Ordini di A350XWB annullati?
Moderatore: Staff md80.it
- Marco92
- FL 250
Ordini di A350XWB annullati?
Su un forum ho letto che Alitalia-AirOne ha annullato l'ordine degli A350XWB, ma voi che ne sapete?
- albert
- md80.it Staff
Re: Ordini di A350XWB annullati?
Posso sbagliare, ma non mi risulta.Marco 1101342 ha scritto:Su un forum ho letto che Alitalia-AirOne ha annullato l'ordine degli A350XWB, ma voi che ne sapete?
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- A320 Family First Officer
sono stati annullati da airone e presi in carico da ap fleet che altro non è che la società di toto con cui egli compra gli aerei
sul forum dove è apparsa la notizia è stato anche spiegato bene
glli ordini sono stati cancellati come airone e inseriti come ap fleet
sul forum dove è apparsa la notizia è stato anche spiegato bene
glli ordini sono stati cancellati come airone e inseriti come ap fleet
- i_disa
- FL 500
cosi come i 54 A320-216.
26 sono stati quelli consegnati ad Air One, 3 ad Alitalia-cai e 51 da consegnare.
ma gli ordini non erano 90? qui siamo ad 80
26 sono stati quelli consegnati ad Air One, 3 ad Alitalia-cai e 51 da consegnare.
ma gli ordini non erano 90? qui siamo ad 80
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Marco92
- FL 250
Comunque gli A350 saranno livrea Alitalia o AirOne?
-
- FL 200
essendo destinati al lungo raggio (che è gestito da AZ), essendo cai principalmente sotto il logo alitalia.... quasi sicuramente saranno alitalia...Marco 1101342 ha scritto:Comunque gli A350 saranno livrea Alitalia o AirOne?
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- Atr72
- FL 400
tutti i nuovi arrivi saranno in livrea AZ.Marco 1101342 ha scritto:Comunque gli A350 saranno livrea Alitalia o AirOne?
i 734 e il 733 AP verranno sostituiti e non ridipinti.
il dubbio mi rimane sui crj e i 320 già AP:
verranno ridipinti oppure no?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- FL 200
è una bella domanda..... riverniciare costaAtr72 ha scritto:tutti i nuovi arrivi saranno in livrea AZ.Marco 1101342 ha scritto:Comunque gli A350 saranno livrea Alitalia o AirOne?
verranno ridipinti oppure no?

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- Atr72
- FL 400
credo che ci sia uno dei vari check di manutenzione peasante, che implichi la riverniciatura, ma non ricordo il nome...povvo ha scritto:è una bella domanda..... riverniciare costaAtr72 ha scritto:tutti i nuovi arrivi saranno in livrea AZ.Marco 1101342 ha scritto:Comunque gli A350 saranno livrea Alitalia o AirOne?
verranno ridipinti oppure no?![]()
....
aspettiamo qualcuno di più esperto
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
---
(Ernesto Che Guevara)
---
(Ernesto Che Guevara)
- Marco92
- FL 250
Credo che si chiami Check D 
Comunque non vedo l'ora di vedere come sarà il primo Airbus A330-200 in livrea AZA

Comunque non vedo l'ora di vedere come sarà il primo Airbus A330-200 in livrea AZA

- i_disa
- FL 500
credo non a breve, ma in occasione di check approfonditiAtr72 ha scritto:verranno ridipinti oppure no?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me