I consigli li lascio ai professionisti della fotografia presenti nel forum
A mio parere comunque non sono male: bravo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Grazie per i passaggi,ovviamente ho fatto molte altre foto,pensavo fosse più difficile inserirle.Le prime due le ho fatte una da testata pista e una dalla vetreria per la altre mi trovavo sulla strada davanti al centro equipaggi alitalia,prima della famosa collinetta,che non ho mai visto direi che è un buon posto ma il migliore secondo me è da una stradina vicino ad un hotel a case nuove,posto nel quale sono stato una volta sola con un collega ma che richiede focali lunghe però permette di riprendere gli aerei in virata.
attack3 ha scritto:Grazie per i passaggi,ovviamente ho fatto molte altre foto,pensavo fosse più difficile inserirle.Le prime due le ho fatte una da testata pista e una dalla vetreria per la altre mi trovavo sulla strada davanti al centro equipaggi alitalia,prima della famosa collinetta,che non ho mai visto direi che è un buon posto ma il migliore secondo me è da una stradina vicino ad un hotel a case nuove,posto nel quale sono stato una volta sola con un collega ma che richiede focali lunghe però permette di riprendere gli aerei in virata.