godlikedamage";p="52290 ha scritto:Salve a tutti e buon pomeriggio!
Ho bisogno di una informazione. Gentilmente qualcuno di voi mi sa dire dove e come posso acquistare un MD11 dismesso, senza motori nè strumentazione? A me serve solo la carcassa. Ho sentito di società che vendono i propri aerei, ormai da rottamare, all' asta o a peso. Ma non conosco nè i luoghi nè le modalità!! Se qualcuno è informato a riguardo sarebbe così gentile da contatarmi??
Vi ringrazio
Gent.mo,
hai trovato il tuo aereo? se si .....ho le tue stesse esigenze!
sono Paolo Montuori, un medico di Napoli (specialista in Igiene) docente universitario che si occupa di inquinamento chimico ambientale, e possiedo circa diecimila metri di terreno molto panoramici alle falde del Vesuvio (località Ercolano) dai quali è possibile vedere tutto il Golfo di Napoli.
Sono in cerca da due anni, ma con scarsi risultati, della parte anteriore di una carcassa di un Boeing in disuso da mettere in questi diecimila metri di terreno per poterci fare all'interno una bella discoteca/ristorante ed allestire tutto l'esterno in stile aereoporto che è possibile vedere da diversi punti del Golfo di Napoli.
La parte di boeing in disuso di cui avrei bisogno è quella anteriore (i primi trenta metri, dalla punta all’inizio delle ali) ovviamente priva di qualsiasi cosa sia tecnologica che non (solo la carcassa esterna). Non ho problemi di valutazione di impatto ambientale (amianto). Qualora non è possibile avere un boeing, anche un airbus 300 o altro tipo di aereo può andare bene purchè sia sufficientemente ampio all’interno.
Scusatemi se vi dico queste cose, ma avendo visto quelle foto sul Forum, sarei lieto se mi potreste dare delle indicazioni circa questo mio acquisto e, soprattutto, se qualcuno che ha più esperienza nel campo mi potrebbe affiancare sia nell’acquisto che nel trasporto ed istallazione così da poter rendere bellissimi e sempre maestosi quegli elefanti che sono ora nel cimitero.
Nel ringraziare anticipatamente per la collaborazione, colgo l’occasione per inviare distinti saluti.
La mia email è:
pmontuor@unina.it
Paolo Montuori