La nuova Alitalia.
Moderatore: Staff md80.it
- MATTEO1981
- FL 200
Re: La nuova Alitalia.
Io la penso sempre così, fco e az vanno in simbiosi l'uno con l'altro, hanno gli stessi obbiettivi e gli stessi fini......
Il passato non conta, ora a MXP c'è la STAR..... E poi ripeto qua a MILANO ormai il marchio az è finito, storicamente è una città filo LH lo era ai tempi ( fine anni 90 primi anni 00 ) quando LH spingeva pro LIN lo è ora che LH sta puntato diretta su MXP....
az è giusto che stia dove è sua natura stare e dove ci sta a pennello: "fco"
Il passato non conta, ora a MXP c'è la STAR..... E poi ripeto qua a MILANO ormai il marchio az è finito, storicamente è una città filo LH lo era ai tempi ( fine anni 90 primi anni 00 ) quando LH spingeva pro LIN lo è ora che LH sta puntato diretta su MXP....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
Allora fate in modo che il passato insegni qualcosa a vostri amministratori.MATTEO1981 ha scritto:Io la penso sempre così, fco e az vanno in simbiosi l'uno con l'altro, hanno gli stessi obbiettivi e gli stessi fini......

- i_disa
- FL 500
tant è che AZ e KLM operavano voli a lungo raggio prevalentemente da MXP fino al 30 giugno 2000MATTEO1981 ha scritto:città filo LH lo era ai tempi ( fine anni 90 primi anni 00 )
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- posturika
- 01000 ft
Quali sarebbero questi "fini"?MATTEO1981 ha scritto:Io la penso sempre così, fco e az vanno in simbiosi l'uno con l'altro, hanno gli stessi obbiettivi e gli stessi fini......
- MD80MD11FOREVER
- Banned user
- Contatta:
Sono veramente stupito dal comunicato rilasciato da Alitalia, per di piu Alitalia ha comunicato che ci saranno nuove rotte
"Con l’Europa: Zurigo, Berlino, Vienna, Praga e Malaga"
"Con il Mondo: Los Angeles, Shanghai, Seul e Rio de Janeiro "
Mi piacerebbe sapere quali sono le nuovi rotte in quanto a MALAGA ZURIGO VIENNA PRAGA ci e' sempre andata e a luglio 29008 avevo fatto una andata e ritorno su malaga proprio con ALITALIA con md-80 business class
quindi di nuovo non c'e nulla
nel mondo los angeles lo avevano gia inaugurato qualche anno fa, e rio de janeiro ci sempre andata poi ultimamente a san paolo...
Si potrebbe dire nuove rotte se andasse A LIMA ,GUAYAQUIL QUITO SANTIAGO DEL CILE CITTA DEL MESSICO PANAMA BOGOTA ASUNCION MONTEVIDEO SYDNEY JAKARTA CAPE TOWN MANILA, BANGKOK , MONTREAL TORONTO VANCOUVER SAN FRANCISCO ATLANTA ANCHORAGE , allora si sarebbe qualcosa di nuovo
Non so perche' ma ho gia la netta impressione che quel giorno dove la A tricolore che fara l'ultimo volo è molto vicino....
Alitalia e' nata a ROMA ed e giusto che sia a ROMA
"Con l’Europa: Zurigo, Berlino, Vienna, Praga e Malaga"
"Con il Mondo: Los Angeles, Shanghai, Seul e Rio de Janeiro "
Mi piacerebbe sapere quali sono le nuovi rotte in quanto a MALAGA ZURIGO VIENNA PRAGA ci e' sempre andata e a luglio 29008 avevo fatto una andata e ritorno su malaga proprio con ALITALIA con md-80 business class
quindi di nuovo non c'e nulla
nel mondo los angeles lo avevano gia inaugurato qualche anno fa, e rio de janeiro ci sempre andata poi ultimamente a san paolo...
Si potrebbe dire nuove rotte se andasse A LIMA ,GUAYAQUIL QUITO SANTIAGO DEL CILE CITTA DEL MESSICO PANAMA BOGOTA ASUNCION MONTEVIDEO SYDNEY JAKARTA CAPE TOWN MANILA, BANGKOK , MONTREAL TORONTO VANCOUVER SAN FRANCISCO ATLANTA ANCHORAGE , allora si sarebbe qualcosa di nuovo
Non so perche' ma ho gia la netta impressione che quel giorno dove la A tricolore che fara l'ultimo volo è molto vicino....
Alitalia e' nata a ROMA ed e giusto che sia a ROMA
- worf359
- 10000 ft
Che ci troverete di tanto arrapante nel farvi colonizzare proprio non lò sò,posso capire chi ci lavora a Mxp ma da quello chè vedo la maggior parte di voi la macchina al massimo la vede dagli obbiettivi delle proprie digitali,contenti voi Fco è la base di Az da ben 48 anni da quando si trasferì da ciampino quindi mi pare naturale che resti Fco,la cosa non vi stà bene? ok vi vantate chè siete lavoratori chè non si lamentano e si rimboccano le maniche ben fatecelo vedere io per ora vedo solo gente chè frigna e sbatte i piedi come dei bambinicapricciosi ora sè permettete state stufando veramente,sapete con chi ve la dovete andare a prendere non di certo con quella masnada di caimani chè ci si è comprati.
- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
avendo dovuto spostare il mio deretano per aereoporti e citta' per un buon numero di volte, e quindi avendo provato su me stesso l'importanza di un trasporto veloce, efficiente e conveniente con la citta', essendo completamente digiuno di conoscenze riguardo la situazione romana, vi chiedo come sia la situazione trasporti a FCO, sapendo come la funzionalita' di un aereoporto non sia data tanto dalla pista, ma da tutto il sistema logistico. Persone e merci.
Questi hanno deciso per FCO (e a me non mi frega, tanto c'ho Emirates a VCE quando torno dai miei) ma da quanto c'e scritto hanno idea di fare una metropolitana, ecc.
Sappiamo che per fare un'opera del genere in Italia ci vogliono decenni, in piu' a Roma e' pieno di reperti archeologici e persone viventi, quindi il tempo e i $$$ aumentano. Per me facciamo prima ad avere un VTOL personale.
Questi hanno deciso per FCO (e a me non mi frega, tanto c'ho Emirates a VCE quando torno dai miei) ma da quanto c'e scritto hanno idea di fare una metropolitana, ecc.
Sappiamo che per fare un'opera del genere in Italia ci vogliono decenni, in piu' a Roma e' pieno di reperti archeologici e persone viventi, quindi il tempo e i $$$ aumentano. Per me facciamo prima ad avere un VTOL personale.
- MATTEO1981
- FL 200
worf359 ha scritto:Che ci troverete di tanto arrapante nel farvi colonizzare proprio non lò sò,posso capire chi ci lavora a Mxp ma da quello chè vedo la maggior parte di voi la macchina al massimo la vede dagli obbiettivi delle proprie digitali,contenti voi Fco è la base di Az da ben 48 anni da quando si trasferì da ciampino quindi mi pare naturale che resti Fco,la cosa non vi stà bene? ok vi vantate chè siete lavoratori chè non si lamentano e si rimboccano le maniche ben fatecelo vedere io per ora vedo solo gente chè frigna e sbatte i piedi come dei bambinicapricciosi ora sè permettete state stufando veramente,sapete con chi ve la dovete andare a prendere non di certo con quella masnada di caimani chè ci si è comprati.
Concordo a pieno con te, l'ex compagnia di bandiera italiana è nata aroma e li deve restare, in quei dieci anni che ha lasciato "casa sua", per colpe sue e non sue ci sono stati solo danni........
Colonizzarci non credo, LHi o az saranno entrambe due compagnie private italiane con AOC italiano, poi nella vita come uno la "donna" se la "sceglie" è soprattutto libero di farlo per ciò che concerna con chi volare, dato che sono soldi propri, e qua a Milano, qua in Lombardia dove c'è la stragrande produttività della nsotra nazione, az è e lo ripeto un marchio msso molto ma molto male.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- i_disa
- FL 500
sono rotte operate dall allora Alitalia - Linee Aereee Italiane. non sono mai state operate da CAI, ecco perchè son nuoveMD80MD11FOREVER ha scritto: Mi piacerebbe sapere quali sono le nuovi rotte in quanto a MALAGA ZURIGO VIENNA PRAGA ci e' sempre andata e a luglio 29008 avevo fatto una andata e ritorno su malaga proprio con ALITALIA con md-80 business class
di queste che hai elencato, non tutte sarebbero redditizie, in quanto i passeggeri che giaggiano tra i due paese sarebbero pochi. basta pensare a Panama, dall europa ci va solo la KLM.MD80MD11FOREVER ha scritto:Si potrebbe dire nuove rotte se andasse A LIMA ,GUAYAQUIL QUITO SANTIAGO DEL CILE CITTA DEL MESSICO PANAMA BOGOTA ASUNCION MONTEVIDEO SYDNEY JAKARTA CAPE TOWN MANILA, BANGKOK , MONTREAL TORONTO VANCOUVER SAN FRANCISCO ATLANTA ANCHORAGE
toronto è nel network operato con 767
quoto tutto!worf359 ha scritto:Che ci troverete di tanto arrapante nel farvi colonizzare proprio non lò sò,posso capire chi ci lavora a Mxp ma da quello chè vedo la maggior parte di voi la macchina al massimo la vede dagli obbiettivi delle proprie digitali,contenti voi Fco è la base di Az da ben 48 anni da quando si trasferì da ciampino quindi mi pare naturale che resti Fco,la cosa non vi stà bene? ok vi vantate chè siete lavoratori chè non si lamentano e si rimboccano le maniche ben fatecelo vedere io per ora vedo solo gente chè frigna e sbatte i piedi come dei bambinicapricciosi ora sè permettete state stufando veramente,sapete con chi ve la dovete andare a prendere non di certo con quella masnada di caimani chè ci si è comprati.
- i_disa
- FL 500
era. adesso dagli tempo di riprendersi. ricordati che nel periodo autunnale nessuno prenotava voli AZ visto il clima di incertezza che c era sulal sorte dell ex compagnia di bandiera. adesso vediamo come andaranno le cose, anche se continuo a dire che bisogna aspettare prima di tratte conclusioni. siamo oggettivi qualche volta!MATTEO1981 ha scritto:az è e lo ripeto un marchio msso molto ma molto male.
- MalboroLi
- 02000 ft
Quoto, ed ero uno di quelli che ad autunno, egoisticamente, stava rosicando non poco, non fosse che avevo "solo" "Miglia accumulate 670.357" e mi sarei quantomeno inca**ato di perderle.i_disa ha scritto:era. adesso dagli tempo di riprendersi. ricordati che nel periodo autunnale nessuno prenotava voli AZ visto il clima di incertezza che c era sulal sorte dell ex compagnia di bandiera. adesso vediamo come andaranno le cose, anche se continuo a dire che bisogna aspettare prima di tratte conclusioni. siamo oggettivi qualche volta!MATTEO1981 ha scritto:az è e lo ripeto un marchio msso molto ma molto male.
Personalmente se posso, viaggio con AZ, e per due motivi principali:
1) E' comoda: dite quello che volete, ma per andare nelle mie destinazioni (Tokyo, Osaka, Buenos Aires, USA, e Europa) ci sono gran collegamenti (eccezion fatta per la Spagna forse);
2) E' meglio di tante altre europee (e mi riferisco a AF, LH, KLM), almeno in business class;
E, personalmente, e l'ho anche scritto vari post addietro, i primi voli "post autunno" erano semideserti, ora viaggiano con un LF del 70% minimo.
- i_disa
- FL 500
ti correggo per l economy: la KLM ha un servizio migliore.l ho presa per un MXP SYD ed ogni mezz ora passavano con le bevande e ogni due ore/ due ore e mezza con pasti. al contrario di alitalia che aveva il bar e dovevi andare a prenderlo tu quello che volevi. con Air France mi hanno detto che il servizio è leggermente peggiore rispetto ad alitalia. un mio amico ha volato con entrambe su GRU e mi ha detto che c è molta differenza a favore di AlitaliaMalboroLi ha scritto: 2) E' meglio di tante altre europee (e mi riferisco a AF, LH, KLM), almeno in business class;
- thranduil
- 05000 ft
mahhhh....
io ricordo che qualche mese fa, per giustificare l'opposizione alla vendita diretta ad air france, e quindi per giustificare l'ennesima robusta iniezione di nostri soldi, parte significativa dall'odierna compagine di governo citava il fatto che air france se ne sarebbe andata da malpensa.
ora i soldi sono stati spesi, alitalia è stata regalata, e malpensa abbandonata come da pronostici.
se fossimo in un paese normale qualcuno dovrebbe renderne conto con i propri elettori (e non solo per l'abbandono di mxp, ma anche per il precedente diluvio di soldi sprecati sullo scalo lombardo), no?
intendiamoci, io credo fermamente nelle leggi del libero mercato, quindi visto che nel norditalia si concentrano sia buona parte del traffico business sia buona parte del traffico turistico in uscita lo scalo varesino continuerà ad avere parecchio senso nel panorama internazionale.
però resta, ripeto, l'amaro in bocca per una questione molto mal gestita (leggi: con molti miei/vostri soldi regalati in giro) per motivi squisitamente politici.
intanto però, visto che il topic tratta di alitalia e non di malpensa, non posso che fare i migliori auguri alla nuova alitalia: finora non ho mai avuto occasione di volare AZ, perchè sulle tratte che mi interessavano avevo offerte molto migliori con altre compagnie, e comunque a parità di prezzo avevo meno rischi di - come definirle? - complicazioni sindacali.
spero sinceramente che nel futuro la situazione cambi, perchè ovviamente sarei più contento di spendere in italia i miei italianissimi euro...
io ricordo che qualche mese fa, per giustificare l'opposizione alla vendita diretta ad air france, e quindi per giustificare l'ennesima robusta iniezione di nostri soldi, parte significativa dall'odierna compagine di governo citava il fatto che air france se ne sarebbe andata da malpensa.
ora i soldi sono stati spesi, alitalia è stata regalata, e malpensa abbandonata come da pronostici.
se fossimo in un paese normale qualcuno dovrebbe renderne conto con i propri elettori (e non solo per l'abbandono di mxp, ma anche per il precedente diluvio di soldi sprecati sullo scalo lombardo), no?
intendiamoci, io credo fermamente nelle leggi del libero mercato, quindi visto che nel norditalia si concentrano sia buona parte del traffico business sia buona parte del traffico turistico in uscita lo scalo varesino continuerà ad avere parecchio senso nel panorama internazionale.
però resta, ripeto, l'amaro in bocca per una questione molto mal gestita (leggi: con molti miei/vostri soldi regalati in giro) per motivi squisitamente politici.
intanto però, visto che il topic tratta di alitalia e non di malpensa, non posso che fare i migliori auguri alla nuova alitalia: finora non ho mai avuto occasione di volare AZ, perchè sulle tratte che mi interessavano avevo offerte molto migliori con altre compagnie, e comunque a parità di prezzo avevo meno rischi di - come definirle? - complicazioni sindacali.
spero sinceramente che nel futuro la situazione cambi, perchè ovviamente sarei più contento di spendere in italia i miei italianissimi euro...
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!
Bluto Blutarski
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!
Bluto Blutarski
-
- 00500 ft
[quote="araial14"]E intanto....La politica si lustra le scarpe....Si buttano fiori di plastica sul terreno infecondo.
"Fiumicino ha vinto su Malpensa"
Alemanno e la scelta Alitalia
"E' una festa a lungo attesa e vincente, sono felice di questa scelta. La scelta di Alitalia è azzeccata, Roma può portare un valore aggiunto". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno commentando la scelta fatta dal presidente di Alitalia, Roberto Colaninno di puntare principalmente sullo scalo romano, scelta comunicata questa mattina durante una conferenza stampa. "Certo - ha continuato Alemanno - fare affermazioni diplomatiche per evitare un'eccessiva concorrenzialità fra due città non significa pensare che Roma potesse realmente essere messa sullo stesso livello di Malpensa. Il dato di fondo è che abbiamo vinto su questa realtà e che soprattutto Roma ha vinto come città. Anche se è tutto il paese che ha vinto".
Mamma mia quanta gente predica bene e razzola male. Alemanno e Marrazzo hanno esultato come i piu' agguerriti tifosi, dopo aver vinto una Champions league. Peccato che in questa competizione era tutto scontato sin dall'inizio. Ma possibile che questa RAZZA di politici abbiano una caduta di stile cosi' lampante?? Sicuro non conoscono la vergogna. Ma ad Alemmanno dopo questa vittoria (come la definisce lui) gli consegneranno il tapiro o il mongolino d'oro? Ma Alemenno e soci si sono mai chiesti almeno una volta, se Alitalia avesse scelto MXP come apt di riferimento, FCO avrebbe trovato una LHI di turno a prendere il posto di AZ a FCO?????????? A questo punto credo di capire la loro esultanza, nonche' caduta di stile per dichiarazioni piu' campanilistiche che veritiere. Per quanto alle nuove rotte mi sembra che in AZ non sia cambiato nulla. Seoul che va gia' che sua partner, LAX niente di nuovo, la aprono per tre mesi e la richiudono per dodici, ma questi non si sono ancora stancati di prendere la gente per il C..O??????

"Fiumicino ha vinto su Malpensa"
Alemanno e la scelta Alitalia
"E' una festa a lungo attesa e vincente, sono felice di questa scelta. La scelta di Alitalia è azzeccata, Roma può portare un valore aggiunto". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno commentando la scelta fatta dal presidente di Alitalia, Roberto Colaninno di puntare principalmente sullo scalo romano, scelta comunicata questa mattina durante una conferenza stampa. "Certo - ha continuato Alemanno - fare affermazioni diplomatiche per evitare un'eccessiva concorrenzialità fra due città non significa pensare che Roma potesse realmente essere messa sullo stesso livello di Malpensa. Il dato di fondo è che abbiamo vinto su questa realtà e che soprattutto Roma ha vinto come città. Anche se è tutto il paese che ha vinto".
Mamma mia quanta gente predica bene e razzola male. Alemanno e Marrazzo hanno esultato come i piu' agguerriti tifosi, dopo aver vinto una Champions league. Peccato che in questa competizione era tutto scontato sin dall'inizio. Ma possibile che questa RAZZA di politici abbiano una caduta di stile cosi' lampante?? Sicuro non conoscono la vergogna. Ma ad Alemmanno dopo questa vittoria (come la definisce lui) gli consegneranno il tapiro o il mongolino d'oro? Ma Alemenno e soci si sono mai chiesti almeno una volta, se Alitalia avesse scelto MXP come apt di riferimento, FCO avrebbe trovato una LHI di turno a prendere il posto di AZ a FCO?????????? A questo punto credo di capire la loro esultanza, nonche' caduta di stile per dichiarazioni piu' campanilistiche che veritiere. Per quanto alle nuove rotte mi sembra che in AZ non sia cambiato nulla. Seoul che va gia' che sua partner, LAX niente di nuovo, la aprono per tre mesi e la richiudono per dodici, ma questi non si sono ancora stancati di prendere la gente per il C..O??????
- classezara
- 05000 ft
Non si tratta di colonizzazione, ma di semplice opportunità.worf359 ha scritto:Che ci troverete di tanto arrapante nel farvi colonizzare proprio non lò sò,posso capire chi ci lavora a Mxp ma da quello chè vedo la maggior parte di voi la macchina al massimo la vede dagli obbiettivi delle proprie digitali,contenti voi Fco è la base di Az da ben 48 anni da quando si trasferì da ciampino quindi mi pare naturale che resti Fco,la cosa non vi stà bene? ok vi vantate chè siete lavoratori chè non si lamentano e si rimboccano le maniche ben fatecelo vedere io per ora vedo solo gente chè frigna e sbatte i piedi come dei bambinicapricciosi ora sè permettete state stufando veramente,sapete con chi ve la dovete andare a prendere non di certo con quella masnada di caimani chè ci si è comprati.
AZ ha scelto Fco... era la scelta + logica e non lo abbiamo scoperto certamente ieri!!!
Del resto (come detto + e + volte), AZ non è più la compagnia dei tempi d'oro e con gli aerei attualmente a sua disposizione può riuscire, a malapena, a coprire un HUB.
Ben venga Fco quindi!!
E mxp?
Ebbene mxp ha cercato e trovato valide alternative ad AZ. Nuovi partner che credono in questo scalo e che si sono assunti impegni per il suo sviluppo in modo da poterne fare un valido riferimento per la domanda del suo bacino d'utenza. Non si tratta di un progetto ne semplice, ne immediato, ma bensì di un piano articolato i cui frutti si vedranno solo tra qualche anno. Spostiamo quindi ad allora l'ardua sentenza su chi avrà vinto la battaglia tra mxp e fco.
Solo una cosa è certa... se tra qualche anno avremo un HUB sky a fco e un HUB star a mxp i principali vincitori non potranno che essere i viaggiatori italiani. E non dimentichiamoci che questa eventuale opportunità è la principale novità rispetto al quadro previsto dalla sfumata vendita di AZ ad AF.
- araial14
- FL 500
Saggia ed equa considerazione.classezara ha scritto:Solo una cosa è certa... se tra qualche anno avremo un HUB sky a fco e un HUB star a mxp i principali vincitori non potranno che essere i viaggiatori italiani. E non dimentichiamoci che questa eventuale opportunità è la principale novità rispetto al quadro previsto dalla sfumata vendita di AZ ad AF.

- air.surfer
- FL 500
Si e 8000 cassaintegrati. Ma per favore....classezara ha scritto: Solo una cosa è certa... se tra qualche anno avremo un HUB sky a fco e un HUB star a mxp ...
- araial14
- FL 500
Non ha detto un hub CAI....Ha detto Sky....Io l'ho letto come un hub AF.air.surfer ha scritto:Si e 8000 cassaintegrati. Ma per favore....classezara ha scritto: avremo un HUB sky a fco

- classezara
- 05000 ft
Se un quadro del genere dovesse veramente attuarsi credo che buona parte dei cassaintegrati, (se non tutti), potrebbero essere riassorbiti.air.surfer ha scritto:Si e 8000 cassaintegrati. Ma per favore....classezara ha scritto: Solo una cosa è certa... se tra qualche anno avremo un HUB sky a fco e un HUB star a mxp ...
Rimane il condizionale che a mio parere è più che doveroso.
L'Hub star a mxp è vincolato ai risultati che LH riuscirà a fare sullo scalo meneghino... ma le premesse sembrano buone.
L'Hub sky a Fco è vincolato allo sviluppo di CAI o, visto che le premesse non sono buone, a quanto ci metterà AF a soppiantare gli italici eroi.
- araial14
- FL 500
E' scritto a chiare lettere nel contratto: Fra 5 anni.classezara ha scritto: quanto ci metterà AF a soppiantare gli italici eroi.

Ma anche prima....Chissà...

- air.surfer
- FL 500
Intendevo dire che la cosa assurda è che permettiamo a compagnie straniere di penetrare in Italia quando, dal momento che vengono volentieri, di lavoro per evitare di tenere a casa migliaia di lavoratori ce ne sarebbe.classezara ha scritto: Se un quadro del genere dovesse veramente attuarsi credo che buona parte dei cassaintegrati, (se non tutti), potrebbero essere riassorbiti.
- araial14
- FL 500
Stai pur certo che fosse capitato il contrario in Germania o in Francia, dove i sindacati son forti e ben distinti dalle logiche di potere, col cavolo avrebbero permesso le scempio che da anni è in atto in Italia.air.surfer ha scritto:Intendevo dire che la cosa assurda è che permettiamo a compagnie straniere di penetrare in Italia quando, dal momento che vengono volentieri, di lavoro per evitare di tenere a casa migliaia di lavoratori ce ne sarebbe.classezara ha scritto: Se un quadro del genere dovesse veramente attuarsi credo che buona parte dei cassaintegrati, (se non tutti), potrebbero essere riassorbiti.

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
oh, avete rotto tutt'e due con 'sti toni!MATTEO1981 ha scritto:worf359 ha scritto:Che ci troverete di tanto arrapante nel farvi colonizzare proprio non lò sò,posso capire chi ci lavora a Mxp ma da quello chè vedo la maggior parte di voi la macchina al massimo la vede dagli obbiettivi delle proprie digitali,contenti voi Fco è la base di Az da ben 48 anni da quando si trasferì da ciampino quindi mi pare naturale che resti Fco,la cosa non vi stà bene? ok vi vantate chè siete lavoratori chè non si lamentano e si rimboccano le maniche ben fatecelo vedere io per ora vedo solo gente chè frigna e sbatte i piedi come dei bambinicapricciosi ora sè permettete state stufando veramente,sapete con chi ve la dovete andare a prendere non di certo con quella masnada di caimani chè ci si è comprati.
Concordo a pieno con te, l'ex compagnia di bandiera italiana è nata aroma e li deve restare, in quei dieci anni che ha lasciato "casa sua", per colpe sue e non sue ci sono stati solo danni........
Colonizzarci non credo, LHi o az saranno entrambe due compagnie private italiane con AOC italiano, poi nella vita come uno la "donna" se la "sceglie" è soprattutto libero di farlo per ciò che concerna con chi volare, dato che sono soldi propri, e qua a Milano, qua in Lombardia dove c'è la stragrande produttività della nsotra nazione, az è e lo ripeto un marchio msso molto ma molto male.

Ti!
- araial14
- FL 500
mermaid ha scritto: oh, avete rotto tutt'e due con 'sti toni!

sei una sirenetta....Non puoi incacchiarti così!

- mermaid
araial14 ha scritto:mermaid ha scritto: oh, avete rotto tutt'e due con 'sti toni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei una sirenetta....Non puoi incacchiarti così!![]()

Ti!
- i_disa
- FL 500
perchè le sirene non si arrabbaino?araial14 ha scritto:mermaid ha scritto: oh, avete rotto tutt'e due con 'sti toni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- araial14
- FL 500
Certo....Ma così: Huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu............................................i_disa ha scritto:perchè le sirene non si arrabbaino?araial14 ha scritto:mermaid ha scritto: oh, avete rotto tutt'e due con 'sti toni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- mermaid
- araial14
- FL 500
- air.surfer
- FL 500
Mah... sta donna LHI fa un po i capriccetti eh?MATTEO1981 ha scritto: Colonizzarci non credo, LHi o az saranno entrambe due compagnie private italiane con AOC italiano, poi nella vita come uno la "donna" se la "sceglie" è soprattutto libero di farlo per ciò che concerna con chi volare, dato che sono soldi propri, e qua a Milano, qua in Lombardia dove c'è la stragrande produttività della nsotra nazione, az è e lo ripeto un marchio msso molto ma molto male.
Malpensa, portavoce Lufthansa: Progetto per voli
intercontinentali
Roma, 14 MAG (Velino) - "Abbiamo il progetto di far partire
voli intercontinentali da Malpensa, ovviamente se tutto cio'
avra' un concreto senso economico, ovvero un numero
sufficiente di passeggeri. Per il momento un piano concreto
non c'e' ancora, ma la volonta' esiste". Cosi' la portavoce
di Lufthansa Italia, Amelie Lorenz, interpellata dal
quotidiano online Affaritaliani.it dopo il declassamento
dello scalo varesino da parte di Alitalia. "Abbiamo iniziato
un mese e mezzo fa con le destinazioni europee e le tre in
Italia e quindi prima dobbiamo verificare il ritorno
economico di quest'operazione. Ma c'e' in prospettiva
l'intenzione di aumentare le destinazioni da Malpensa,
compresi i voli intercontinentali. Anche se al momento non
possiamo fissare una data precisa e dire quando amplieremo
l'offerta". (com/riv) 14 MAG 09 NNNN
- mermaid
dai, un po' di comprensione che a noi di mxp non ci vuole bene nessuno....araial14 ha scritto:mermaid ha scritto:battutona!

ps worf, STO SCHERZANDO

Ti!
- i_disa
- FL 500
uh..sembrava che stesse correndo troppo da quello che si diceva. per fortuna che ogni tanto dei comunicati della stampa fanno chiarezzaair.surfer ha scritto:Malpensa, portavoce Lufthansa: Progetto per voli
intercontinentali
- araial14
- FL 500
posso dirti che invece io ci capisco sempre meno?i_disa ha scritto:uh..sembrava che stesse correndo troppo da quello che si diceva. per fortuna che ogni tanto dei comunicati della stampa fanno chiarezzaair.surfer ha scritto:Malpensa, portavoce Lufthansa: Progetto per voli
intercontinentali

- air.surfer
- FL 500
Mah.. secondo me del lungo da MXP non gliene puo' fregare di meno. Quelli mirano al domestico... ma è solo una mia opinione.araial14 ha scritto: posso dirti che invece io ci capisco sempre meno?
- araial14
- FL 500
Anche secondo me ad LH del lungo non glie ne impippa! Hanno Francoforte,Monaco,Zurigo,Brusselles,Vienna già dotatissimi...Un code forte con EN...Ma chi ,e soprattutto cosa, dovrebbe mettere in moto questa scelta?air.surfer ha scritto:Mah.. secondo me del lungo da MXP non gliene puo' fregare di meno. Quelli mirano al domestico... ma è solo una mia opinione.araial14 ha scritto: posso dirti che invece io ci capisco sempre meno?

Ultima modifica di araial14 il 14 maggio 2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.