I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
sochmer ha scritto:
volentieri! però sono controluce tutto il giorno
mi offri anche un passaggio sull'aliante?
volentieri, ma per quello ci si deve organizzare un attimo....siamo in primavera e ci sono giorni che non si riesce a metter mano su un velivolo.
Comunque basta andare dalla parte del lago e si ha luce a favore tutto il giorno
in che senso non si riesce a mettere mano ad un aereo?
condizioni di volo sbagliate?
no, ressa !
la primavera è la stagione migliore per il VaV (anche se quest’ anno è scarsa) e il numero di piloti che vogliono volare con i velivoli del club è alto: io che per volare corro al club appena suona la campanella dell’ uscita da scuola quando arrivo trovo già gente in attesa di un aliante.
Non paghiamo l’ affitto e non c’ è limite di tempo di volo, ma non abbiamo neanche un sistema di prenotazioni: in settimana chi prima arriva vola, nel week end invece occorre prenotarlo, ma si può volare al massimo per due ore
Oggi la "ressa" si è fatta sentire anche sul Cuvignone e sul Colonna, con un aliancte che si è infilato proprio in mezzo al gruppo di parapendio in termica. No comment....
marcoferrario ha scritto:Oggi la "ressa" si è fatta sentire anche sul Cuvignone e sul Colonna, con un aliancte che si è infilato proprio in mezzo al gruppo di parapendio in termica. No comment....
se si può preferisco evitare di venire a girare in mezzo alle vele, ma forse era obbligato