a questo punto mi chiedo :quando i piloti dovrebbero dire "ok, niente da fare riattacchiamo!!"
vento al traverso
Moderatore: Staff md80.it
-
dani_876
vento al traverso
ho un video di un md-11 alitalia in atterraggio (non so in quale aeroporto) dove c'è un vento pazzesco al traverso....morale della favola l'md-11 atterra completamente fuori pista (precisamente tra un raccordo e la pista) e tocca inizialmente terra con solo il carrello di sx, per poi rientrare in pista.
a questo punto mi chiedo :quando i piloti dovrebbero dire "ok, niente da fare riattacchiamo!!"
-
Giordano
-
Ospite
re: vento al traverso
Già, per atterrare a Kai Tak si doveva compiere una virata a dx in finale niente male.
Se sono atterrati significa che c'erano le condizioni...
Se sono atterrati significa che c'erano le condizioni...
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Attenzione a non pubblicizzare fenomeni di pireteria o affini.dani_876";p="51541 ha scritto:ps: il video lo trovate su eMule
Grazie.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
-
Emanuele M
- FL 150

- davidemox
- 05000 ft

hai perfettamente ragione ma e' legale fare sharing di files senza copyright...questo e' uno di quelli ....
quel che e' giusto e' giusto...
comunque il mio commento sul video
hanno esagerato ... non conosco le condizioni ed immagino le difficolta' di quell'aeroporto ma hanno rischiato un po troppo...
comunque non erano assolutamente fuori pista ... hanno toccato non in centro e con molto crab ma in pista
hanno esagerato ... non conosco le condizioni ed immagino le difficolta' di quell'aeroporto ma hanno rischiato un po troppo...
comunque non erano assolutamente fuori pista ... hanno toccato non in centro e con molto crab ma in pista
Davide
- Kitano
- Administrator

- Contatta:
Il link al video è presente anche da qualche parte nel Forum...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
davide, siccome non lo so nemmeno io.............PREVENGO.davidemox";p="51561 ha scritto:non credo sia pirateria ... e' un video fatto da un amatore
E' la sottile differenza tra Utente e Admin.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- SRD019_G.Luca
- 00500 ft

- Contatta:
Mandarono in frantumi anche un po' di luci pista.davidemox";p="51567 ha scritto:hai perfettamente ragione ma e' legale fare sharing di files senza copyright...questo e' uno di quelli ....
-
Emanuele M
- FL 150

E quelle frantumate le hanno poi montate a LIEE...SRD019_G.Luca";p="51598 ha scritto:Mandarono in frantumi anche un po' di luci pista.davidemox";p="51567 ha scritto:hai perfettamente ragione ma e' legale fare sharing di files senza copyright...questo e' uno di quelli ....
-
Gozer
Un Mod di 95kg come me non ci va, schiacciato in mezzo a questa sottile differenzaSlowly";p="51575 ha scritto:davide, siccome non lo so nemmeno io.............PREVENGO.davidemox";p="51561 ha scritto:non credo sia pirateria ... e' un video fatto da un amatore
E' la sottile differenza tra Utente e Admin.
-
dani_876
- davidemox
- 05000 ft

- Kitano
- Administrator

- Contatta:
Il titolo suggerito da Dani_876 è stato censurato, e l'utente ha avuto un'ammonizione.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
Ro60
In quell'aeroporto sono morti decine di motori, ovviamente gondolati sotto le ali.
- SRD019_G.Luca
- 00500 ft

- Contatta:
-
Ro60
No, è vero, ma ne ho visti altri, sempre medesimo aeroporto, dove hanno raschiato ben bene la pista con le gondole e poi c'è il problema FOD...