cabronte ha scritto:BELLISSIME!!! Miiiiii se le ultime due le vede Atr.......
se le ultime 2 le vede ATR fa cosi
l'ho esagerato però ....
belle foto riccardo
Atr è arrivato
e fa:
Spettacolo tutte le foto..
ma come era stato predetto
eppoi è Russo è sempre meglio... eppoi è un Russo molto grande
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Mi inchino davanti alla regina, assoluta protagonista di questi meravigliosi scatti
Il 747 è davvero mitico!
L'SP della Saudi Arabian poi è veramente carino, sembra un giocattolo
....eppoi è un classic (scusa atr stavolta ti rubo la battuta )
Luke3 ha scritto:Mi inchino davanti alla regina, assoluta protagonista di questi meravigliosi scatti
Il 747 è davvero mitico!
L'SP della Saudi Arabian poi è veramente carino, sembra un giocattolo
....eppoi è un classic (scusa atr stavolta ti rubo la battuta )
ma in fondo sono d'accordo.. anche perchè prima ci sono i russi classic e poi i moderni poi a distanza di 2 o tre anni luce il resto degli aerei e a distanza tendendente a infinito i plasticosi
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
riccardo ma da dove lo hai fatto il 747 NCA? perchè a pensarci bene dal parchetto giochi non si riescono a fare foto così con il main landing gear a terra e i reverse azionati
a me è piaciuta molto quella del 747 JAL e anche quella dell'american (nonostante non mi piacca molto come compagnia, devo dire che come livrea..a un suo non so che di attraente )
fastfreddy ha scritto:...bellissime...il 777 Emirates mi piace sempre di più.
il 777 è bello a prescindere
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla