struzzovolante ha scritto: Te la mando io, Fabrizio è bravo ma usa una Nikon, non vengono tanto bene
nun je date retta....
i canonisti c'hanno tutte le foto sfocate....
struzzovolante ha scritto:
...scherzo Fabbrì (hai cominciato tu eh! )
a Stè nun c'è nemmeno da dillo che scherzi.... è sottointeso...
vai tranquillo....
vabbè uno pari palla ar centro...ricomincia la battaja...
Grande Fabrizio! Sono tutte splendide, come sempre, ma il 767 American è spettacolare, me la sono scaricata per lo sfondo del pc (ma i diritti non te li pago però)
Ciao Fabrizio bellissime foto, complimenti!
Domani vorrei andare anche io a fare un po di spotting su Fiume.
Sai dirmi da quale posizione hai scattato la foto al 747 della JAL? E' un'inquadrature che mi piace molto.
Il problema non è atterrare, ma rimanere in aria!
Tutti i corpi, sulla Terra, hanno una naturale attitudine ad atterrare!
Da li hai beccato il touchdown sulla 16R?
Che focale hai usato? Hai fatto il crop o è piena?
Grazie mille delle info Fabrizio, magari ci si becca a FCO qualche volta.
Il problema non è atterrare, ma rimanere in aria!
Tutti i corpi, sulla Terra, hanno una naturale attitudine ad atterrare!
Complimenti anche da parte mia.. Pasquale di Torino..Crop a parte(lo fanno tutti) le tue immagini sono di eccellente fattura.Ps se venissi con degli amici a FCO ci si potrebbe trovare..cosi magari ci indichi i posti per spottare al Leonardo da Vinci..Ciao grande!!!
bellissimo... eppoi la compagnia è russa...
il mezzo è della nazionalità che è arrivata seconda ai mondiali
belle anche le altre
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:bellissimo... eppoi la compagnia è russa...
il mezzo è della nazionalità che è arrivata seconda ai mondiali
belle anche le altre
ZITTO!!! A te il 320 ti fa schifo!!!
Appunti, ma se è in livrea russa, allora è accettabile
altrimenti rimane un plasticone arrivato secondo ai mondiali
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
l'ottantone Meridiana secondo me è e sarà sempre uno dei pù begli aerei in circolazione...
fotografato da questo personaggio poi....
complimenti bellissimo....
---
---
bibbuccio ha scritto:No Paolo....non ti sbagli....è finnica....sono io che come ho letto blu ho associato panorama e express e ho scritto italiano, ma è finnico....almeno che non siamo in due a sbagliarci....
eppure se fosse stato un pinguino BPA con anche il musetto blu non sarebbe stato male!
Che Brivido questa foto, è bellissima e parla da sola!!!!!
Bravo bibbuccio
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Che Brivido questa foto, è bellissima e parla da sola!!!!!
Bravo bibbuccio
....chi si rivede....buonasera Carlik
Grazie del complimento e ben rivista
Buonasera bibbuccio, bella foto davvero non è un complimento.............trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroppo bella!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
bibbuccio ha scritto:Grazie della compagnia a coloro che erano presenti alla spottata di oggi...
il caldo forte massacra gli scatti mangiando via tutte le line di contorno...
ci accontentiamo lo stesso...
ecco un pezzetto...
Bibbuccio questa foto è bellissima .........complimenti!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
visto che l'aereo è rosa, anzi fuxia, lo dedico a te che sei una femminuccia del forum...
questo è il tuo regalo di ieri ...
gli altri te l'hanno fatto ma io sono arrivato troppo tardi....meglio tardi che mai....
Wowwwwwwwwwwww!!!!!!
Quanti regali!!!
grazie anche a te Bibbuccio........è splendido!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
bibbuccio ha scritto:Figurati....per cosi poco....visto che ci sono te lo mando anche in versione laterale e me ne vado a cena che mi stanno aspettando....
This is perfect.............!!!!!
Ultima modifica di carlik il 31 maggio 2009, 8:34, modificato 1 volta in totale.
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
struzzovolante ha scritto:Tutte bellissime, ma le toccate del 747 Corsair e dell'ottantone meridiana meritano un applauso. Te l'ho mai detto che sei bravo Fabbrì?
si Stè....me l'hai detto e t'ho sempre risposto che nun hai mai visto quelli bravi, e poi t'ho sempre detto che dipende da Nikon...canon ste fotot nun le fà
Grande Stefano....un'abbraccione e grazie della stima fotografica
Pensa che sono tanto cocciuto che me sò comprato un'altra Canon... sono senza speranza eh!
---
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Si, da favola, specialmente l'easyjet su quel meraviglioso cielo azzurro..........bravo fabry, questa è arte!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....