La nuova Alitalia.
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: La nuova Alitalia.
Alitalia/ Berlusconi, ritardi solo su 10% voli
''I ritardi di Alitalia sono oggiinferiori al 10% dei voli. Credo che la Compagnia stiafacendo bene e diventera' all'altezza delle altre Compagnieinternazionali''. Lo ha riferito il presidente del Consiglio,Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa perpresentare iniziative sul turismo. ''Sto seguendo settimanalmente le performance di Alitalia.Siamo partiti con difficolta' - ha aggiunto il premier - maora le cose si stanno mettendo bene''. Il ministro per il Turismo, Michela Brambilla, hasottolineato come Alitalia e governo stiano collaborando peruna ''programmazione congiunta delle rotte'' per poterfavorire il rilancio turistico del Paese.
http://www.affaritaliani.it/ultimissime ... 0609133020
ALITALIA: META, SUCCESSO? PREMIER LO DICA A LAVORATORI E OBBLIGAZIONISTI
(ASCA) - Roma, 3 giu - ''Il Presidente Berlusconi farebbe meglio ad evitare spot pubblicitari per la nuova Alitalia, soprattutto se i successi da lui declamati sono stati fatti sulla pelle dei lavoratori, degli obbligazionisti e dei tanti viaggiatori che quotidianamente si trovano a fare i conti con disservizi e disagi, non esitando a passare persino sopra la legge per la deroga alla normativa Aantitrust''. Cosi' il capogruppo del Partito Democratico in commissione Trasporti alla Camera, Michele Meta, commenta le parole del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sulla diminuzione dei ritardi della nuova Alitalia.''Dopo il duro colpo - ricorda Meta - della richiesta di parere di costituzionalita' sulla modifica alla legge Marzano avanzata dal Tar del Lazio alla Consulta, avevamo consigliato al Premier di derubricare ad insuccesso l'operazione di privatizzazione di Alitalia. Lo sfidiamo, a questo punto, ad uscire dalla sala ovattata di Palazzo Chigi dove puo' dire cio' che vuole, e a recarsi a Malpensa - conclude Meta - a spiegare il grande successo di Alitalia, che secondo lui e' all'altezza della grandi compagnie estere''.
http://www.asca.it/news-ALITALIA__META_ ... -ORA-.html
''I ritardi di Alitalia sono oggiinferiori al 10% dei voli. Credo che la Compagnia stiafacendo bene e diventera' all'altezza delle altre Compagnieinternazionali''. Lo ha riferito il presidente del Consiglio,Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa perpresentare iniziative sul turismo. ''Sto seguendo settimanalmente le performance di Alitalia.Siamo partiti con difficolta' - ha aggiunto il premier - maora le cose si stanno mettendo bene''. Il ministro per il Turismo, Michela Brambilla, hasottolineato come Alitalia e governo stiano collaborando peruna ''programmazione congiunta delle rotte'' per poterfavorire il rilancio turistico del Paese.
http://www.affaritaliani.it/ultimissime ... 0609133020
ALITALIA: META, SUCCESSO? PREMIER LO DICA A LAVORATORI E OBBLIGAZIONISTI
(ASCA) - Roma, 3 giu - ''Il Presidente Berlusconi farebbe meglio ad evitare spot pubblicitari per la nuova Alitalia, soprattutto se i successi da lui declamati sono stati fatti sulla pelle dei lavoratori, degli obbligazionisti e dei tanti viaggiatori che quotidianamente si trovano a fare i conti con disservizi e disagi, non esitando a passare persino sopra la legge per la deroga alla normativa Aantitrust''. Cosi' il capogruppo del Partito Democratico in commissione Trasporti alla Camera, Michele Meta, commenta le parole del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sulla diminuzione dei ritardi della nuova Alitalia.''Dopo il duro colpo - ricorda Meta - della richiesta di parere di costituzionalita' sulla modifica alla legge Marzano avanzata dal Tar del Lazio alla Consulta, avevamo consigliato al Premier di derubricare ad insuccesso l'operazione di privatizzazione di Alitalia. Lo sfidiamo, a questo punto, ad uscire dalla sala ovattata di Palazzo Chigi dove puo' dire cio' che vuole, e a recarsi a Malpensa - conclude Meta - a spiegare il grande successo di Alitalia, che secondo lui e' all'altezza della grandi compagnie estere''.
http://www.asca.it/news-ALITALIA__META_ ... -ORA-.html

- Atr72
- FL 400
c'è da tantissimo tempoTheClubber ha scritto:Non sapendo dove chiedere, faccio qui:
ho notato che Alitalia ora parte anche da Orio! Motivo? C'è stato qualche accordo nuovo che mi sono perso?
Ho notato che i voli sono per Roma.

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- MalboroLi
- 02000 ft
13 ore e mezza da FCO a EZE senza IFE ...... grrrr......se al ritorno è ancora rotto me li magno....
- MD80MD11FOREVER
- Banned user
- Contatta:
IFE? sarebbe?
Beh dai FCO EZE in appena 13 ore e mezza , e' stato molto veloce il volo....
- MalboroLi
- 02000 ft
In flight enerteinment, in pratica gli schermini e i televisorini....bel veloce insomma....erano previste 12 ore mi sembra, siamo arrivati alle 8 e dovevamo arrivare alle 6.30 (ma alla fine va bene così, tanto lavoravo alle 11:)MD80MD11FOREVER ha scritto:IFE? sarebbe?
Domani riparto, altre 13 e passa ore...uff...
- araial14
- FL 500
In 12 ore arrivi a GRU ma ad EZE non credo proprio...MalboroLi ha scritto:.erano previste 12 ore mi sembra

- MalboroLi
- 02000 ft
ti ga' razon', sono 13 y media all'andata, e 12 al ritorno...azz allora ne ho fatte otre 14, grrrrraraial14 ha scritto:In 12 ore arrivi a GRU ma ad EZE non credo proprio...MalboroLi ha scritto:.erano previste 12 ore mi sembra

Volo AZ 680
del 05 giugno 2009 Roma, Fiumicino EZE
Orario Programmato 21.50 6.35 *
Orario Effettivo 22.11 7.11
che poi sta cosa mi fa inkazza...7.11 de che??? l'orario in cui mezza ruota ha toccato la pista??????
- araial14
- FL 500
MalboroLi ha scritto:ti ga' razon', sono 13 y media all'andata, e 12 al ritorno...azz allora ne ho fatte otre 14, grrrrraraial14 ha scritto:In 12 ore arrivi a GRU ma ad EZE non credo proprio...MalboroLi ha scritto:.erano previste 12 ore mi sembra
Volo AZ 680
del 05 giugno 2009 Roma, Fiumicino EZE
Orario Programmato 21.50 6.35 *
Orario Effettivo 22.11 7.11
che poi sta cosa mi fa inkazza...7.11 de che??? l'orario in cui mezza ruota ha toccato la pista??????

- MalboroLi
- 02000 ft
comunque piccolo OT
abbiamo un cambio a 5.5 con il peso, io quasi quasi me compro casa, mi so innamorato dell'Argentina

abbiamo un cambio a 5.5 con il peso, io quasi quasi me compro casa, mi so innamorato dell'Argentina

- araial14
- FL 500
Tu la butti sullo scherzo...MalboroLi ha scritto:comunque piccolo OT
abbiamo un cambio a 5.5 con il peso, io quasi quasi me compro casa, mi so innamorato dell'Argentina![]()
![]()

- MalboroLi
- 02000 ft
mi regali quei 6-7 tuoi jump seats? jajajaraial14 ha scritto:Tu la butti sullo scherzo...MalboroLi ha scritto:comunque piccolo OT
abbiamo un cambio a 5.5 con il peso, io quasi quasi me compro casa, mi so innamorato dell'Argentina![]()
![]()
Ma non sarebbe un'idea malvagia...
Credimi!

- araial14
- FL 500
Oddio.............MalboroLi ha scritto:mi regali quei 6-7 tuoi jump seats? jajajaraial14 ha scritto:Tu la butti sullo scherzo...MalboroLi ha scritto:comunque piccolo OT
![]()
Ma non sarebbe un'idea malvagia...
Credimi!

- MalboroLi
- 02000 ft
- araial14
- FL 500
Io AV?MalboroLi ha scritto:non sei un AA.VV.? non avete traversate aggratise?

Nooooooooo..........!!!!!!!!!!!

- MalboroLi
- 02000 ft
- araial14
- FL 500
MalboroLi ha scritto:azz ho toppato

Fine OT!

- MalboroLi
- 02000 ft
e tornando in topic.....ancora niente duty free a bordo degli AZA.....doppio grrr......
p.s. a ki interessa, hanno cambiato le regole del migliaggio......se si fa un viaggio in business con AZ ora le miglia sono triple, mentre se lo si fa con Skyteam (AF e compagnia) sono solo del 150% (prima ereano il doppio per tutti)
p.s. a ki interessa, hanno cambiato le regole del migliaggio......se si fa un viaggio in business con AZ ora le miglia sono triple, mentre se lo si fa con Skyteam (AF e compagnia) sono solo del 150% (prima ereano il doppio per tutti)
- araial14
- FL 500
Com'è il LF per EZE?MalboroLi ha scritto:e tornando in topic.....ancora niente duty free a bordo degli AZA.....doppio grrr......

- MalboroLi
- 02000 ft
guarda eravamo in magnifica 45 (su 48) (infatti mi è toccata la fila 11 posto J, l'ultimo, e non ho potuto bissare il primoaraial14 ha scritto:Com'è il LF per EZE?MalboroLi ha scritto:e tornando in topic.....ancora niente duty free a bordo degli AZA.....doppio grrr......

per domani sono riuscito a strappare un 1A

- araial14
- FL 500
Niente duty....schermi out...Beh se il LF è questo,probabilmente è il nuovo original touch di CAI che i suoi passeggeri apprezzano...MalboroLi ha scritto:guarda eravamo in magnifica 45 (su 48) (infatti mi è toccata la fila 11 posto J, l'ultimo, e non ho potuto bissare il primoaraial14 ha scritto:Com'è il LF per EZE?MalboroLi ha scritto:e tornando in topic.....ancora niente duty free a bordo degli AZA.....doppio grrr......
p.s. a ki interessa, hanno cambiato le regole del migliaggio......se si fa un viaggio in business con AZ ora le miglia sono triple, mentre se lo si fa con Skyteam (AF e compagnia) sono solo del 150% (prima ereano il doppio per tutti)) mentre in economca mi ha detto l'AV che erano 197, quasi full...
per domani sono riuscito a strappare un 1A![]()

- MalboroLi
- 02000 ft
o sarà che una business da VCE a EZE via FCO costa 2200 e andata e ritorno?
(ma tanto non la pago io, sti caz*i
)
(ah tra l'altro mi dispiace per I-DISA ma era proprio lui con l'IFE out mi sa
)

(ah tra l'altro mi dispiace per I-DISA ma era proprio lui con l'IFE out mi sa

- araial14
- FL 500
Ah....Ecco!!!MalboroLi ha scritto:o sarà che una business da VCE a EZE via FCO costa 2200 e andata e ritorno?(ma tanto non la pago io, sti caz*i
)

- araial14
- FL 500
- MalboroLi
- 02000 ft
da qualke parte ho visto un 320 con i lie flat seats, li potrebbero montare su un dc-9

- MD80MD11FOREVER
- Banned user
- Contatta:
Se ti rifersici alle poltrone letto si certo che si possono montare sui DC 9 , oh ma nel mio caso non servirebbe, un md 82 alitalia configurato business class è gia molto comodo.....MalboroLi ha scritto:da qualke parte ho visto un 320 con i lie flat seats, li potrebbero montare su un dc-9![]()
![]()

- Paolo_61
- FL 500
Un po' di dati su cui riflettere quando si parla di LF.
MILANO - Nuovo «anno nero» per il trasporto aereo che quest'anno perderà nove miliardi di dollari. Queste le previsioni della Iata, l'associazione che raggruppa la maggior parte delle compagnie aeree del mondo, a fronte del peggior crollo che l'industria aeronautica ha mai subito. Questa nuova previsione è doppiamente peggiore rispetto a quanto previsto solo nel marzo scorso in cui si ipotizzava una perdita di 4,7 miliardi di dollari e l'attuale situazione si presenta peggiore di quanto accaduto l'11 settembre 2001 a seguito degli attentati terroristici.
PREVISIONI - Le previsioni 2009, sommate alle perdite del 2008 (10,4 miliardi di dollari), portano ad un perdita alla cifra record di quasi 20 miliardi di dollari. «Non ci sono precedenti ad un tale disfacimento» ha commentato il direttore generale della Iata, Giovanni Bisignani intervenendo all'assemblea annuale dell'associazione. Nonostante il calo dei prezzi del petrolio, secondo l'associazione mondiale delle aviolinee, i vettori scontano un calo del traffico passeggeri dell'8% che sale al 17% per le merci a causa della peggior crisi economica mondiale dopo quella degli anni '30. E anche le prospettive non sembrano attenuare le fosche previsioni perchè la ripresa economica rischia di vedere un nuovo aumento dei prezzi petroliferi.
LE PERDITE CONTINENTE PER CONTINENTE - Le previsioni per il 2009 prevedono perdite per i vettori di tutte le regioni. Per le compagnie del Nord America si prevedono perdite per 1 miliardo di dollari. Rispetto al 2008 le perdite si sono significativamente ridotte dato che ammontavano a 5,1 miliardi di dollari. Esiste l'impossibilitá di coprirsi dai rischi, situazione che nel 2008 ha pienamente esposto l'industria statunitense all'aumento dei prezzi del carburante. Questo nel 2009 si è rivelato un vantaggio dato che per i vettori statunitensi è stato di pieno giovamento vendere ai prezzi correnti mentre i prezzi del petrolio scendevano. Anche i tagli sulla capacità sono di ausilio. Per i vettori europei si prevedono perdite per 1,8 miliardi di dollari con un collasso della domanda per i servizi premium in tutti i maggiori mercati serviti dai vettori regionali (all'interno dell'Europa, del Nord Atlantico e dall'Europa all'Asia). Saranno le compagnie aeree dell'area Asia-Pacifico a riscontrare riscontreranno le maggiori perdite: 3,3 miliardi di dollari. Il Giappone, il più grande mercato di quest'area, sta affrontando una profonda recessione. I mercati in sviluppo di Cina e India stanno riscontrando le maggiori perdite dato che la domanda export che funge da forza trainante sta rallentando. Il rendimento questa volta è lievemente migliorato rispetto al 2008 quando la perdita sostenuta dai vettori di questa regione è stata di 3,9 miliardi di dollari. Malgrado la forte crescita del traffico passeggeri, i vettori mediorientali vedono aumentare le perdite a 1,5 miliardi di dollari. Per i vettori dell'America Latina si prevedono perdite per 900 milioni di dollari dato che l'impatto della recessione negli Stati Uniti ed in Cina indebolisce la domanda per i prodotti della regione mentre per i vettori africani si prevedono perdite per 500 milioni di dollari.
MILANO - Nuovo «anno nero» per il trasporto aereo che quest'anno perderà nove miliardi di dollari. Queste le previsioni della Iata, l'associazione che raggruppa la maggior parte delle compagnie aeree del mondo, a fronte del peggior crollo che l'industria aeronautica ha mai subito. Questa nuova previsione è doppiamente peggiore rispetto a quanto previsto solo nel marzo scorso in cui si ipotizzava una perdita di 4,7 miliardi di dollari e l'attuale situazione si presenta peggiore di quanto accaduto l'11 settembre 2001 a seguito degli attentati terroristici.
PREVISIONI - Le previsioni 2009, sommate alle perdite del 2008 (10,4 miliardi di dollari), portano ad un perdita alla cifra record di quasi 20 miliardi di dollari. «Non ci sono precedenti ad un tale disfacimento» ha commentato il direttore generale della Iata, Giovanni Bisignani intervenendo all'assemblea annuale dell'associazione. Nonostante il calo dei prezzi del petrolio, secondo l'associazione mondiale delle aviolinee, i vettori scontano un calo del traffico passeggeri dell'8% che sale al 17% per le merci a causa della peggior crisi economica mondiale dopo quella degli anni '30. E anche le prospettive non sembrano attenuare le fosche previsioni perchè la ripresa economica rischia di vedere un nuovo aumento dei prezzi petroliferi.
LE PERDITE CONTINENTE PER CONTINENTE - Le previsioni per il 2009 prevedono perdite per i vettori di tutte le regioni. Per le compagnie del Nord America si prevedono perdite per 1 miliardo di dollari. Rispetto al 2008 le perdite si sono significativamente ridotte dato che ammontavano a 5,1 miliardi di dollari. Esiste l'impossibilitá di coprirsi dai rischi, situazione che nel 2008 ha pienamente esposto l'industria statunitense all'aumento dei prezzi del carburante. Questo nel 2009 si è rivelato un vantaggio dato che per i vettori statunitensi è stato di pieno giovamento vendere ai prezzi correnti mentre i prezzi del petrolio scendevano. Anche i tagli sulla capacità sono di ausilio. Per i vettori europei si prevedono perdite per 1,8 miliardi di dollari con un collasso della domanda per i servizi premium in tutti i maggiori mercati serviti dai vettori regionali (all'interno dell'Europa, del Nord Atlantico e dall'Europa all'Asia). Saranno le compagnie aeree dell'area Asia-Pacifico a riscontrare riscontreranno le maggiori perdite: 3,3 miliardi di dollari. Il Giappone, il più grande mercato di quest'area, sta affrontando una profonda recessione. I mercati in sviluppo di Cina e India stanno riscontrando le maggiori perdite dato che la domanda export che funge da forza trainante sta rallentando. Il rendimento questa volta è lievemente migliorato rispetto al 2008 quando la perdita sostenuta dai vettori di questa regione è stata di 3,9 miliardi di dollari. Malgrado la forte crescita del traffico passeggeri, i vettori mediorientali vedono aumentare le perdite a 1,5 miliardi di dollari. Per i vettori dell'America Latina si prevedono perdite per 900 milioni di dollari dato che l'impatto della recessione negli Stati Uniti ed in Cina indebolisce la domanda per i prodotti della regione mentre per i vettori africani si prevedono perdite per 500 milioni di dollari.
- MalboroLi
- 02000 ft
soy regresado...
buono il ritorno da EZE su FCO, LF inferiore però, eravamo 20 in Magnifica e un 170 in Economica.
Eppoi l'IFE funzionava (eh era I-DISU, non DISA
)
p.s. abbiamo rischiato di atterrare in Marocco, un paseggero si è fatto prendere da attacchi di panico mentre stavamo attraversando l'oceano atlantico, dove ci stava un pò di turbolenza.....a un certo punto il Comandante ha chiesto se ci fosse un medico tra i passeggeri, e sta tizia ha messo in agitazione mezzo volo
buono il ritorno da EZE su FCO, LF inferiore però, eravamo 20 in Magnifica e un 170 in Economica.
Eppoi l'IFE funzionava (eh era I-DISU, non DISA

p.s. abbiamo rischiato di atterrare in Marocco, un paseggero si è fatto prendere da attacchi di panico mentre stavamo attraversando l'oceano atlantico, dove ci stava un pò di turbolenza.....a un certo punto il Comandante ha chiesto se ci fosse un medico tra i passeggeri, e sta tizia ha messo in agitazione mezzo volo

Ultima modifica di MalboroLi il 9 giugno 2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
- araial14
- FL 500
Funzionava anche in Y?MalboroLi ha scritto:soy regresado...
Eppoi l'IFE funzionava (eh era I-DISU, non DISA![]()
)

P.S
Ho visto stamani che CAI ha dei prezzi quasi "stracciati" per GRU......Mumble,mumble....Quasi,quasi....

- MalboroLi
- 02000 ft
araial14 ha scritto:Funzionava anche in Y?MalboroLi ha scritto:soy regresado...
)
Credo di si, ma so stato tutto il tempo a parlare con una argentina di origini italiane che andava in ferie, solo che mi ha dato un numero di cellulare inesistente, grrr

pps ho notato che i voli su EZE di AZ, nonostante siano i più economici, su expedia non escono, boooh
- araial14
- FL 500
Marpionaggine a 10.000 metri .....Finisce sempre così....MalboroLi ha scritto:araial14 ha scritto:Funzionava anche in Y?MalboroLi ha scritto:soy regresado...
)
Credo di si, ma so stato tutto il tempo a parlare con una argentina di origini italiane che andava in ferie, solo che mi ha dato un numero di cellulare inesistente, grrr
pps ho notato che i voli su EZE di AZ, nonostante siano i più economici, su expedia non escono, boooh

Meglio comprare direttamente dal sito.

Sui TUI.it comunque ci sono.

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Rimosso post assolutamente senza senso e relativi commenti seguenti (che non davano problemi, li ho eliminati solo per motivi di pulizia non esistendo più il post iniziale).
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- FL 300
JT8D ha scritto:Rimosso post assolutamente senza senso e relativi commenti seguenti (che non davano problemi, li ho eliminati solo per motivi di pulizia non esistendo più il post iniziale).
Paolo

Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
JT8D ha scritto:Rimosso post assolutamente senza senso e relativi commenti seguenti (che non davano problemi, li ho eliminati solo per motivi di pulizia non esistendo più il post iniziale).
Paolo

-
- 02000 ft
La configurazione del B777 di AZ è di 42 J e 291 Y....MalboroLi ha scritto:guarda eravamo in magnifica 45 (su 48) (infatti mi è toccata la fila 11 posto J, l'ultimo, e non ho potuto bissare il primoaraial14 ha scritto:Com'è il LF per EZE?MalboroLi ha scritto:e tornando in topic.....ancora niente duty free a bordo degli AZA.....doppio grrr......
p.s. a ki interessa, hanno cambiato le regole del migliaggio......se si fa un viaggio in business con AZ ora le miglia sono triple, mentre se lo si fa con Skyteam (AF e compagnia) sono solo del 150% (prima ereano il doppio per tutti)) mentre in economca mi ha detto l'AV che erano 197, quasi full...
per domani sono riuscito a strappare un 1A![]()
-
- Banned user
E ci vorrebbe anche la VOCE che avevano i cronisti del ventennio...air.surfer ha scritto:Mecoioni!* mi sembrano i comunicati stampa durante il ventennio.
Chissà come suonerebbe se paragonato al fatto che Airfrance di aerei lungo raggio ne ha 51.
DImenticavo... 51 sono solo i 777 pax.
* Mecoioni. Espressione timica romanesca dal significato "Mi prendi in giro?"
Etimologia: Me=Mi - Coioni: da Coionare, prendere in giro, sbeffeggiare.
ALITALIA:SFILERA' CON BOEING 767 AL ROMA INTERNATIONAL AIRSHOW
AGI) - Roma, 30 mag. - Un Boeing 767 Alitalia con nuova livrea sfilera' al Roma International Airshow domani sul
lungomare di Ostia. Lo comunica la compagnia precisando che il Boeing 767 fa parte della flotta Alitalia di lungo
raggio, ha una autonomia di 10.200 Km, raggiunge una velocita' di 900 Km/h e il suo peso massimo al decollo e' di
185 tonnellate. Sono complessivamente 6 i Boeing 767 utilizzati da Alitalia per i voli di lungo raggio. La flotta
della compagnia risulta oggi composta da 153 aeromobili di cui 135 per voli di corto e medio raggio e 18 per
collegamenti di lungo raggio. Alitalia, si legge ancora nella nota, e' l'unica compagnia aerea civile presente alla
manifestazione aeronautica, un evento di richiamo non solo per il territorio, ma per l'intera comunita' aeronautica
italiana e internazionale. L'Airshow vede la partecipazione dei piu' importanti team aeronautici e pattuglie aeree
d'Italia e di diversi Paesi Europei. L'evento si svolgera' con il Patrocinio del Comune di Roma, della Camera dei
Deputati, nonche' del Ministero della Difesa italiani. (AGI)
Red/Gio 30 MAG 09

Con quella particolare inflessione e cadenza:
"OGGGGGGI, 30 MAGGGGGGGIO 2009, ALITALLLLIA SFILA CON IL BOEING 767..."