BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
ero li dalle 14,45 alle 17,20,il cargo 747 l'ho visto ma non ho potuto fotografarlo perche è sceso sulla LEFT era in contrluce molto in controluce :evil:l'Md 11 è arrivato molto prima.
paolopony ha scritto:ma a che ora le hai fatte ?
a me il sito della sea come cargo cinese mi da' un 747 !
Calma non facciamo confusione, l'md11 è della "China cargo airlines" che non ha nulla a che vedere con la "China Airlines" che arriva a MXP con il 747, e inoltre quest' ultima non è nemmeno cinese ma di Taiwan!
hai ragione ma l'md11come cargo non era segnalato sul sito della sea , e mi è gia' capitato diverse volte di vedere arrivare cargo non segnalati
allora sto' cercando di capire se fidarmi al 100 % del sito o no !
paolopony ha scritto:hai ragione ma l'md11come cargo non era segnalato sul sito della sea , e mi è gia' capitato diverse volte di vedere arrivare cargo non segnalati
allora sto' cercando di capire se fidarmi al 100 % del sito o no !
Si è vero, a volte non segnalano quelli che arrivano con un giorno di ritardo (viene segnalato il giorno prima) inoltre non farti ingannare da quello che vedi segnalato sul sito SEA, per farti capire questo era un cargo che qualche anno fà atterrava a MXP come Alitalia. A300 della turca ACT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.