Cambio volo
Moderatore: Staff md80.it
- madeline
- 05000 ft
Cambio volo
Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!
Con LH avevo voli su 737-500 con la possibilità di salire finalmente su un next generation, ma niente!!
almeno il servizio di bordo di air dolimiti è buono?
Con LH avevo voli su 737-500 con la possibilità di salire finalmente su un next generation, ma niente!!
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: Cambio volo
Ti lamenti di sperimentare il nuovo E195 di AirDolomiti?Pazzo!!!
E poi gli interni degli aerei a medio raggio di LH sono bruttini...sono di un grigio che trovo triste ed opprimente...Secondo me ti è andata bene!
E poi gli interni degli aerei a medio raggio di LH sono bruttini...sono di un grigio che trovo triste ed opprimente...Secondo me ti è andata bene!

- araial14
- FL 500
Grigi,tristi ed opprimenti quanto gli A320 di AP....TravellerAZ ha scritto:Ti lamenti di sperimentare il nuovo E195 di AirDolomiti?Pazzo!!!

- TravellerAZ
- 05000 ft
araial14 ha scritto:Grigi,tristi ed opprimenti quanto gli A320 di AP....TravellerAZ ha scritto:Ti lamenti di sperimentare il nuovo E195 di AirDolomiti?Pazzo!!!
No,anzi...il grigio di AP lo trovo molto di stile,è più chiaro e più luminoso...Lo preferisco di gran lunga a quello di LH!
- cabronte
- FL 500
Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!
Ale
- madeline
- 05000 ft
ho già volato con er145 AZ, non penso di trovare chissà cosa!cabronte ha scritto:Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!

-
- FL 200
E195 è tutta un'altra storiamadeline ha scritto:ho già volato con er145 AZ, non penso di trovare chissà cosa!cabronte ha scritto:Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- madeline
- 05000 ft
why??povvo ha scritto:E195 è tutta un'altra storiamadeline ha scritto:ho già volato con er145 AZ, non penso di trovare chissà cosa!cabronte ha scritto:Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!
ma per jumbulino, intendete il Bae 146-100? perchè ci volai su tratta greca con Aegean airlines...fu il mio secondo volo! il primo fu FCO-atene(80% del viaggio pieno di serie pertubazione

-
- FL 200
madeline ha scritto:why??povvo ha scritto:E195 è tutta un'altra storiamadeline ha scritto:ho già volato con er145 AZ, non penso di trovare chissà cosa!cabronte ha scritto:Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!
ma per jumbulino, intendete il Bae 146-100? perchè ci volai su tratta greca con Aegean airlines...fu il mio secondo volo! il primo fu FCO-atene(80% del viaggio pieno di serie pertubazione) non male come aereo...mi ricordo che per atterrare il pilota fece non so quante correzioni per alla rotta,causa classico vento delle isole greche!

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- cabronte
- FL 500
Proprio quello, dopo un certo periodo di produzione venne anche chiamato Avro RJ100 ecc..madeline ha scritto:why??povvo ha scritto:E195 è tutta un'altra storiamadeline ha scritto:ho già volato con er145 AZ, non penso di trovare chissà cosa!cabronte ha scritto:Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!
ma per jumbulino, intendete il Bae 146-100? perchè ci volai su tratta greca con Aegean airlines...fu il mio secondo volo! il primo fu FCO-atene(80% del viaggio pieno di serie pertubazione) non male come aereo...mi ricordo che per atterrare il pilota fece non so quante correzioni per alla rotta,causa classico vento delle isole greche!
Ale
- madeline
- 05000 ft
ho già volato con er145 AZ, non penso di trovare chissà cosa!cabronte ha scritto:Scusami ma il 735 non è un next generation, e poi dai provati sto E195, anche se il Jumbolino era un' altra cosa!madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!

E195 è tutta un'altra storia

why??
ma per jumbulino, intendete il Bae 146-100? perchè ci volai su tratta greca con Aegean airlines...fu il mio secondo volo! il primo fu FCO-atene(80% del viaggio pieno di serie pertubazione

la seconda... isola...purtroppo mi accorsi troppo tardi che io e miei amici avevamo sbagliato isola!

- araial14
- FL 500
Quello di LHItalia?TravellerAZ ha scritto:araial14 ha scritto:Grigi,tristi ed opprimenti quanto gli A320 di AP....TravellerAZ ha scritto:Ti lamenti di sperimentare il nuovo E195 di AirDolomiti?Pazzo!!!
No,anzi...il grigio di AP lo trovo molto di stile,è più chiaro e più luminoso...Lo preferisco di gran lunga a quello di LH!

- TravellerAZ
- 05000 ft
Nono,mi riferivo a quello di mamma LH...Purtroppo quello di LHI non lo conosco,ma avevo intravisto qualche foto e mi era sembrato migliore di quello di LH...Ma non mi fido mai troppo delle foto perchè spesso non rendono bene,aspetto sempre prima di volarci!araial14 ha scritto:Quello di LHItalia?TravellerAZ ha scritto:araial14 ha scritto:Grigi,tristi ed opprimenti quanto gli A320 di AP....TravellerAZ ha scritto:Ti lamenti di sperimentare il nuovo E195 di AirDolomiti?Pazzo!!!
No,anzi...il grigio di AP lo trovo molto di stile,è più chiaro e più luminoso...Lo preferisco di gran lunga a quello di LH!![]()
![]()
![]()
Beato te che ti fai un giro sull' ER195! Comunque il servizio di bordo EN è molto buono e il personale gentile.madeline ha scritto:Oggi mi è arrivata una e-mail, dell' LH, con cui mi informavano che mi hanno trasferito su voli Air dolomiti con ER195...sono nero!!
Sit back, relax, and enjoy the flight.
-
- FL 300
Beh, se vuoi liberarti dal grigino anche su quelli di lungo devi stare davanti, dove c'è un discreto blu.TravellerAZ ha scritto:E poi gli interni degli aerei a medio raggio di LH sono bruttini...sono di un grigio che trovo triste ed opprimente...

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 8 giugno 2009, 10:37, modificato 1 volta in totale.
-
- FL 300
Tutti i Bae 146 e gli Avro RJ.madeline ha scritto: ma per jumbulino, intendete il Bae 146-100?
L'AVRO RJ100 corrisponde al 146-300 (capacità di posti).cabronte ha scritto: Proprio quello, dopo un certo periodo di produzione venne anche chiamato Avro RJ100 ecc..
L'AVRO RJ85 corrisponde al 146-200 e l'AVRO RJ75 al 146-100
Ciao
Massimo
-
- FL 300
Quelli di EN 116.povvo ha scritto: dovrebbe avere intorno ai 100 posti
Ciao
Massimo