Bello !!!
Direi che non si vede molto spesso a MXP il soggetto della foto !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Sicuramente però non sò chi siete e anch'io ogni volta mi domando se c'è qualcuno del forum,comunque andro a fare ancora foto in settimana magari mercoledì o venerdì oppure nel week end
attack3 ha scritto:Sicuramente però non sò chi siete e anch'io ogni volta mi domando se c'è qualcuno del forum,comunque andro a fare ancora foto in settimana magari mercoledì o venerdì oppure nel week end
Sarebbe bello avere un segno di riconoscimento quando si va a spottare ... altra idea potrebbe essere fare il cappellino o t-shirt di MD80.it ... sempre che non ci sia già...
Bella la voglio,anche l'idea del berretto non è male,o magari chi del forum arriva prima a malpensa potrebbe portare un asta alta 3 metri con un cartello con scritto "MD 80"
attack3 ha scritto:Bella la voglio,anche l'idea del berretto non è male,o magari chi del forum arriva prima a malpensa potrebbe portare un asta alta 3 metri con un cartello con scritto "MD 80"