Paura di volare

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
stefanol28
Rullaggio
Rullaggio

Paura di volare

Messaggio da stefanol28 »

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Stefano e purtroppo ho una paura matta di volare. Il prossimo 13 giugno con la mia famiglia andrò in vacanza a Cuba da Milano Malpensa con volo della Blu Panorama. Leggendo su diversi forum le opinioni su questa compagnia non sono incoraggianti. Vorrei sapere che tipo di macchina useremo e se la compagnia è comunque sicura anche da punto di vista della manutenzione. Preciso che a me non interessa minimamente la comodità o il servizio di bordo perchè per l'intero viaggio sono sicuro che non toccherò cibo o bevande. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. Ciao
Maxx
FL 500
FL 500

Re: Paura di volare

Messaggio da Maxx »

Ciao! Sul nostro forum difficilmente avrai letto opinioni non incoraggianti su Blue Panorama che riguardino la sicurezza del volo. Ci possono essere opinioni diverse sulla qualità percepita del cibo, sulla puntualità, sulla operazioni a terra dal punto di vista logistico, ma la sicurezza del volo non viene mai meno, altrimenti la Compagnia non potrebbe operare dagli aeroporti europei. Volerai con un Boeing 767-300ER. La comodità e il servizio di bordo, che a Te interessano poco, sono tra gli elementi sui quali si può scegliere o preferire una Compagnia piuttosto che un'altra, proprio perchè la sicurezza è comune a tutte.
stefanol28
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da stefanol28 »

Grazie per la risposta terrò duro! Ciao
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

come ha già detto maxx se decolla da milano malpensa o da qualsiasi altro aeroporto europeo puoi stare sicuro che è sicura, c'è un severo controllo su tutto cio che riguarga l'aereo in modo da rendere tendente a 0 la possibilità di un qualsiasi problema
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Rispondi