Air Italy o Meridiana?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AlbertoS
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Air Italy o Meridiana?

Messaggio da AlbertoS »

Quest'estate probabilmente farò un salto in Sardegna e pensavo di volare da TRN a OLL. Quest'anno ci volano sia Meridiana sia Air Italy. Io con Meridiana ho volato più volte su CTA e non mi ha mai entusiasmato molto, I9 non l'ho mai presa, vorrei sapere qualche vostra opinione in merito.
Grazie!
Alberto
Zortan
05000 ft
05000 ft

Re: Air Italy o Meridiana?

Messaggio da Zortan »

Meridiana !
Con air italy ho avuto 2 pessime esperienze.
Eppoi meridiana ha gli ottantoni, vuoi mettere ?
giova-
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giova- »

alla pari direi,nè carne nè pesce
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
md-80 best plane
01000 ft
01000 ft

Messaggio da md-80 best plane »

anch'io sceglierei meridiana (mi sono sempre trovato più che bene; poi col Cane Pazzo). con air italy ho avuto anche io delle brutte esperienze...ciao
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Air Italy non l'ho mai provato però ti posso dire che con Meridiana avrai un'esperienza di volo diciamo particolare.
Apparte l'ovvio vantaggio di volare con l'MD-80, ma ho trovato quel qualcosa in Meridiana di speciale. Magari gli interni dell'aereo non sono i meglio tenuti con cui hai volato, e ti potrai incazzare per alcuni ritardi (anche se come ho detto in un altro thread, è quasi impossibile generalizzare che compagnia x fa ritardo piuttosto che compagnia y per le innumerevoli variabili in gioco) ma ti posso dire per esperienza che nei voli che ci ho fatto ho trovato sempre equipaggi simpaticissimi e sempre disponibili. Una volta in un volo per Cagliari fece un'ora di ritardo perchè non erano arrivati i mezzi per caricare i bagagli ed il comandante nel frattempo si è attaccato al PA e ha raccontato sia in italiano che in inglese tutta la rotta che avremmo seguito dal decollo da Fiumicino fino alla STAR e l'avvicinamento a Elmas, troppo forte! :D
Poi certo il volo di ritorno ha fatto 3 ore di ritardo e noi poveri passeggeri siamo rimasti senza informazioni o un buono per un caffè, ma alla fine i pro superano i contro e non credo sia un evento comune.

Poi se proprio ti piace il 737 allora vai con Air Italy ma esperienza diretta non ne ho con la compagnia per dirti :wink:
Rispondi