oggi a MXP

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
attack3
02000 ft
02000 ft

oggi a MXP

Messaggio da attack3 »

Ormai è un abitudine passare un pomeriggio all'aeroporto oggi ho visto un altro MD 11,purtroppo era in controluce!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: oggi a MXP

Messaggio da Freddy LIRF »

bellissimo il MASKargo!!
thranduil
05000 ft
05000 ft

Messaggio da thranduil »

concordo!
ottimo scatto! :headbang:
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

bel colpo l'md-11 lh cargo non capita spesso di vederlo di giorno!! bravo belle foto!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
attack3
02000 ft
02000 ft

Messaggio da attack3 »

Grazie ragazi,peccato che sono stato lì poco, avrei potuto fotografare un cargo nuovo di zecca ancora da verniciare
Immagine
ma era già a terra oppure un alrto aereo della swiss (non so che aereo è quello piccolo con 4 motori)con la metà inferiore della fusoliera tutta colorata,mai fotogafato,ma l'ho visto arrivare quando stavo andando a casa.Poi c'erano due ragazzi con me alla vetreria ai quali ho chiesto di questo sito e lo conoscono ma non ne fanno parte,chi sa se qualche volta riuscirò a beccare qualche "collega" :) :) :)
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

attack3 ha scritto:Grazie ragazi,peccato che sono stato lì poco, avrei potuto fotografare un cargo nuovo di zecca ancora da verniciare
Immagine
ma era già a terra oppure un alrto aereo della swiss (non so che aereo è quello piccolo con 4 motori)con la metà inferiore della fusoliera tutta colorata,mai fotogafato,ma l'ho visto arrivare quando stavo andando a casa.Poi c'erano due ragazzi con me alla vetreria ai quali ho chiesto di questo sito e lo conoscono ma non ne fanno parte,chi sa se qualche volta riuscirò a beccare qualche "collega" :) :) :)
Complimenti per le foto, l' aereo piccolo della Swiss con 4 motori cui ti riferisci penso sia l' Avro RJ100 in special color e dovrebbe essere questo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
attack3
02000 ft
02000 ft

Messaggio da attack3 »

proprio lui :!:
Rispondi