Siete crudeli...................è bellissimo invece.............certo, resta pur sempre un "mangia gettoni"................però è quantomeno carino...............
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Ma che ci avete contro questa livrea? Cos'ha di brutto? É simpatica, originale e che sfocia nel carino. L'unica livrea altrettanto simpatica che mi viene a mente là per là è la santastrike della Ryan, un paio d'anni fa.
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Ma no, la livrea è carina...è solo che collego gli aerei a una cosa molto seria...con queste livree troppo fantasiose mi sembra di offenderli! La livrea è divertente!