La speranza è l'ultima a morire. Ma sinceramente preferirei lavorare comunque in un'altra compagnia ma che sia ITALIANA, nel mio paese! Con un contratto onesto, non pretendo un contratto tipo Emirates... ma onesto.miyomo";p="50267 ha scritto: Per quanto mi riguarda, io preferirei che tu lavorassi qui da noi piuttosto che in Air Adriatic.
Penso pure che la politica miope con la quale stiamo gestendo le lowcost in Italia, abbia come risultato che i ragazzi giovani come te debbano emigrare e farsi 15 ore di servizio in equipaggio rinforzato per poter lavorare.
Ma questo, le persone miopi non lo capiscono. Vero Xamir? Che almeno abbiano il buon gusto di tacere.
ciao
Purtroppo sembrerà strano ma le mie 15 ore di servizio e 5 tratte, spesso anche 17ore ma con 4 tratte le ho operate in "Italia", con una compagnia italiana, dove comunque mi sono trovato bene e proponeva un contratto onesto. Poi però ci hanno "venduto" (ma vi assicuro che a differenza dei nostri poveri md80 noi abbiamo resistito e veduta cara la nostra pellaccia

In AirAdriatic ho una marea di altri problemi

ciao