Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
mermaid ha scritto:sembra di sentir discutere milanisti e interisti in questi giorni... la solita menata trita e ritrita spostata da un thread all'altro.. speriamo che lo chiudano
Hai ragione anche se il paragone non so cosa c'entra. E stata mia la colpa che ho aperto quest argomento la mia era solo una domanda e poi per qualcuno è diventata una gara tipo mila inter. Mi rendo conto che viviamo in una societa dove all'apparenza dobbiamo essere tutti amici e ci dobbiamo tutti voler bene ma purtroppo le cose non sono cosi. Quindi mi scuso non so come si chiude un'argomento aperto e chiedo al moderatore di chiuderlo cosi tutti siamo contenti. Ciao e di nuovo scusate.
lo so che le tue intenzioni erano altre, avevo inteso il senso della tua domanda, è che ogni pretesto è buono per ritirare fuori 'sta pseudorivalità tra chi sostiene af e chi sostiene lh. tutti professoroni del trasporto aereo