 »

Grazie per i passaggi,ovviamente ho fatto molte altre foto,pensavo fosse più difficile inserirle.Le prime due le ho fatte una da testata pista e una dalla vetreria per la altre mi trovavo sulla strada davanti al centro equipaggi alitalia,prima della famosa collinetta,che non ho mai visto direi che è un buon posto ma il migliore secondo me è da una stradina vicino ad un hotel a case nuove,posto nel quale sono stato una volta sola con un collega ma che richiede focali lunghe però permette di riprendere gli aerei in virata.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

attack3 ha scritto:Grazie per i passaggi,ovviamente ho fatto molte altre foto,pensavo fosse più difficile inserirle.Le prime due le ho fatte una da testata pista e una dalla vetreria per la altre mi trovavo sulla strada davanti al centro equipaggi alitalia,prima della famosa collinetta,che non ho mai visto direi che è un buon posto ma il migliore secondo me è da una stradina vicino ad un hotel a case nuove,posto nel quale sono stato una volta sola con un collega ma che richiede focali lunghe però permette di riprendere gli aerei in virata.
la collinetta era dove ero io ;)
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Rispondi