Dal mitico blog del grande Beppe Grillo su AZ

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Re: re: Dal mitico blog del grande Beppe Grillo su AZ

Messaggio da Poker »

miyomo";p="50267 ha scritto: Per quanto mi riguarda, io preferirei che tu lavorassi qui da noi piuttosto che in Air Adriatic.

Penso pure che la politica miope con la quale stiamo gestendo le lowcost in Italia, abbia come risultato che i ragazzi giovani come te debbano emigrare e farsi 15 ore di servizio in equipaggio rinforzato per poter lavorare.

Ma questo, le persone miopi non lo capiscono. Vero Xamir? Che almeno abbiano il buon gusto di tacere.

ciao
La speranza è l'ultima a morire. Ma sinceramente preferirei lavorare comunque in un'altra compagnia ma che sia ITALIANA, nel mio paese! Con un contratto onesto, non pretendo un contratto tipo Emirates... ma onesto.

Purtroppo sembrerà strano ma le mie 15 ore di servizio e 5 tratte, spesso anche 17ore ma con 4 tratte le ho operate in "Italia", con una compagnia italiana, dove comunque mi sono trovato bene e proponeva un contratto onesto. Poi però ci hanno "venduto" (ma vi assicuro che a differenza dei nostri poveri md80 noi abbiamo resistito e veduta cara la nostra pellaccia :D )
In AirAdriatic ho una marea di altri problemi :roll: ma non posso superare le 11/12 ore "grazie" alla legge ministeriale croata.

ciao
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Re: re: Dal mitico blog del grande Beppe Grillo su AZ

Messaggio da darth.miyomo »

Francesco C";p="51473 ha scritto: Questa te la puoi risparmiare, :oops:
io guadagno 1500 euro al mese con 3 abilitazioni e 20 anni di carriera, la media nazionale è di 3000 euro, 3500 euro se parliamo del resto d'europa.
Quindi parla con cognizione di causa se no stai di molto zitto!!!! :twisted:
Fra, non cadere nella trappola. Questo Italian_Style è il solito troll...
Ryanseiunmito, WAirfrance, Luceluc....
Ignoralo.

Francamente non capisco cosa ce lo teniamo a fare.
Rispondi