fianlemente dopo alcune visite "dall'esterno" sono riuscito ad entrare finalmente nel vostro mondo.
spero vogliate accogliermi nella vostra comunità e di imparare qualcosa.
premetto che sono un grande appassionato di aerei soprattutto civili e un collezzionista di modellini fin dalla tenera età di 5 anni.
io invece adoro volare, se potessi lo farei anche sugli aerei di carta sefossero abbastanza robusti da sopportare il mio peso, però anche la cucina é un bell'interesse.
é bello vedere la terrà dall'alto e notare il cambiamento delle proporzioni a distanza.
io stò sempre vicino al finestrino apposta.
Ex fifona forse, ma sicuramente sempre presente quando si tratta di cazzeggiare
Ciao Cinzy!!!
Ah quella è la mia seconda passione...vuoi sapere qual è la terza?
Stavo per dirla quando ti ha chiesto sei sei appassionata di civile o militare, ma mi sembrava "poco fine". Però certo che se lo dici tu, non possiamo contraddirti.
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Benvenuto ! non ti preoccupare di pazzi qua dentro non ce ne sono...... POCHI!
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am