Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
b747-8
FL 150
FL 150

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da b747-8 »

@Arya e Carlik:

se vedete il vostro capo i_disa, salutatemelo, datosi che in giro per bomba non si vede per niente.
Forse si sarà nascosto...e non credo sia facile nasconderlo, nemmeno dentro un 777! :mrgreen: :mrgreen:
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

mi stavo alcolizzando da Antonio questo pomeriggio insieme al ciapandrone, ovviamente dopo una bella corsetta fino a 'Sant Petr'.
adesso devo far alterare le mie collaboratrici: mi son bevuto un Daiquiri anticipato da qualche giro di sangria fatta con un buon Montepulciano locale..

(ragazze, quando volete venite il mio barman di ficucia sarà felice di servirvi)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Ah buonasera dino, allora sei vivo, non dormi come al solito. Anzi: se vai appresso all'alcol allora fai fatica a prendere sonno. Meglio così, però potresti anche chiamarmi quando vai per vinelli. Non si fa così, ti dimentichi sempre degli amici...di bicchiere.
Forse questa volta ti perdono...forse!
Vabbè, và: diciamo che ti voglio bene lo stesso, anche se scompari. Ma dimmi: come fai, che sei il doppio di me? :mrgreen:
P.S.: forza Ferrari!
La finisco con l'OT!
Ciaooo! 8)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

b747-8 ha scritto:forza Ferrari!
SEMPRE!
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

A proposito della Rossa: se ricevi qualcosa dal Mc, io non c'entro niente!

Immagine
BIRRA POINT
rolec64
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rolec64 »

Ciao a tutti, finalmente ho riparato il pc...... volevo semplicemente dirvi che ho passato un bel pomeriggio con voi, tutti simpatici e soprattutto molto ferrati in materia di tutto ciò che vola, mi spiace esere venuto solo dopo pranzo, ma il lavoro non concede tregua..... la prossima volta sarò sicuramente presente :wink:
Ora provo a mettere qualche foto che ho scattato quel giorno, sicuramente non competerà con le magnifiche foto scattate dai "professionisti", però le metto lo stesso :mrgreen:

Un saluto a tutti By Rolec64 :D
rolec64
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rolec64 »

Ecco le mie foto, non sono un granchè, ma considerando la qualità della mia fotocamera.. sarete comprensivi [-o<
I-Bixl.JPG
BlueAir.JPG
I-DACT.JPG
IMG_0390.JPG
klm.JPG
IMG_0414.JPG
Un saluto a tutti :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

grazie a te rolec per essere venuto. non preoccuparti per le foto, son carine. io ho tirato fuori la fotocamera solo per fotografare i due 777 AZ in successione. mi son dedicato al fotografare i partecipanti :mrgreen:
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

i_disa ha scritto:fotocamera solo per fotografare i due 777 AZ in successione. mi son dedicato al fotografare i partecipanti :mrgreen:
e specialmente quella di gruppo è una chicca ..............bravo!!!!!! :mrgreen:

trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

grazie F/O :mrgreen:
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Messaggio da tartan »

Ho ritrovato il borsello che avevo sistemato nel retro del furgone ben nascosto. Grazie per i vostri tentativi e scusate per il disturbo. Questione di connessioni sinaptiche in evoluzione (nel senso che capitombolano).
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Tartan, siamo tutti contenti per te! :)

Immagine
BIRRA POINT
Arya
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Arya »

idisa, stasera sei in partenza da fco per il sud america :wink:
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

grazie comandante! :mrgreen:
potevi avvisarmi cosi invece di stare a 'panza all aria' su una spiaggia mi mettevo ai comandi..dimenticavo, per questo ti ho assunto. :mrgreen:
buon lavoro! :mrgreen:
Rispondi