Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
tartan ha scritto:
Si ma nun ce penzà sortanto, penza a portallo!
mò ce penso........il 9 se vedrà!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Sabato su Roma prevista eccezionale tempesta di neve fuori stagione...he he he
Ciao
Massimo
E certo, voi l'avete avuta la giornata di sole????
Ecco è giusto che ce l'abbiamo pure noi......sole, erba, mirto e vodka!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
bbbbbbbbbbbbbbbbboni, state bbbbbbbbbbbbbbbbbbbboni che fooooooooooooooooorse ho trovato una mattina (e col cacchio che gli faccio 2h di straordinario, in 3 giorni che sono tornata ne ho fatte 7 già )
E comunque su Roma è previsto uno splendido sole con temperature decisamente gradevoli...
Carliiiiiik, porta la crema solare
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "
Arya ha scritto:bbbbbbbbbbbbbbbbboni, state bbbbbbbbbbbbbbbbbbbboni che fooooooooooooooooorse ho trovato una mattina (e col cacchio che gli faccio 2h di straordinario, in 3 giorni che sono tornata ne ho fatte 7 già )
E comunque su Roma è previsto uno splendido sole con temperature decisamente gradevoli...
e non solo , porto pure il costume!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Arya ha scritto:bbbbbbbbbbbbbbbbboni, state bbbbbbbbbbbbbbbbbbbboni che fooooooooooooooooorse ho trovato una mattina (e col cacchio che gli faccio 2h di straordinario, in 3 giorni che sono tornata ne ho fatte 7 già )
Dobbiamo venire mascherati?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
i_disa
...Carletta: la mia nuova F/O!
Freddy LIRF
Arya
struzzovolante
Albert
b747-8
bibbuccio
pilotino88
astrid
grogri
cinzy
87Nemesis87
gabbiano
worf359
tartan
rolec64
swabeppe
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
i_disa
...Carletta: la mia nuova F/O!
Freddy LIRF
Arya
struzzovolante
Albert
b747-8
bibbuccio
pilotino88
astrid
grogri
cinzy
87Nemesis87
gabbiano
worf359
tartan
rolec64
swabeppe
chi è swabeppe????? ...........
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
i_disa ha scritto:un utente
hai prenotato il volo?
ah!
volo????......nave!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Si dai, spottiamo e poi ci facciamo il bagno nella marana a fianco alla 16L... pantecane permettendo
Ho saputo che ci sarà anche colui il quale ha realizzato, tramite fortran, il programma delle tabelle pista del MD80. Fatelo nero! Lui non lo sa che ve lo ho detto e chi lo ha invitato eviti di dirglielo!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
tartan ha scritto:Ho saputo che ci sarà anche colui il quale ha realizzato, tramite fortran, il programma delle tabelle pista del MD80. Fatelo nero! Lui non lo sa che ve lo ho detto e chi lo ha invitato eviti di dirglielo!
OK Tartan ..... non glielo dico
Intendi farlo nero a forza di domande sulle tabelle di pista ?
tartan ha scritto:Ho saputo che ci sarà anche colui il quale ha realizzato, tramite fortran, il programma delle tabelle pista del MD80. Fatelo nero! Lui non lo sa che ve lo ho detto e chi lo ha invitato eviti di dirglielo!
OK Tartan ..... non glielo dico
Intendi farlo nero a forza di domande sulle tabelle di pista ?
No, io no, gli voglio troppo bene. Spero lo facciano gli altri!
SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????
SIIIIII
Quasi pronto anche io!!! (devo ancora decidere cosa mettere, caricare la batteria della macchinetta fotografica, eliminare le foto dalla memory card, vedere il meteo, etc...) ma sono quasi pronto!!!
A domani.. Caio!!
Perito Tecnico Aeronautico - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Vi a auguro anch'io buon raduno ragazzi !!
Divertitevi, fate tante foto, e passate una bella giornata in amicizia e compagnia, che è la cosa più bella e importante
Buon divertimento e buon raduno
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
carlik ha scritto:SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????
Prontissima.
Per il rientro... (il tuo)
si carissima aspettami....tornerò!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Spero solo di alzrami presto(5 giorni di turno alle 6 del mattino come dire ti stendono non poco).
P.S
Non sò sè resto per il pranzo visto chè il pomeriggio ho delle nozze d'argento(e relativa magnata comunque la miattina ci sono sicuro).
struzzovolante ha scritto:Il ristorante è prenotato
Bene, grazie Stefano questa si che è una bella notizia.....pasta alla norcinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
............e poi 3 giorni e mezzo per digerirla!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....