Grazie ancora per le info!!
Comunque io sono appena stata sul sito
http://www.adr.it
e mi risulta che dopodomani sabato 9 maggio il volo per marsa alam della blu panorama BV 672 è alle 07:05.
Anche gli altri voli diretti a marsa alam della blu panorama hanno questi orari più o meno, uno mi sembra alle 07:20 anche se con vettori diversi!
Comunque intorno alle 17 non ce ne sono!!!
Poichè sul catalogo settemari nuovo pubblicato dal 01/05/2009 c'è scritto che per marsa alam i voli sono alle 17:15 fino a settembre....
allora perchè anche questo sabato non è alle 17:15 ma alle 07:05?
Secondo me anche il mio sarà la mattina presto...ma lo saprò solo il giorno prima.
Ho chiamato la blu panorama e loro mi hanno detto che non sanno nulla...che tutto è gestito dalla settemari...
A questo punto domani chiamo direttamente il tour operator se risponde qualcuno...
Forse lo fanno per una dinamica di mercato...
perchè anche altre mie amiche hanno saputo sempre con la settemari che il volo veniva spostato pe rla mattina presto solo 24 ore prima...
infatti se scrivessero sul catalogo che da roma il volo parte così presto....
secondo me molti sceglierebbero altri tour operator che invece garantiscono partenze in tarda mattinata....
perchè chi viene da fuori Roma comunque preferisce secondo me arrivare in aereoporto 2 ore prima e partire puntuali....
piuttosto che dormire in hotel sia all'andata che al ritorno....